Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    E la piattaforma.
    Facebook non fa informazione. Permette a terzi di pubblicare contenuti. E, in Italia, devi essere neutrale, nel rispetto della legge. Altrimenti fai censura.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ad ogni modo, vediamo come andra' a finire.

      Personalmente spero che Facebook si faccia valere e non lasci che si creino questi precedenti. Le risorse e il knowhow li hanno tutti. Probabilmente anche alcuni inserzionisti che non vogliono vedere le proprie pubblicita' apparire sulle stesse pagine avranno da ridire.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Quindi l'obbiettivo e' prendere ostaggio un'azienda privata costringendola a fare quello che gli altri vogliono?

        E' un po' come se un usufritore di un servizio gratuito voglia dettare legge a chi offre tale servizio quando la soluzione e' molto semplice: smetti di usare il servizio.
        questo si applica anche alla piattaforma bodyweb immagino...

        Commenta


          Vabbè hai ragione tu.


          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo, vediamo come andra' a finire.

            Personalmente spero che Facebook si faccia valere e non lasci che si creino questi precedenti. Le risorse e il knowhow li hanno tutti. Probabilmente anche alcuni inserzionisti che non vogliono vedere le proprie pubblicita' apparire sulle stesse pagine avranno da ridire.
            Facebook è liberissimo di lasciare l'Italia, se non gli stanno bene le nostre leggi. Altrimenti si adegua.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Il gestore telefonico lo paghi e non offre un servizio che ti permette di diffondere cose di tuo personale interesse a tutti gli altri i clienti dello stesso.

              Non e' un confronto realistico.
              Facebook guadagna da terzi ma non è un'opera pia... È un'azienda di servizi esattamente come un gestore telefonico. La gratuità del servizio non può sottointendere censura o discriminazione.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Facebook è liberissimo di lasciare l'Italia, se non gli stanno bene le nostre leggi. Altrimenti si adegua.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                e da quando facciamo la voce grossa con qualcuno di grosso?

                ah...è un "mi piacerebbe" ...

                Commenta


                  La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Vabbè hai ragione tu.
                  E' mai possibile che tutto si riduca a "chi ha ragione"? Io sto solo dicendo il mio punto di vista e quello che mi auguro. Non devi necessariamente condividerlo oh. Si puo' anche "concordare di non concordare", altrimenti sei tu che vuoi la ragione a tutti i costi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    e da quando facciamo la voce grossa con qualcuno di grosso?

                    ah...è un "mi piacerebbe" ...
                    Infatti. Non ne hanno ne la ragione ne' i mezzi.

                    Per questo spero che liquindi il tutto con un "costringeteci".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Insomma la solita dialettica.
                      A seconda del fatto che le sentenze ci piacciano o meno, magistratura faro morale oppure "la legge non funziona".
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?



                        E' mai possibile che tutto si riduca a "chi ha ragione"? Io sto solo dicendo il mio punto di vista e quello che mi auguro. Non devi necessariamente condividerlo oh. Si puo' anche "concordare di non concordare", altrimenti sei tu che vuoi la ragione a tutti i costi.
                        Nel momento in cui Facebook è utilizzato come mezzo di propaganda da parte di tutti i partiti politici, escluderne uno equivale a fare censura. Censura fatta da un privato.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Infatti. Non ne hanno ne la ragione ne' i mezzi.

                          Per questo spero che liquindi il tutto con un "costringeteci".
                          Sarebbe una cosa gravissima, però tu sei di parte e neanche te ne rendi conto. Perché oggi sarebbe Facebook, domani chissà.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Facebook guadagna da terzi ma non è un'opera pia... È un'azienda di servizi esattamente come un gestore telefonico. La gratuità del servizio non può sottointendere censura o discriminazione.
                            Gli utenti sono costretti ad iscriversi, sottoscrivere i T&C e utilizzare il servizio? No, quindi non danno i dati e Facebook non guadagna su di loro.
                            Se gli utenti violano la policy del servizio non parliamo di discriminazione. La censura la fa lo Stato verso, ad esempio, la stampa. Se tu vieni a casa mia non puoi parlare di quello che vuoi. Che senso ha pretendere di stare, contro il mio interesse e voglia nel mio salotto per dire che fare cose che non voglio?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?



                              E' mai possibile che tutto si riduca a "chi ha ragione"? Io sto solo dicendo il mio punto di vista e quello che mi auguro. Non devi necessariamente condividerlo oh. Si puo' anche "concordare di non concordare", altrimenti sei tu che vuoi la ragione a tutti i costi.
                              Quindi Mediaset essendo privata ed offrendo i suoi servizi gratuitamente può censurare le sue cose e non rispettare la legge " o se non ti sta bene cambia canale"?

                              No, non su argomenti definiti. La legge dice qualcosa, lo ha detto un giudice e te lo ha detto Barone che magari ne capisce più di me e te di Diritto.

                              Poi che a te non vada bene la legge e vorresti cambiarla se ne può discutere ma non che "spero non rispettino la legge e facciano un bel FU"

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                La "censura" e' qualcosa che applica uno stato ad un cittadino e non un privato che offre un servizio a potenziali usufruitori, no?
                                No, si applica a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎