Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra un bibitaro e un navigato parassita di pubblici uffici non so cosa sia meno peggio, l'idea originaria del M5S era teoricamente buona, o vero mettere persone estranee alla politica di professione per una questione di trasparenza e legalità...poi vabbè i risultati sono stati drammatici cvd
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tra un bibitaro e un navigato parassita di pubblici uffici non so cosa sia meno peggio, l'idea originaria del M5S era teoricamente buona, o vero mettere persone estranee alla politica di professione per una questione di trasparenza e legalità...poi vabbè i risultati sono stati drammatici cvd

      mi consenti il giramento di coglioni se la scelta che abbiamo è quella che illustri?

      ed ovviamente sto appunto criticando i risultati,non l'idea originaria che ho anche condiviso per un periodo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Il meno peggio io non lo assumerei a tagliarmi il prato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma non glie ne farei una colpa, chiunque in Italia pensa che basterebbe fare questo o quello, fintanto che non si entra in contatto con la cabina di regia, fintanto che non ti presentano i conti, fintanto che ci di fa un bagno di realta’.

          In effetti che responsabilita’ puo’ avere chi ci credeva e ci ha magari anche provato..se non quella di non avere le possibilita’ materiali di dire come in realta’ funzionano le cose da sempre.

          Se hai buone idee per il paese, sono buone idee per una parte del paese a prescindere, pessime per l’altra.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il meno peggio io non lo assumerei a tagliarmi il prato
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ma non glie ne farei una colpa, chiunque in Italia pensa che basterebbe fare questo o quello, fintanto che non si entra in contatto con la cabina di regia, fintanto che non ti presentano i conti, fintanto che ci di fa un bagno di realta’.

            In effetti che responsabilita’ puo’ avere chi ci credeva e ci ha magari anche provato..se non quella di non avere le possibilita’ materiali di dire come in realta’ funzionano le cose da sempre.

            Se hai buone idee per il paese, sono buone idee per una parte del paese a prescindere, pessime per l’altra.


            i presupposti del Movimento erano altri....e al di là di CV "politici",immagino che il bibitaro agli esteri e foffo dj alla giustizia,non fossero presenti nemmeno nei peggiori incubi di Grillo e Casaleggio. (considerazione fatta a posteriori e non a priori)
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ma non glie ne farei una colpa, chiunque in Italia pensa che basterebbe fare questo o quello, fintanto che non si entra in contatto con la cabina di regia, fintanto che non ti presentano i conti, fintanto che ci di fa un bagno di realta’.
              Nel m5s c'è finta gente esattamente analoga a quella che scrive in questo forum

              Insomma, quelli che stavano dall'altra parte a dire che quelli al potere erano dei cojoni, che non c'era scelta, che basterebbe fare questo etc etc

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Tra un bibitaro e un navigato parassita di pubblici uffici non so cosa sia meno peggio, l'idea originaria del M5S era teoricamente buona, o vero mettere persone estranee alla politica di professione per una questione di trasparenza e legalità...poi vabbè i risultati sono stati drammatici cvd
                Il problema è che si sono dimostrati più parassiti dei parassiti navigati.

                Poi comunque questo paese può cambiare: lo dimostrano tutti gli altri paesi al mondo. Negli stati uniti si è costituito un impianto legislativo volto alla distruzione delle mafie, che è stato applicato da Giuliani il quale di fatto ha decimato la mafia nello stato mafioso per eccellenza.

                Lo schifo che si è visto nella trattativa stato mafia in Italia non è una realtà ineludibile, piuttosto è uno schifo senza precedenti. Un primato della vergogna di cui abbiamo l'esclusiva.

                Cerchiamo di non fare schifo anche noi parlando di cabine di regia che dimostrano che le cose non possono essere fatte meglio: il minimo è riconoscere i problemi e prendersene la responsabilità.
                Last edited by ekans; 24-05-2020, 12:02:57.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  dopo aver visto Bonafede commemorare Falcone,posso dire di aver visto tutto.....foffo dj e Falcone......foffo dj....e Falcone.
                  Mi viene una rabbia...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Mamma mia la Gruber dal minuto 7.30 come cambia discorsi che non le convengono trattare...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Sicilia, 450 migranti sbarcano tra Agrigento e Linosa

                      Circa 400 profughi si sono dati alla fuga lungo le strade tra le campagne di Palma di Montechiaro.

                      Oltre 450 migranti sono sbarcati in Sicilia. Circa 400 persone sono approdate sulla spiaggia di Palma di Montechiaro (Agrigento), lasciati a pochi metri da terra da una nave madre, mentre altri 52 sono arrivati a Linosa con un'imbarcazione di circa 10 metri e poi bloccati dai carabinieri. Le forze dell'ordine stanno perlustrando la zona di Palma, dove i profughi si sono dati alla fuga lungo le strade tra le campagne.




                      Almeno tre motovedette della Guardia costiera sono impegnate nella ricerca della nave madre. Intanto, sarebbe stato intercettato un barcone, in acque internazionali, che sta viaggiando verso l'Italia.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tamponi subito !1!1!1
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          i presupposti del Movimento erano altri....e al di là di CV "politici",immagino che il bibitaro agli esteri e foffo dj alla giustizia,non fossero presenti nemmeno nei peggiori incubi di Grillo e Casaleggio. (considerazione fatta a posteriori e non a priori)
                          Sai Alex, anche questa cosa del curriculum andrebbe discussa. Parliamo dell'istruzione: in teoria la Azzolina viene dal mondo della scuola, ha pure passato il concorso per preside (lasciamo perdere lo zero (0) in informatica, ma vabbè), insomma, rispetto a Di Maio è iperqualificata. Eppure ha fatto dei danni incalcolabili, frutto di improvvisazione, di decisioni prese sull'onda emotività, di incapacità di tenere una stessa linea, insomma, il peggio del peggio.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta




                            ripropongo questo, periodicamente va rispolverato.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sapreste consigliarmi uno o più testi ben scritti relativi a quel periodo?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Giampo senza dubbio ti raccomando questo:




                                Conosco l’autore, in passato abbiamo parlato a lungo di diversi retroscena di cui e’ stato egli stesso testimone, diretto o indiretto.
                                Lettura che abbraccia vari decenni, scorre veloce e piacevole



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎