Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate. Regeni era uno studente andato li per motivi di studio.

    Patrick e' di origini egiziane ma e' residente in italia con permesso da anni ed e' da considerarsi italiano a tutti gli effetti, come si considera lui stesso, nel paese in cui vuole rimanere a vivere.
    questo è vero solo in parte
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Chi accetta un compito pericoloso deve accettare anche i rischi che questo comporta

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        In un paese mussulmano la democrazia non è come in Europa, non puoi fare domande e indagare e su quello che ti pare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non dire cazzate. Regeni era uno studente andato li per motivi di studio.
          Solamente?
          Non ci metterei la mano sul fuoco.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            perchè, secondo me, sono due cose diverse: Regeni, Zaky sono più vicini a quanto succede ad hong kong perchè svolgevano o svolgono attività di denuncia/protesta, i pescatori svolgevano la loro attività che nulla a che vedere con "combattere" un regime. I primi due sono stati arrestati etc in suolo straniero dove sono andati di spontanea volontà e a proprio rischio, gli altri no.
            I casi dei primi due riguarda la politica internazionale visto che il trattamento riservato è stato tale non perchè italiani ma per la loro attività, viceversa per i pescatori.
            Il fatto che siano attivisti non cambia che non si parli di loro a sufficenza e non ci si stia impegnando per fare luce sulla morte del primo e riportare in Italia il secondo.
            L'attivita' svolta non rende cittadini di serie A o serie B. Altrimenti non dovremmo andare nemmeno a recuperare turisti sfortunatamente rapiti da qualche parte perche' sono andati a fare turismo volontariamente.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              questo è vero solo in parte
              Di cosa parli esattamente e sulla base di cosa Nem?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Solamente?
                Non ci metterei la mano sul fuoco.
                Sulla base di cosa?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Di cosa parli esattamente e sulla base di cosa Nem?
                  diciamo che lavorava per qualcuno
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Il fatto che siano attivisti non cambia che non si parli di loro a sufficenza e non ci si stia impegnando per fare luce sulla morte del primo e riportare in Italia il secondo.
                    L'attivita' svolta non rende cittadini di serie A o serie B. Altrimenti non dovremmo andare nemmeno a recuperare turisti sfortunatamente rapiti da qualche parte perche' sono andati a fare turismo volontariamente.
                    Nessuna parla di serie A o serie B, semplicemente dico che appartengono a due discorsi diversi che non si possono accumunare.
                    E comunque ho visto e vedo per Regeni striscioni e manifestazioni ovunque, ho visto tanta solidarietà social per Zaky e, ad essere onesti, molta meno per i pescatori.
                    Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusione
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Nessuna parla di serie A o serie B, semplicemente dico che appartengono a due discorsi diversi che non si possono accumunare.
                      E comunque ho visto e vedo per Regeni striscioni e manifestazioni ovunque, ho visto tanta solidarietà social per Zaky e, ad essere onesti, molta meno per i pescatori.
                      Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusione
                      Esattamente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        diciamo che lavorava per qualcuno
                        Puoi essere piu' preciso invece di parlare di tutto e niente?

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Nessuna parla di serie A o serie B, semplicemente dico che appartengono a due discorsi diversi che non si possono accumunare.
                        E comunque ho visto e vedo per Regeni striscioni e manifestazioni ovunque, ho visto tanta solidarietà social per Zaky e, ad essere onesti, molta meno per i pescatori.
                        Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusione
                        Gli striscioni e supporto ci sono solo grazie ad Amnesty, di cui sono membro e donatore tra l'altro.

                        Dei pescatori ne parlano i giornali e le istituzioni, che e' molto diverso rispetto al fatto che lo faccia un'associazione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          i giornali hanno parlato molto di più per regeni, di cui continuano tutt'ora a distanza di anni rispetto ai pescatori di cui ne sono venuto a conoscenza solo nei social
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Puoi essere piu' preciso invece di parlare di tutto e niente?


                            Gli striscioni e supporto ci sono solo grazie ad Amnesty, di cui sono membro e donatore tra l'altro.
                            Beh non è un segreto che Regeni fosse collegato all'intelligence italiana e sia finito in un intrico a tre di servizi Italiani, Inglesi e Egiziani. Se googli banalmente "regeni servizi sergreti" puoi pure scegliere la fonte da cui leggere.

                            Benissimo Amnesty, nessuno ha detto che non andavano fatti, ho solo detto che non li ho visti per i pescatori, senza per altro darne giudizio
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Regeni era, suo malgrado, collegato anche all' intelligente britannica, per il tramite della sua sua supervisora di PhD e dei suoi datori di lavoro. È stato mandato al macello in un gioco del quale, purtroppo per lui, non sapeva tutte le regole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Beh non è un segreto che Regeni fosse collegato all'intelligence italiana e sia finito in un intrico a tre di servizi Italiani, Inglesi e Egiziani. Se googli banalmente "regeni servizi sergreti" puoi pure scegliere la fonte da cui leggere.

                                Benissimo Amnesty, nessuno ha detto che non andavano fatti, ho solo detto che non li ho visti per i pescatori, senza per altro darne giudizio
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Regeni era, suo malgrado, collegato anche all' intelligente britannica, per il tramite della sua sua supervisora di PhD e dei suoi datori di lavoro. È stato mandato al macello in un gioco del quale, purtroppo per lui, non sapeva tutte le regole
                                O piu' volte letto queste teorie, pero' fino ad ora non risulta nulla di concreto e troppe speculazioni sul caso che mi fa dubitare molto della teoria e molto piu' pensare ad uno scarica barile.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎