Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io censuto tutti... Fb non sono iscritto, i giornali non li compro, la TV non la guardo se non canali tematici... Leggo giusto qualche agenzia sui loro siti e stop
    dato che non sei iscritto a FB e non ti interessa puoi anche non commentare dato che non ne conosci un granchè, non siamo in trash
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Mi spiace Sean, ma ti sbagli. FB e Insta sono aziende a tutro gli effetti e per esserlo non hanno bisogno di vendere nulla agli utenti. Loro offrono un servizio gratuito di iscrizione e condivisione e poi guadagnano grazie ad inestitori ed inserzionisti che si avvalgono della possibilità di raggiungere un ampio bacino di potenziali clienti.

      Le violazioni del regolamento sono legate a comportamenti discriminatori, razzisti, denigratori ed "autoregolati" dalla community. Quindi, ad esempio, se Casapound posta contenuti che vengono regolarmente segnalati dagli utenti sempre per le stesse ragioni, l'algoritmo segnala ai controllori che quella pagina ha un problema di comportamento. A quel punto la pagina vienr analizzata manualmente e, se prezenta materiale che danneggia in qualche modo una certa categoria di utenti, la pagina viene sanzionata, poichè l'eventuale perdita di utenti e/o ridotta navigazione degli stessi è un danno economico per gli inserzionisti, i quali controllano gli indici di gradimento con i sistemi di analisi.
      Ad esempio, tempo fa Coca Cola ritirò gli annunci da Youtube per un periodo perchè per sbaglio finirono su InfoWars, facendo scendere il numero di utenti che cliccavano per entrare sul sito ed aumentare quelli che segnalavano come "inappropriato".
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        blocco delle strade d'accesso a piazza Montecitorio per impedire la partecipazione ad una manifestazione autorizzata contro l'attuale governo.Uso della forza da parte della "pubblica sicurezza" contro donne .... ma tanto "so fascisti,che ce frega" vero Lukì??
        finalmente stanno eliminando il dissen ehm "l'odio"
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ok, tolgo il disturbo e vado a farmi un copricapo con la carta stagnola . Buon proseguimento
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            blocco delle strade d'accesso a piazza Montecitorio per impedire la partecipazione ad una manifestazione autorizzata contro l'attuale governo.Uso della forza da parte della "pubblica sicurezza" contro donne .... ma tanto "so fascisti,che ce frega" vero Lukì??
            Sì i fascisti sono molto sensibili quando si toccano le donne e i ragazzini, ricordo quando vennero a spaventarci all’uscita di una scuola al 70% femminile in cui l'età media era 15 anni. Loro erano 25-30 enni pompati con spranghe, caschi e mazze da baseball. Eh sì, ma loro mica sono violenti, chissà perché vengono censurati.

            Commenta


              state boni....altrimenti dobbiamo fare la parte di Zuckemberg e almeno a me,riesce male per ragioni varie ed eventuali
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Sì i fascisti sono molto sensibili quando si toccano le donne e i ragazzini, ricordo quando vennero a spaventarci all’uscita di una scuola al 70% femminile in cui l'età media era 15 anni. Loro erano 25-30 enni pompati con spranghe, caschi e mazze da baseball. Eh sì, ma loro mica sono violenti, chissà perché vengono censurati.

                non hai capito un caxxo ma va bene così......se quelli in piazza oggi erano "fascisti" io sono il Dalai Lama. Non mi interessa discutere di esperienze personali,si parla di cronaca ed ho citato un fatto di stamattina,se vuoi argomentare su quello bene,altrimenti puoi evitare di tirare in mezzo tuo cuggino e i nazziskinne brutti e cattivi.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio


                  Censurano anche i candidati democratici più moderati favorendo invece quelli più allineati al loro pensiero, e a cui magari fanno donazioni.

                  Mi raccomando continuate a pensare che è tutto legittimo, che 2 aziende possano decidere un governo influenzando l'opinione pubblica.
                  I politici non sono obbligati ad usare facebook. È bene ricordarlo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    finalmente stanno eliminando il dissen ehm "l'odio"
                    mala tempora Nat...si ricomincia con Fiano,Boldrini Kyenge e tutto il carrozzone antifà. L'unica consolazione e che questo sequel di un film già visto e rivisto,durerà molto poco.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Considerate che é irrilevante che FB sia una societá privata, dati che é in regime di monopolio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        non hai capito un caxxo ma va bene così......se quelli in piazza oggi erano "fascisti" io sono il Dalai Lama. Non mi interessa discutere di esperienze personali,si parla di cronaca ed ho citato un fatto di stamattina,se vuoi argomentare su quello bene,altrimenti puoi evitare di tirare in mezzo tuo cuggino e i nazziskinne brutti e cattivi.
                        Vedo che sei molto democratico e poco stupido e arrogante. Ma d’altronde era auspicabile visti i tuoi ideali. Vi comportate da fascisti anche sulla rete, evidentemente la vostra frustrazione vi tormenta.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          blocco delle strade d'accesso a piazza Montecitorio per impedire la partecipazione ad una manifestazione autorizzata contro l'attuale governo.Uso della forza da parte della "pubblica sicurezza" contro donne .... ma tanto "so fascisti,che ce frega" vero Lukì??
                          Esatto. Chi apprezza metodi fascisti necessita la stessa medicina.

                          Anzi no, è tutto un complotto dei "destrati" che non onorano le forze dell'ordine.

                          Mi ricordo che si diceva questo quando si facevano togliere gli striscioni da case private.
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ok, tolgo il disturbo e vado a farmi un copricapo con la carta stagnola . Buon proseguimento
                          Non lo hai ancora? I turbocapitalistiglobali hanno già la tua mente facendoti diventare mancino, viola ed amabte dei fiori.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Esatto. Chi apprezza metodi fascisti necessita la stessa medicina.

                            Anzi no, è tutto un complotto dei "destrati" che non onorano le forze dell'ordine.

                            Mi ricordo che si diceva questo quando si facevano togliere gli striscioni da case private.


                            Non lo hai ancora? I turbocapitalistiglobali hanno già la tua mente facendoti diventare mancino, viola ed amabte dei fiori.
                            Ah, vero quando venivano censurati striscioni con contenuto assolutamente innocuo, era tutto normale. Ora censurano pagine di gente che inneggia all’odio e alla violenza e questi pensano al complotto ahaahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Considerate che é irrilevante che FB sia una societá privata, dati che é in regime di monopolio
                              Quoto, non è irrilevante neppure dal punto di vista strettamente legale.

                              C'è una cosa che si chiama "abuso di posizione dominante" in base alla quale queste società, in virtù della loro scala, sono soggette a regolamenti diversi.

                              Un pinco pallino qualsiasi o un'aziendina qualsiasi non si possono paragonare ad un colosso che fattura centinaia di miliardi di dollari l'anno e che ha miliardi di utenti che può influenzare in vario modo.

                              Motivo per cui google, solamente nello scorso anno, ha inanellato una serie di multe per oltre 10 miliardi di dollari. Facebook anche se non sbaglio per 2-4 miliardi di dollari.

                              Andrebbero multate per almeno 20 miliardi ciascuna ed in caso di reiterazione scorporate in compagnie diverse che si facciano concorrenza.

                              Commenta


                                Basta considerare che anche u privati sono obbligati a garantire la libertá di espressione, figuriamoci se svolgono servizio pubblico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎