Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    Vero! Un satiro che si rispetti passa il suo tempo fra i boschi, a suonare il flauto e a farcire natiche e ventri. Altro che satira, il satiro...
    Il problema è che questa non è satira. La satira in sè è apolitica e colpisce tutti. Questa è propaganda politica fatta con vignette. La satira politica, per definizione, attacca ma non è dalla parte di nessun partito o politico, lanciando deridendo e puntualizzado gli errori di ogni parte.

    Basta sapere il significato delle parole ed argomenti trattati.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
      Vero! Un satiro che si rispetti passa il suo tempo fra i boschi, a suonare il flauto e a farcire natiche e ventri. Altro che satira, il satiro...
      [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sicurezza, bozza decreto #migranti: stop multe milionarie alle ong
          #ANSA

          La cancellazione delle multe milionarie alle navi ong, la riforma del sistema di accoglienza, l'allargamento delle maglie che consentono di accedere alla protezione umanitaria, la possibilità per i richiedenti asilo di iscriversi all'anagrafe comunale e la possibilità di convertire il permesso di soggiorno in permesso di lavoro. Sono alcune delle novità dell'ultima bozza del decreto che dovrebbe approdare sul tavolo del Consiglio dei ministri per modificare i due decreti sicurezza di Salvini. Nel titolo del decreto, composto da 9 articoli, non compare la parola "sicurezza": "Disposizioni urgenti in materia di immigrazione, protezione internazionale e complementare, nonché in materia di diritto penale".

          Per le ong che violino il divieto di navigazione spariscono le multe fino a un milione, si scende da 10mila a 50mila euro, e vengono fatte salve le operazioni di soccorso "tempestivamente comunicate". Arriva un nuovo "sistema di accoglienza e integrazione".

          ECCO IL TESTO DELLA BOZZA

          Il decreto prevede anche che i termini obbligatori per il riconoscimento della cittadinanza italiana passino da 48 a 36 mesi. Tra le novità, anche il ripristino della possibilità - per i richiedenti di protezione internazionale - di poter svolgere lavori di utilità sociale.


          Il TESTO del decreto. Cambia il sistema dell'accoglienza, torna iscrizione all'anagrafe. Ok del Viminale allo sbarco della Alan Kurdi (ANSA)


          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            tutto ciò è terrificante
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Le ONG costituiscono almeno il 50% del problema migranti
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                tutto ciò è terrificante
                Sei il solito bigotto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Le ONG costituiscono almeno il 50% del problema migranti
                  Come i pompieri in Calabria . Togli i pompieri e scompaiono gli incendi .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    tutto ciò è terrificante
                    Purtroppo finché il Governo sarà questo, la linea sarà questa.
                    Poco da fare.
                    Dobbiamo sperare che il 2023 arrivi molto velocemente per un cambio netto.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Le ONG costituiscono almeno il 50% del problema migranti
                      vero, questa è la nuova tratta degli schiavi, fatta nel 2020 però e passata per accoglienza, bahhhhhhhhhhhhhhh
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Il PD tramite Zingaretti forti della "vittoria" delle regionali è tornato prepotente alla carica con i suoi cavalli di battagli utili a risolvere le criticità del paese cioè rivedere il decreto sicurezza di Salvini, fare lo ius culturae e poi la legge elettorale. Al solito completamente scollegati dall'attualità del paese ancora alle prese con i postumi della quarantena e circondati dal virus, non so cosa dire.
                        la legge elettorale è fondamentale, vogliamo andare avanti a inciuci fino a fare la fine della grecia?

                        Commenta


                          Bhe i cambiamenti che dicono di voler fare sono largamente condivisibili in funzione del voler gestire e dare l'opportunità di lavorare legalmente a chi lo vuole, cosa che Salvini ha tolto non lasciando altra alternativa che la totale illegalità, per marciarci sopra. Se un richiedente asilo trova lavoro legalmente non vedo perchè non dovremmo lasciarlo lavorare e pagar tasse.

                          Ci si lamenta che stanno a bighellonare senza far nulla, non avendo tra l'altro alcuna alternativa, ma ci si lamenta pure quando gli si da l'opportunità di lavorare a chi magari vuole solo quello. Non si è mai contenti eh.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            vero, questa è la nuova tratta degli schiavi, fatta nel 2020 però e passata per accoglienza, bahhhhhhhhhhhhhhh
                            Per essere una "tratta" ci vuole lo scopo di lucro, ma le ONG sono onlus no profit e i bilanci sono dichiarati pubblicamente.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              la legge elettorale è fondamentale, vogliamo andare avanti a inciuci fino a fare la fine della grecia?
                              Vero. La cosa comica è che quando la propose Renzi i 5S si opposero per partito preso, ma se fosse passata nel 2018 sarebbero andati al governo da soli senza problemi.

                              Ah, il populismo. Si rivolge sempre contro prima o poi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Bhe i cambiamenti che dicono di voler fare sono largamente condivisibili in funzione del voler gestire e dare l'opportunità di lavorare legalmente a chi lo vuole, cosa che Salvini ha tolto non lasciando altra alternativa che la totale illegalità, per marciarci sopra. Se un richiedente asilo trova lavoro legalmente non vedo perchè non dovremmo lasciarlo lavorare e pagar tasse.

                                Ci si lamenta che stanno a bighellonare senza far nulla, non avendo tra l'altro alcuna alternativa, ma ci si lamenta pure quando gli si da l'opportunità di lavorare a chi magari vuole solo quello. Non si è mai contenti eh.
                                Ma che lavoro?
                                Non c’è lavoro manco per una una percentuale importante di italiani
                                Ed il lavoro sui campi è a tutti gli effetti una forma di schiavitù
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎