Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    di fatto è così. I poteri forti di cui parli sono l'europa, che non vede di buon occhio un'italia sovranista. Salvini è palesemente sgradito, meglio che l'italia sia affidata al pd, che infatti pur non vincendo mai le elezioni è sempre lì al governo da 10 anni. Il pd e mottarella sono l'espressione dell'ue in italia
    Ehm, "l'europa" siamo anche noi eh.
    Salvini non è gradito perchè è un cazzaro che spara boiate in patria e poi quando si discute di temi a lui cari in sede europea non si presenta nemmeno, non perchè è un qualche tipo di eroe/paladino di sta ceppa.

    Smettiamola con questi discorsi demenziali da commentatori di pagine come Libero.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Alarm Phone denuncia in queste ore il naufragio di 125 migranti a pochi Km dalle coste libiche. Né la Libia, né l'UE hanno risposto. Possiamo dire che non è solo Salvini a non volerli i migranti.



      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        di fatto è così. I poteri forti di cui parli sono l'europa, che non vede di buon occhio un'italia sovranista. Salvini è palesemente sgradito, meglio che l'italia sia affidata al pd, che infatti pur non vincendo mai le elezioni è sempre lì al governo da 10 anni. Il pd e mottarella sono l'espressione dell'ue in italia
        Salvini è al governo ora eh... e appoggia un governo fortemente europeista...

        Commenta


          Sisi, Salvini spara cazzate però i benefattori gli stati UE che non hanno le invasioni barbariche sulle loro coste o territori li fanno coi porti degli altri.
          Che buttino loro soldi per fare hub di accoglienza e mettano a disposizione aerei e diplomatici per rimpatriare i migranti economici che si mischiano ai pochi veri perseguitati che hanno realmente diritto.

          Invece gli eroi sono quelli che di fatto li invogliano ad imbarcarsi per poi andare a "salvarli".
          Bella gente quella lì.
          Di fatto i principali responsabili di tutti i naufragi.

          Fra l'altro Salvini appoggiando il governo attuale, come fa notare Miller, sta dando grande segno di responsabilità.
          Last edited by topscorer; 28-02-2021, 11:23:01.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Salvini è al governo ora eh... e appoggia un governo fortemente europeista...
            Ancora non lo hanno capito che direbbe qualsiasi cosa per stare al governo.
            Se il vento cambiasse sarebbe pure pro immigrazione, ma rimarrebbe un cazzaro comunque.
            Degradante quanta gente abbocchi a sti trucchetti da quattro soldi senza accorgersi di nulla.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sisi, Salvini spara cazzate però i benefattori gli stati UE che non hanno le invasioni barbariche sulle loro coste o territori li fanno coi porti degli altri.
              Che buttino loro soldi per fare hub di accoglienza e mettano a disposizione aerei e diplomatici per rimpatriare i migranti economici che si mischiano ai pochi veri perseguitati che hanno realmente diritto.

              Invece gli eroi sono quelli che di fatto li invogliano ad imbarcarsi per poi andare a "salvarli".
              Bella gente quella lì.
              Di fatto i principali responsabili di tutti i naufragi.
              Veramente ad oggi ci sono altri paesi che hanno preso gli stessi se non più immigrati di noi.
              Tra l'altro Salvini è quello che dice di essere per la redistribuzione ma poi cerca di farsi amici i paesi contrari alle redistribuzioni e che hanno più volte chiesto di sanzionare l'italia in diverse situazioni.

              Voliamo altissimi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                No, i migranti con la loro carica batterica sbarcano tutti fra Italia, Spagna e Grecia.
                Via terra pure, Grecia, Ungheria insomma sempre i soliti.
                Visto che gli eroi che salvano le vite battono bandiere francesi, tedesche, olandesi, che se li portino da loro.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Nel frattempo in Sicilia continuano a sbarcare immigrati clandestini positivi al COVID.
                  Al top.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    No, i migranti con la loro carica batterica sbarcano tutti fra Italia, Spagna e Grecia.
                    Via terra pure, Grecia, Ungheria insomma sempre i soliti.
                    Visto che gli eroi che salvano le vite battono bandiere francesi, tedesche, olandesi, che se li portino da loro.
                    Non funziona così alla "tutti per i fatti propri". Ci si basa su trarrati internazionali.

                    La "carica batterica" è una scusa imbarazzante, poichè una percentuale minima di quelli arrivati aveva il covid poichè, fortunatamente, vengono da zone poco colpite dai contagi spesso.
                    Gli appestati sono gli stati europei.

                    Anche perchè se vi fossero prove concrete che la diffusione del covid sia facilitata dall'immigrazione lo sapremo già a livello sia statistico/numerico e Salvini r Meloni avrebbero già usato la cosa per scopi propagandistici, ma non c'è nulla di lontanamente concreto in merito.

                    Fun fact: dire "via terra PURE" fa passare un messaggio sbagliato. In realtà sappiamo già che la maggior parte arrivano proprio via terra e via mare in numeri decisamente più bassi per questioni di costi, pericolosità e logistiche.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Siete senza cuore
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ormai dalle reazioni l'immigrazione è un argomento che suscita reazioni simili al calcio, emergenza sanitaria attività chiuse da mesi ma porti aperti e se lo fai notare sei razzista
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ma infatti non capisco perché continuate a dargli spago

                          Commenta


                            *ringraziando l’utenza per il rinnovato prolasso scrotale della domenica, vi invito a chiuderla qui*






                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Edit: letto ora

                              Commenta


                                Lo sapevate che in Texas è illegale avere più di sei vibratori?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎