Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Più che altro perchè anche se dicessi che il cielo è blu per principio avrebbero da ridire.
    E tu idem.... Vi siete incartati.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      E tu idem.... Vi siete incartati.
      Veramente più volte ho concordato apertamente con loro su alcune cose.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Se una parola non basta, 632639063426632618274 pagine di 3d saranno inutili (semicit.)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma perchè? io sono daccordo sul fatto che ci sia discriminazione
          Ma che discorso è, in una discussione sulla parita di genere e il Patriarcato come sistema sociale di controllo: Marta la assumono perché i clienti guardano le zinne e quindi è come se si prostituisse. Sei meno scemo di così.

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Te lo dico Io che ti fai molto male se cadi.
          Stai troppo troppo in alto.
          Io capisco che tu sei abituato si e no agli zoccoletti, ma almeno un minimo di auto analisi.

          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Sembra "quasi" che io abbia ragione?

          Mi sembra un discorso assolutamente logico: che senso ha il discorso di Marcu che potrebbe essere riassunto così:
          Marta non viene promossa all'interno della società in cui lavora pur avendo risultati uguali o maggiori rispetto a Gianni. Marcu dice a Marta di non lamentarsi perchè se luo volesse fare l'estetista, PROBABILMENTE, gli verrebbe impedito.

          Cazz c'entra una cosa con l'altra?

          Ps: lo vedi che parti dal presupposto che io abbia sempre torto e sia qui per tirare tranelli, quando potresti semplicemente aver detto "questa volta Lukino ha ragione", ma piuttosto preferiresti crepare perchè, by default, devi andare contro di me, quindi anche quando concorderesti dici che scelgo polli per sembrare fi aver ragione.

          Che disonestà intellettuale.
          Ma ho detto che hai ragione. Nei ragionamenti idioti di cui sopra ha pienamente ragione, sono ragionamenti idioti e facilmente smontabili e lo hai fatto (poco efficacemente se me lo chiedi ma vabbè).
          Il problema è che il discorso iniziale e un attimo più evoluto delle zizze della cameriera lo hai scientemente abbandonato, così come hai ignorato il Norwegian Paradox Che ti ha risuggerito Barone.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            No, significa però evitare di offendere in modo diretto determinate persone, cosa di cui alcuni qui dentro fanno un vanto, dicendo apertamente quanto siano razzisti. Alla fine questo è un forum di bodybuilding e dovremmo parlare di quello. Fossi Sergio avrei già eliminato da un pezzo le altre sezioni, dove la discussione deraglia troppo facilmente e sono frequentate per lo più da chi non ha nemmeno interesse nei confronti del topic del forum.

            Poi oh, il forum non è mio, ma questa è la mia opinione in merito.

            Ps: io non ho capito a quale punto della storia ciò che è "scorretto" è diventato più auspicabile di ciò che e invece "corretto". Ormai troppo spesso la gente che gode nell'esprimere la propria cattiveria e pregiudizio si nasconda dietro il "politicamente scorretto", come se questo fosse una cosa positiva.
            La trash è già stata chiusa e non staremo molto prima di eliminare certe persone, chiudere la caffetteria non ne vale la pena, ma tenere gente che fa discorsi che non facevo neppure quando avevo 14 anni, solo perchè protetti dall'anonimità.... perchè non mi dire che li farebbero sul loro profilo Facebook/Instagram pubblico, di fronte a madri, sorelle, mogli o datori di lavoro.



            Commenta


              Lukino da mesi ti lamenti della caffetteria, però se un ambiente non ti piace non lo frequenti non fai continuamente il moralizzatore, io ormai ti ho messo in ignore da mesi e mi capita di leggere i tuoi post solo nei quote. Il web è sterminato, trovati un forum di persone sopra la media come te e lasciaci sguazzare nella nostra mediocrità come facciamo da anni.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Lukino da mesi ti lamenti della caffetteria, però se un ambiente non ti piace non lo frequenti non fai continuamente il moralizzatore, io ormai ti ho messo in ignore da mesi e mi capita di leggere i tuoi post solo nei quote. Il web è sterminato, trovati un forum di persone sopra la media come te e lasciaci sguazzare nella nostra mediocrità come facciamo da anni.
                Il punto è che un ambiente "così" non piace neppure a me, non lo voglio e non lo tollero più. C'è una bella differenza tra scherzare, dire due stupidaggini, esprimersi liberamente ed invece come fanno certe persone andare continuamente a ruota libera con atteggiamenti razzisti e volgari, solo perchè protetti da anonimato. C'è un limite per tutto.

                Fate un salto su altri forum, non so HTML.it o simili e poi ditemi se tollerano roba del genere, è ora di finirla.



                Commenta


                  Mettete LA7......
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Lukino da mesi ti lamenti della caffetteria, però se un ambiente non ti piace non lo frequenti non fai continuamente il moralizzatore, io ormai ti ho messo in ignore da mesi e mi capita di leggere i tuoi post solo nei quote. Il web è sterminato, trovati un forum di persone sopra la media come te e lasciaci sguazzare nella nostra mediocrità come facciamo da anni.
                    Potrei rispondere che siccome e' sterminato chi e' interessato a discorsi degradanti e di cattivo gusto ha la liberta' di andare ad infettare altri forum.
                    Di sicuro non sono io ad andarmene come se dovessi vergognarmi a pensare e dire che discriminare e denigrare qualcuno e' da miserabili.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      La trash è già stata chiusa e non staremo molto prima di eliminare certe persone, chiudere la caffetteria non ne vale la pena, ma tenere gente che fa discorsi che non facevo neppure quando avevo 14 anni, solo perchè protetti dall'anonimità.... perchè non mi dire che li farebbero sul loro profilo Facebook/Instagram pubblico, di fronte a madri, sorelle, mogli o datori di lavoro.
                      Senza dubbio. Internet e' il festival dei codardi e dei bulli.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io qui di post razzisti e denigratori non ne ho mai letti, se non qualcuno volutamente provocatorio di drop.
                          Un conto è scrivere nomerazza merd*,o le donne sono tutte p***, quello si che è da quattordicenni , altra cosa è non essere d'accordo con tutta la corrente buonista e ipocrita riguardo immigrazione, femminismo, omosessualità o quasi altro argomento scomodo.
                          Premesso che nel privato sono molto meno moderato su certi argomenti, non vedo perché uno non possa essere dichiaratamente in disaccordo con le varie correnti femministe , oppure dire apertamente che gli africani che arrivano sui barconi non gli piacciono perché più o meno indirettamente portano degrado a casa sua... Giusto per fare degli esempi..
                          Che poi il discorso di segio non fa una piega, forum suo , regole sue.. sacrosanto, ma a sto punto tanto vale vietare per regolamento discussioni sugli argomenti sopra citati, così come ai tempi era vietato parlare di calcio, piuttosto che censurare e dare del coglione ( ciao Nat) agli utenti che la pensano diversamente.
                          Per quello che mi riguarda, posso tranquillamente evitare di scrivere sull argomento, o del tutto, ma di certo non sono i miei o di altri utenti non allineati , i commenti che rendono poco friendly il forum , anzi è proprio dove si riesce a discutere civilmente di tutto che gli utenti partecipano.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Veramente più volte ho concordato apertamente con loro su alcune cose.
                            Luki, perdonami ma tutto quello che scrivi è un Insulto alla logica e alla coerenza. Dici che questo è un forum di BB e che si dovrebbe parlare di quello ma se vedo tutti i tuoi messaggi, andando indietro di 3 mesi e 15 pagine, di post tecnici non me trovo nemmeno uno (alla quindicesima pagina mi sono fermato ma probabilmente dovrei andare molto oltre..)
                            Dici che internet è il festival dei codardi e dei bulli, ma lo dici dopo aver minacciato, insultato, offeso, augurato la morte di genitori, rigorosamente protetto da anonimato...

                            "discriminare e denigrare qualcuno è da miserabili"... Eppure mi sembra che non perdi occasione per sfruttare "debolezze" confessate da utenti e cercare di "descriminarli" mettendole puntualmente in risalto.... Cosi come mi sembra che abbia un atteggiamento tutt'altro che "tollerante" verso chi ha pensieri diversi dai tuoi, però tu sei giustificato perché "è giusto essere razzista con i razzisti".... Quindi giustifichi un atteggiamento che condanni solo in base a chi si riferisce. Come dicevo è un Insulto alla logica e alla coerenza...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io qui di post razzisti e denigratori non ne ho mai letti, se non qualcuno volutamente provocatorio di drop.
                              Un conto è scrivere nomerazza merd*,o le donne sono tutte p***, quello si che è da quattordicenni , altra cosa è non essere d'accordo con tutta la corrente buonista e ipocrita riguardo immigrazione, femminismo, omosessualità o quasi altro argomento scomodo.
                              Premesso che nel privato sono molto meno moderato su certi argomenti, non vedo perché uno non possa essere dichiaratamente in disaccordo con le varie correnti femministe , oppure dire apertamente che gli africani che arrivano sui barconi non gli piacciono perché più o meno indirettamente portano degrado a casa sua... Giusto per fare degli esempi..
                              Che poi il discorso di segio non fa una piega, forum suo , regole sue.. sacrosanto, ma a sto punto tanto vale vietare per regolamento discussioni sugli argomenti sopra citati, così come ai tempi era vietato parlare di calcio, piuttosto che censurare e dare del coglione ( ciao Nat) agli utenti che la pensano diversamente.
                              Per quello che mi riguarda, posso tranquillamente evitare di scrivere sull argomento, o del tutto, ma di certo non sono i miei o di altri utenti non allineati , i commenti che rendono poco friendly il forum , anzi è proprio dove si riesce a discutere civilmente di tutto che gli utenti partecipano.
                              Questo è un linguaggio più che adeguato per discutere di certe cose, grazie.
                              Sul fatto di dire a modo, ma insistere continuamente, senza sosta con argomenti che casualmente sminuiscono donne, neri e che esaltano il "bianco", non mi trovo d'accordo e sono stanco di questo susseguirsi di cose. Non esiste su questo forum una corrente buonista, ne di estrema sinistra, quindi non ha ragione di esistere ne voglio vedere propaganda opposta o di nessun altro tipo.

                              Per finire, purtroppo mi devo ripetere, non sono obbligato a spiegare nulla, sono semplicemente stanco di un certo tipo di modo di fare e non lo voglio vedere.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Luki, perdonami ma tutto quello che scrivi è un Insulto alla logica e alla coerenza. Dici che questo è un forum di BB e che si dovrebbe parlare di quello ma se vedo tutti i tuoi messaggi, andando indietro di 3 mesi e 15 pagine, di post tecnici non me trovo nemmeno uno (alla quindicesima pagina mi sono fermato ma probabilmente dovrei andare molto oltre..)
                                Dici che internet è il festival dei codardi e dei bulli, ma lo dici dopo aver minacciato, insultato, offeso, augurato la morte di genitori, rigorosamente protetto da anonimato...

                                "discriminare e denigrare qualcuno è da miserabili"... Eppure mi sembra che non perdi occasione per sfruttare "debolezze" confessate da utenti e cercare di "descriminarli" mettendole puntualmente in risalto.... Cosi come mi sembra che abbia un atteggiamento tutt'altro che "tollerante" verso chi ha pensieri diversi dai tuoi, però tu sei giustificato perché "è giusto essere razzista con i razzisti".... Quindi giustifichi un atteggiamento che condanni solo in base a chi si riferisce. Come dicevo è un Insulto alla logica e alla coerenza...
                                Sai Luke che su molti argomenti la penso come te, ma anche per quello che riguarda Alex, su tante altre cose la penso come lui e qui ha ragione, dobbiamo usare le stesse misure e gli stessi pesi se vogliamo gli stessi risultati. Spesso non è facile, ma dobbiamo cercare di farlo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎