Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non leggo notizie per poco più di una settimana e trovo il degrado assoluto.

    Prevedo un' altra emigrazione di massa degli italiani che vogliono vivere in un paese dignitoso.
    Il paese è già emarginato da qualsiasi alleato e lo sarà anche dai suoi stessi cittadini che potrebbero dargli un futuro. Diveterà il Venezuela europeo. Ne sono certo.

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non leggo notizie per poco più di una settimana e trovo il degrado assoluto.

      Prevedo un' altra emigrazione di massa degli italiani che vogliono vivere in un paese dignitoso.
      Il paese è già emarginato da qualsiasi alleato e lo sarà anche dai suoi stessi cittadini che potrebbero dargli un futuro. Diveterà il Venezuela europeo. Ne sono certo.

      https://www.linkiesta.it/it/article/...ner-rai/42356/
      Chissà quante porte in faccia hai preso per covare rotto questo rancore. Perché in effetti non ti limiti a discutere della situazione, speri che le cose vadano sempre peggio.

      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        La riflessione in questo caso da fare è anche un'altra. Fino a ieri l'elettore medio del PD non ha fatto altro che dare degli analfabeti funzionali a tutto il resto dell'elettorato per non aver messo la croce sul quel simbolo, poi si ritrovano come rappresentanti gente che vota alla kazzo e solo in seconda battuta si accorge di aver detto sì ad un provvedimento che è contro ogni loro credo/programma. Questa è l'ennesima dimostrazione del perché saranno ricordati per sempre come il peggior partito mai esistito dall'inizio della storia della Repubblica, in primis per il grafico sopra postato e poi per una miriade di altri motivi come la gestione del caso MPS o lampi di genio come il voto di oggi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          All’unanimità!

          Non sarebbe la prima volta che qualcuno vota qualcosa senza averne contezza, ma questa e’ una di quelle cose seriamente clamorose.
          Vediamo che succede, non sono state casuali oggi le parole di Visco



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Non sarebbe la prima volta che qualcuno vota qualcosa senza averne contezza, ma questa e’ una di quelle cose seriamente clamorose.
            Vediamo che succede, non sono state casuali oggi le parole di Visco
            Qualche cosa bolle in pentola

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Qualche cosa bolle in pentola
              assolutamente si, ogni lunedi mattina sara’ buono d’ora innanzi per qualche annunzio rilevante



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Beppe pensi addirittura all'Italexit o ad altro?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Siamo nelle mani di un branco di incapaci.
                  Il PD che non legge cosa vota, borghi che ogni volta che si manifesta lo spread sale di 50 punti.
                  Secondo me li lasciano fare per poi poterne raccogliere le ceneri, perché non c'è altra spiegazione.

                  Commenta


                    Spread di vari paesi occidentali vs bund e tbond


                    The latest international government benchmark and treasury bond rates, yield curves, spreads, interbank and official interest rates.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Chissà quante porte in faccia hai preso per covare rotto questo rancore. Perché in effetti non ti limiti a discutere della situazione, speri che le cose vadano sempre peggio.

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                      Non ho preso alcuna porta in faccia e non covo nessun rancore, ma mi limito ad augurare che la gente riceva il risultato delle proprie azioni. In Italia così come in UK. Pensare certe cose fa solo sentire meglio chi prova rancore verso chi già immaginava determinati risultati.
                      Non c'è molto da discutere se non constatare la realtà dei fatti.

                      Io sono sempre stato tra quelli che sostenevano determinate posizioni ed ipotesi che, giorno dopo giorno, si stanno avverando. Anche in questo caso, in Italia così come in UK.
                      Gli Italiani vogliono l'Italexit? Io gli auguro di ottenere quelko che vogliono, con tutto ciò che ne consegue, che sia bene o male.

                      Il punto è che è spesso eveidente prima che le cose avvengano le conseguenze di deteminate decisioni.

                      Come dico sempre "play stupid games, win stupid prices".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Siamo nelle mani di un branco di incapaci.
                        Il PD che non legge cosa vota, borghi che ogni volta che si manifesta lo spread sale di 50 punti.
                        Secondo me li lasciano fare per poi poterne raccogliere le ceneri, perché non c'è altra spiegazione.
                        Concordo. L'opposizione del PD è letteralmente l'emblema dell' incompetenza.
                        L'unica cosa che gli è rimasta è aspettare di lucrare sulla terra bruciata che questo periodo porterà. È evidente.

                        Un pò come i laburisti di Corbyn che non propongono nulla e lucrano sull'incompetenza e bugie della destra riguardo la Brexit per aumentare il loro consenso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Non ho preso alcuna porta in faccia e non covo nessun rancore, ma mi limito ad augurare che la gente riceva il risultato delle proprie azioni. In Italia così come in UK. Pensare certe cose fa solo sentire meglio chi prova rancore verso chi già immaginava determinati risultati.
                          Non c'è molto da discutere se non constatare la realtà dei fatti.

                          Io sono sempre stato tra quelli che sostenevano determinate posizioni ed ipotesi che, giorno dopo giorno, si stanno avverando. Anche in questo caso, in Italia così come in UK.
                          Gli Italiani vogliono l'Italexit? Io gli auguro di ottenere quelko che vogliono, con tutto ciò che ne consegue, che sia bene o male.

                          Il punto è che è spesso eveidente prima che le cose avvengano le conseguenze di deteminate decisioni.

                          Come dico sempre "play stupid games, win stupid prices".
                          Dagli errori di battitura di evince quanto tu sia distaccato e sereno sull'argomento.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Non cominciamo con i Flames.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Beppe pensi addirittura all'Italexit o ad altro?
                              Posso dirti che ho avuto modo di conversare in passato con Marco Cattaneo (comprai il libro, che poi fu superato, e gli chiesi spiegazioni), e ho arbitrariamente concluso che ogni passo laterale (dai suoi CCF ai Minibot, pur essendo cose diverse e con ammontare molto diverso) di questo tipo, e’ l’anticamera dell’uscita dall’Euro, piu’ o meno soft.


                              Il mercato a mio avviso legge così la cosa e cerca di scontarla tra gli altri con attacchi speculativi (o se vogliamo: Con razionale e ponderato modus operandi visto che nei fondi c’e’ di tutto di tutti), quindi sara’ dai movimenti dei big che capiremo quanto ci credono o meno a questo scenario.


                              Chiaramente il dissesto sarebbe generale, e ripeto il mio punto di vista conviene a tutti (Germania in primis) tenerci dentro.

                              Non siamo la Grecia, quindi a questo punto l’unico modo per uscire da questo titanico bordello e’ trovare una soluzione economica ad un problema politico.

                              Qualche pagina fa in un post linkato da Lorenzo si leggeva la piu’ grande delle verita’: l’Euro e’ nato per esigenze pilitiche e non economiche, ma al momento serve mettere in campo la “scienza” economica per salvarsi ul cu10 tutti.


                              I costi della totale incompetenza e dell’ottusita’ (responsabili tutti, dal primo all’ultimo dall’Italia alla Germania) sono questi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                l’unico modo indolore di uscire dall’euro e’ non entrarci



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎