Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Riguardo il reato di opinione, dipende quale era l'opinione. Ci sono cose e posizioni che non sono accettabili, e non si ci puo' trincerare dietro "e' la mia opinione"..

    e scommetto che le posizioni indifendibili sono proprio quelle che non piacciono a te...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Qui non si parla di millantare potenziali risultati. L'agomento e' stato "noi paghiamo X milioni e se usciamo non paghiamo X e usiamo quei X milioni per finanziare NHS". Il numero X era un numero falso. Non una promessa, non un potenziale risultato ma un numero falso.

      La democrazia non funziona nemmeno come dici tu. Il popolo ha il dovere di esprimersi su dati reali, specialmente perche' si parla di numeri, non di promesse al vento. Questa e' circonvenzione di incapace, la quale in altri ambiti (stranamente non in questo caso) e' considerata un reato anche abbastanza grave.

      Un po' come se io convincessi tua madre anziana a sottoscrivere una cosa dicendole che le aumenta la pensione, mostrandole documenti falsi, con cifre false. Sono sicuro che non diresti "eh vabbe', ormai ci siamo espressi. Sulla base di documenti falsi, ma comunque espressi".

      Un po' di onesta' intellettuale, perche' seguire presunti paradigmi di questo genere con i paraocchi e senza contestualizzare ed analizzare cosa e' avvenuto non ha senso.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Qui non si parla di millantare potenziali risultati. L'agomento e' stato "noi paghiamo X milioni e se usciamo non paghiamo X e usiamo quei X milioni per finanziare NHS". Il numero X era un numero falso. Non una promessa, non un potenziale risultato ma un numero falso..


        falso come 1 milioni di posti di lavoro
        falso come con noi l'economia è cresciuta di X per cento
        falso come con noi le tasse sono diminuite del 20%

        sturati quel cervello ottenebrato
        togliti i prosciutti davanti agli occhi
        E' SEMPRE LA STESSA STORIA

        (sia quando il risultato ti piace che quando il risultato ti fa cagare)
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          e scommetto che le posizioni indifendibili sono proprio quelle che non piacciono a te...
          Bhe si, non mi piace ad esempio l'esaltazione di gruppi che promuovono l'imposizione del proprio colore politico con violenza e sopraffazione, non mi piace che donne vengono considerate inferiori in quanto donne, non mi piace che donne e uomini vengano discriminati in base alla propria provenienza/discendenza/gusti sessuali.

          Nulla di particolare in realta'. Solo quello che non vorrebbe nessuna persona normodotata.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            falso come 1 milioni di posti di lavoro
            falso come con noi l'economia è cresciuta di X per cento
            falso come con noi le tasse sono diminuite del 20%

            sturati quel cervello ottenebrato
            togliti i prosciutti davanti agli occhi
            E' SEMPRE LA STESSA STORIA

            (sia quando il risultato ti piace che quando il risultato ti fa cagare)
            No, non e' la stessa cosa perche' i buffoni che mentono poi vengono mandati via a calci, mentre qui il danno e permanente e non si torna indietro.

            Forse il tuo cervello e' ottenebrato e non ti permette di capire che se si lascia passare una merda del genere allora, ancora una volta, non parliamo di democrazia. Circonvenzione di incapace.

            Ripeto, questo per te e' giusto?
            "Un po' come se io convincessi tua madre anziana a sottoscrivere una cosa dicendole che le aumenta la pensione, mostrandole documenti falsi, con cifre false. Sono sicuro che non diresti "eh vabbe', ormai ci siamo espressi. Sulla base di documenti falsi, ma comunque espressi".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              va beh.
              ci rinuncio
              non vedi oltre il tuo naso
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ovvio che l'Italia non andra' mai da nessuna parte: la gente osanna politici in fuga da investigazioni, ritiene che convincere qualcuno con l'inganno sia leggettimo, che le raccomandazioni siano la regola, che la frode allo stato sia un atto di furbizia, che il delitto d'onore sia "normale" in certe circostanze e che posizioni che ormai appartegono a paesi sottosviluppati debbano essere considerate al livello delle opinioni qualsiasi.

                Ahi ahi ahi. Forse ho passato troppo tempo fuori dai confini e ormai mi disgustano certe cose che altrove si ritengono normali. Ha ragione mia moglie quando dice che l'Italia le ricorda il Venezuela, e non che quest'ultimo sia proprio un bel posto.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  va beh.
                  ci rinuncio
                  non vedi oltre il tuo naso
                  Te hai proprio i paraocchi, per vedere solo nella direzione che preferisci. Preferisco ragionare e puntare ai miglioramenti personalmente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ovvio che l'Italia non andra' mai da nessuna parte: la gente osanna politici in fuga da investigazioni, ritiene che convincere qualcuno con l'inganno sia leggettimo, che le raccomandazioni siano la regola, che la frode allo stato sia un atto di furbizia, che il delitto d'onore sia "normale" in certe circostanze e che posizioni che ormai appartegono a paesi sottosviluppati debbano essere considerate al livello delle opinioni qualsiasi.

                    Ahi ahi ahi. Forse ho passato troppo tempo fuori dai confini e ormai mi disgustano certe cose che altrove si ritengono normali. Ha ragione mia moglie quando dice che l'Italia le ricorda il Venezuela, e non che quest'ultimo sia proprio un bel posto.
                    Te la suoni e te la canti da solo. Però ora gentilmente, ci dici chi si sarebbe dovuto votare in Italia?

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Te la suoni e te la canti da solo. Però ora gentilmente, ci dici chi si sarebbe dovuto votare in Italia?

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                      Lega e M5S fanno rimpiangere Berlusconi o addirittura il PD. Tanto, tra i mali scelgo il minore.

                      Tra imbecilli ed imbecilli pericolosi scelgo i primi personalmente, se proprio devo, e ti ricordo che io ho di proprosito votato chi sapevo avrebbe perso proprio per non dare il voto ai partiti di maggioranza
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Lega e M5S fanno rimpiangere Berlusconi o addirittura il PD. Tanto, tra i mali scelgo il minore.

                        Tra imbecilli ed imbecilli pericolosi scelgo i primi personalmente, se proprio devo, e ti ricordo che io ho di proprosito votato chi sapevo avrebbe perso proprio per non dare il voto ai partiti di maggioranza
                        Io tra imbecilli e disonesti scelgo tutta la vita i primi. Tu per imbecilli pericolosi cosa intendi?

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Che la libertà di opinione non sia assoluta, ma circoscritta all'interno di una serie di parametri (morali od oggettivi), credo sia pacifico.
                          Dire che la terra sia piatta, non è un'opinione. Sugli aspetti morali è più difficile, ma è comunque importante avere dei paletti.
                          Oggi è pieno di gente che scrive corbellerie sui social e poi si scaglia contro chi li critica affermando il proprio diritto di opinione (anche perché sono le stesse persone che, se dici qualcosa contro il loro credo, ti saltano alla giugulare).

                          Siamo sempre al solito punto. Esiste un'aurea mediocritas che è fatta di compromessi, tarati principalmente sulla capacità di autogestione emotiva e razionale del cittadino.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Io tra imbecilli e disonesti scelgo tutta la vita i primi. Tu per imbecilli pericolosi cosa intendi?
                            Ahahahahahaha Lega e M5S "onesti". Dai, non trollare.

                            Nel senso che ci hanno isolato dal resto di europa. Sono arrivati rombando, urlando ed insultando sicuri della vittoria e non hanno preso che pochi seggi in piu' rispetto al 2014. Hanno dominato solo in casa propria, che a livello europeo non vale nulla visto che per far passare quello che vuoi (aka "mantenere promesse") hai bisogno di chi ti appoggia ed ora ci siamo inimicati tutti. Gli alleati che abbiamo sono gli stessi che pregano EU di fermare l'Italia a suon di sanzioni un giorno si e l'altro pure.
                            Salvini e Co, quando si parla di distribuire migranti e modificare il patto di dublino manco si presenta e quindi, ovviamente, non cambia nulla e tutti prendono decisioni che convengono a loro.

                            Adesso alla prima richiesta tutti alzeranno il dito medio e Salvini invitera' ancora tutti a piagnucolare iniettando quel senso di inferiorita e manie di persecuzione tanto care all'elettorato italiano.
                            Lega e M5S stanno rendendo il paese piu' debole di quello che gia' era.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Che la libertà di opinione non sia assoluta, ma circoscritta all'interno di una serie di parametri (morali od oggettivi), credo sia pacifico.
                              Dire che la terra sia piatta, non è un'opinione. Sugli aspetti morali è più difficile, ma è comunque importante avere dei paletti.
                              Oggi è pieno di gente che scrive corbellerie sui social e poi si scaglia contro chi li critica affermando il proprio diritto di opinione (anche perché sono le stesse persone che, se dici qualcosa contro il loro credo, ti saltano alla giugulare).

                              Siamo sempre al solito punto. Esiste un'aurea mediocritas che è fatta di compromessi, tarati principalmente sulla capacità di autogestione emotiva e razionale del cittadino.
                              Come quei gruppi che piagnucolano perche' gli viene "tolto il diritto" di discriminare e limitare i diritti altrui.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahaha Lega e M5S "onesti". Dai, non trollare.

                                Nel senso che ci hanno isolato dal resto di europa. Sono arrivati rombando, urlando ed insultando sicuri della vittoria e non hanno preso che pochi seggi in piu' rispetto al 2014. Hanno dominato solo in casa propria, che a livello europeo non vale nulla visto che per far passare quello che vuoi (aka "mantenere promesse") hai bisogno di chi ti appoggia ed ora ci siamo inimicati tutti. Gli alleati che abbiamo sono gli stessi che pregano EU di fermare l'Italia a suon di sanzioni un giorno si e l'altro pure.
                                Salvini e Co, quando si parla di distribuire migranti e modificare il patto di dublino manco si presenta e quindi, ovviamente, non cambia nulla e tutti prendono decisioni che convengono a loro.

                                Adesso alla prima richiesta tutti alzeranno il dito medio e Salvini invitera' ancora tutti a piagnucolare iniettando quel senso di inferiorita e manie di persecuzione tanto care all'elettorato italiano.
                                Lega e M5S stanno rendendo il paese piu' debole di quello che gia' era.
                                Mi dici dove ho associato M5S e Lega al concetto di onestà?

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎