Visto che poi passi in griglia e la temperatura per averla al sangue è 55, non puoi andare di più. Credo.
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
al sangue anche 48 gradi, il "difficile" sta nel regolarsi quanto tempo scottarla alla fine io attendo i 40-42 gradi al cuore per toglierla dal forno e poi in base a spessore e tipo di carne in griglia passa da 1 minuto a 1 minuto e mezzo per lato.
Si fa fatica con tagli come fiorentina dove sono filetto e controfiletto cuociono in maniera differente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Usi il termometro con la app?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioal sangue anche 48 gradi, il "difficile" sta nel regolarsi quanto tempo scottarla alla fine io attendo i 40-42 gradi al cuore per toglierla dal forno e poi in base a spessore e tipo di carne in griglia passa da 1 minuto a 1 minuto e mezzo per lato.
Si fa fatica con tagli come fiorentina dove sono filetto e controfiletto cuociono in maniera differente.sigpic
Commenta
-
-
uso un termometro a sonda che suona una volta raggiunta la temperaturaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUsi il termometro con la app?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
suona sweet home alabama immaginoOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiouso un termometro a sonda che suona una volta raggiunta la temperaturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sarebbe perfetto, cotton eye joe non sarebbe male. Invece è tipo sveglia cosi sei costretto ad andare a spegnerlo subitoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosuona sweet home alabama immagino"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-

....

Commenta