Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adolfo Celi immenso in amici miei
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Il Professor Sassaroli.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ecco la tenuta da casa
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Hai risvegliato un antico ricordo.

          Erano gli lehrjahre dello Zbigniew. Accompagnai, per un fine settimana, una ragazza in visita dai nonni.
          Febbraio, un centinaio di chilometri a sud di Varsavia, un paesello nel deserto innevato della Mazovia meridionale, irrimediabilmente perso tra il nulla e l'oblio.

          La domenica mattina scendiamo in cucina dove sua nonna cucinava la colazione, vestita alla tradizionale, praticamente come in foto.
          Stava preparando dei pierogi ripieni di carne saltati nel burro (l'ho detto che era la colazione?).

          Ingenuamente, anche perché erano buoni, chiedo alla vecchia che tipo di carne avesse usato per il ripieno.
          Quasi stizzita rispose: "non lo puoi sapere".

          Colto alla sprovvista, mi volto verso la ragazza che scuote la testa, e per non farsi sentire mima con le labbra: "non lo vuoi sapere".

          That's all folks.


          topoburger? come in demolition man ?
          cmq.....stupendo trovare la nonna vestita così.....da infarto praticamente
          anche se forse tu non ci hai fatto troppo caso
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Sembri huge nem


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Mi ricorda quando ad un pranzo al Topkapi a Instabul, ammaliato da una carne squisita chiesi cosa fosse e l'ottomano che me lo aveva servito non ebbe la pietà della nonnina polacca e ridendo mi risponde in inglese zoppicante "snake!" gli chiesi il bis.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Sembri huge nem


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No Jak sono allenato e ho la fortuna di spalle larghe e vita stretta, ma i grossi sono altri.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  L’importante è sembrarlo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Mi ricorda quando ad un pranzo al Topkapi a Instabul, ammaliato da una carne squisita chiesi cosa fosse e l'ottomano che me lo aveva servito non ebbe la pietà della nonnina polacca e ridendo mi risponde in inglese zoppicante "snake!" gli chiesi il bis.

                    hahahahahaha
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Ecco la tenuta da casa
                      non so se ho le visioni o se è lo spirito di drop che incombe, ma sul bottone in alto giuro che vedo un teschio

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        non so se ho le visioni o se è lo spirito di drop che incombe, ma sul bottone in alto giuro che vedo un teschio
                        Credo sia lo spirito di Drop è una macchia bianca con i fori del bottone.
                        Cmq questa è la tenuta da spesa in giornata di pioggia:
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          grande

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Io rivedrei l'abbinamento di colore delle pareti e del battiscopa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io rivedrei l'abbinamento di colore delle pareti e del battiscopa
                              Luci sfavorevoli e no mallo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Bella mascherina ce l'ho anche io così
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎