Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Madonna

    Mario hai dei gusti orridi, chiedi sempre info a noi
    sono appunto gusti , per me è orrido il Barbour che qui dentro piace a diversi ...
    non può piacere tutto a tutti cmq

    Commenta


      i giubbotti di pelli fanno anni 60 alla fonzie.
      Meglio uno scamosciato anche con frange stile vecchio west

      Commenta


        come Messina Denaro ?

        Commenta


          che c'entra, quello era uno shirling, altra roba da anni 80
          dico come questo https://www.amazon.it/CRONE-Giacca-U...zcF9tdGY&psc=1

          Commenta


            ne ho una beige , non mi convince tanto

            Commenta


              Mario quella giacca di pelle fa vomitare col cappuccio
              Fattela senza
              E quel prezzo è normale se la vuoi di pelle vera, non comprare cinesate
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                quella scamosciata l'ho presa da Terranova se non sbaglio.

                poi ho anche questa

                Giubbotto regular fit con cappuccio regolabile in tessuto tecnico antivento. Tinta unita, orlo e polsini con elastico a contrasto. Tasche frontali con cerniera e logo laterale. La taglia nella foto è una L. Altezza modello: 186 cm.


                tutti sti negozietti tipo Alcott e H&M li bocciate ?

                Commenta


                  se hai in programma di venire a firenze, c'è una zona con decine di negozietti artigianali per giacche in pelle... in borgo ognissanti, per tradizione fin dal medioevo. Te la fanno anche su misura e non costano molto

                  Acquista ora la tua giacca in pelle 100% Italiana. Cucita a mano dai migliori sarti Italiani firmata Barone Firenze

                  Commenta


                    Mario wuel bomber di pelle col cappuccio manco i migranti lo vogliono
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      questa è bella

                      Francesco Sahariana: icona unisex di stile con storia ultracentenaria. Sahariana in vera pelle di agnello 100% Made in Italy. Vestibilità slim, zip centrale, collo alla coreana. Quattro tasche ampie, manica con chiusura a bottone, inserti in pelle cuoio. Pratica e avventurosa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mario wuel bomber di pelle col cappuccio manco i migranti lo vogliono
                        ahahahahah

                        Commenta


                          mai avuta una giacca di pelle e mai la metterò
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mario wuel bomber di pelle col cappuccio manco i migranti lo vogliono
                            un nero con la giacca di pelle nera non ce lo vedo
                            a proposito, ieri sera sono andato tanto così da mettere sotto due neri, strada buia, loro vestiti di scuro, li ho visti all'ultimo momento e con quel ***** di abs l'auto non ferma subito, penso di essermi fermato a cm da loro. Anche quello dietro di me ha inchiodato e per non prendermi ha fatto un testacoda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              un nero con la giacca di pelle nera non ce lo vedo
                              a proposito, ieri sera sono andato tanto così da mettere sotto due neri, strada buia, loro vestiti di scuro, li ho visti all'ultimo momento e con quel ***** di abs l'auto non ferma subito, penso di essermi fermato a cm da loro. Anche quello dietro di me ha inchiodato e per non prendermi ha fatto un testacoda
                              Ieri sera al sushi c'erano due neri in cucina (africani) e se ne sono andati col giubbotto di pelle

                              Mario fatti na roba così

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Mario non riesce a staccarsi dallo stile scampia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎