Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    in teoria era blu ma ok.
    Hai ragione. Allora maglia rossa e salopa blu.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


      Ah, io appena arrivo a casa non vedo l'ora di mettere le ciabatte. Scarpe solo fuori casa.
      Odio le pantofole effettivamente le scarpe di fuori in casa fa un po' schifo. Forse prendo un paio di Skechers da usare in casa
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Odio le pantofole effettivamente le scarpe di fuori in casa fa un po' schifo. Forse prendo un paio di Skechers da usare in casa
        Invece una scarpa che proprio mi fa schifo, quando la vedo in palestra, è la vibram fivefingers....siamo allo schifo totale...

        Commenta


          Questo vi piace?
          Every piece we make seeks to blur the line between outdoor clothing and casual staples, retaining our signature sense of stillness and simplicity. Our collections offer a chance to take in the rolling hills, heave a deep breath of fresh, countryside air, and escape the speed of change for a moment.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            prezzo assurdo a mio modo di vedere

            Commenta


              Su zalando è scontato del 40%

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Carina si, certo va portata con uno stile, altrimenti il rischio finto boscaiolo é li.
                La domanda é principalmente come fare layering nel senso che cosa metti sotto ma soprattutto sopra eventualmente non potendo prendere pioggia
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                prezzo assurdo a mio modo di vedere
                É una giacca 100% lana, fatta in Europa. Quanto cazz0 la vuoi pagare?
                Un 100% lana se la mantieni ti dura l'infinito, limita la stupidità Marione

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  A me sinceramente, poco.
                  Il prezzo ci può stare, ma non li spenderei proprio mai per questo capo
                  Last edited by Irrlicht; 12-01-2023, 06:11:34.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Odio le pantofole effettivamente le scarpe di fuori in casa fa un po' schifo. Forse prendo un paio di Skechers da usare in casa
                    Tutte ste menate per l'ozono in casa per lavare il telefono 200 volte e le altre manie sull'igene e poi giri per casa con le scarpe smerdate
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Madonna
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Tutte ste menate per l'ozono in casa per lavare il telefono 200 volte e le altre manie sull'igene e poi giri per casa con le scarpe smerdate
                        metto il cuscino nel congelatore per uccidere gli acari ma mangio le unghie
                        sigpic

                        Commenta


                          Srep
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            metto il cuscino nel congelatore per uccidere gli acari ma mangio le unghie
                            A quanto le trovi al kg?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Non togliere le scarpe appena entrati a casa penso sia da selvaggi veri

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                quasi tutti i turisti stranieri le tolgono appena entrati e restano in calzini. Molti lo fanno anche se per qualche motivo li invito a casa mia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎