Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDE V2 Pre-WO By Prosupps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HYDE V2 Pre-WO By Prosupps

    Recensisco il pre workout HYDE V2 della Prosupps da non confondere con il fratello MR HYDE sempre della stessa marca.

    Qua sotto allego i valori nutrizionali..




    Click image for larger version

Name:	Pro-Supps-Hyde-V2-Pre-Workout-Neue-Version_b2.jpg
Views:	1
Size:	152.4 KB
ID:	15993615



    Adesso analizziamolo un po' alla volta, allora:



    >Strenght Matrix: Qua niente da dire, purtroppo non si sanno le quantità di ogni singolo ingrediente a causa del proprietary blend, però ci sono 5 gr di ingredienti "classici" ma validi; beta alanina, creatina HCL, leucina, citrullina e agmatina. Poco da dire visto che sono tutti composti da noi ben conosciuti.

    >Caffeine Matrix: Più di 400 mg di caffeina anidra, citrato e malato, per coloro molto sensibili alla caffeina potrebbe essere decisamente troppo.

    >Intensity Matrix: Qua ci sono diversi composti interessanti, vediamoli uno per uno:



    - Swertia Chirayita Whole Plant Extract: Questo estratto dovrebbe funzionare da stimolatore del SNC oltre che avere un ruolo nel metabolismo del glucosio.

    - Acacia Rigidula Leaf Extract: Questo estratto contiene feniletilamina un alcaloide e neurotrasmettitore che sembra combattere la depressione oltre che svolgere altre funzioni sulla attenzione, memoria e umore; per maggiori informazioni leggetevi questo post creato da Elan sulla feniletilamina http://www.bodyweb.com/threads/39078...ina)-della-SNS

    - N-Isopropyloctopamine: Un potente regolatore di umore naturale, sembra essere un composto in grado di bilanciare neurotrasmettitori come la serotonina.

    - Rauwolfia Vomitoria Root Extract: Questo estratto contiene Alfa Yohimbina, un isomero della Yohimbina stessa; aumenta motivazione e concentrazione e da una spinta energetica.

    - Yohimbe Bark Extract: Questo estratto contiene Yohimbina, afrodisiaco
    e stimolante della capacità fisiche e intellettuali oltre che favorire il dimagrimento.



    >Focal Matrix: Anche qua interessanti composti, vediamoli:



    - Pikatropin: Conosciuta come Picamilon, è un supplemento formato dalla combinazione di GABA e niacina; questo promuove lo "scorrimento" del sangue al cervello (detto in parole povere) e riduce la fatica mentale.

    - Nobile Orchid (Dendrobium): Alcuni dicono che questo composto abbia rimpiazzato adesso il buon vecchio DMAA, sembra migliorare la performance e ridurre la fatica.

    - N-phenylacetyl-L-proliglycine ethyl ester: Non è altro che Noopept, un nootropo in grado di migliorare le capacità di apprendimento e memoria.




    Veniamo adesso al feed!




    Gusto e solubilità 8/10: Ho preso il gusto blue razz e non è affatto male, strano come gusto ma piacevole! non saprei dire esattamente di cosa sà solubilità buona, rimangono pochi grumi.

    Focus 9/10: Sicuramente la parte migliore del prodotto, focus davvero davvero molto buono, concentrazione e voglia di fare altissima ma la cosa più importante nonostante tutti questi stimolanti zero crash nel post wo! L'effetto va scemando lentamente senza fastidi.

    Pump 8/10: Pump buono sicuramente grazie alla Agmatina anche se non è quello che cercavo nel prodotto visto che è molto più incentrato sul focus e visto che raggiungo già un buon pump senza l'aiuto di supplementi, ma comunque niente male!

    Serving: 1 Scoop corrisponde a 7 gr di prodotto con il quale si fanno ben 40 allenamenti quindi ottimo

    Conclusione: Lo consiglio a tutti coloro che cercano una gran bella spinta pre allenamento e un bel focus duraturo! Lo sconsiglio assolutamente invece a coloro troppo sensibili agli stimolanti del SNC..



    Ciao a tutti!!!
    Last edited by Davidinoviareggo; 05-11-2014, 01:34:58.

    #2
    Il migliore in circolazione, contiene davvero TUTTO (pump, focus, forza, volume, etc) in un unico prodotto e in quantità perfette.

    Non per tutti comunque...

    Commenta


      #3
      Bella recensione, quindi nessun crash post wo?
      Bene.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Bella recensione, quindi nessun crash post wo?
        Bene.
        Niente crash, come ho scritto l'energia va scemando lentamente, davvero ottimo nessun rebound.

        Commenta


          #5
          quoto larry in pieno prodotto top
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            COn il prodotto che vende musclenutrion a 2 scoop non è male si sente, questo sarà sicuramente migliore visto le caratteristiche

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              COn il prodotto che vende musclenutrion a 2 scoop non è male si sente, questo sarà sicuramente migliore visto le caratteristiche
              2 misurini mi sembra un troppo, sia per quello venduto da muscle nutrition che per questo Hyde v2, infatti sulla confezione dice di non superare il misurino e fidati che non ce né affatto il bisogno

              Commenta


                #8
                Davidino per quanto riguarda quello in oggetto sicuramente e come dici te, per l'altro che dire sarò io che tendo ad esagerare con i pre.wo per sentirli veramente

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti! qualcuno sa se questo V2 arriverà anche su MUSCLE NUTRITION????
                  mi è appena arrivato il mr hyde in vendita su MN, devo dire buon prodotto...ma sarei curioso di testare sta versione riformulata
                  FORGING ELITE FITNESS

                  Commenta


                    #10
                    Non credo, ne ora ne mai...

                    Commenta


                      #11
                      peccato...
                      FORGING ELITE FITNESS

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Il migliore in circolazione, contiene davvero TUTTO (pump, focus, forza, volume, etc) in un unico prodotto e in quantità perfette.

                        Non per tutti comunque...

                        Ciao Larry scusami se mi permetto.....e spero di essere scusato per eventuale OT.
                        Associato a tale Pre W. cosa ne pensi di un termo tipo xxxx che hai recensito ? oppure cosa consigli?


                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sfizios0 Visualizza Messaggio
                          Ciao Larry scusami se mi permetto.....e spero di essere scusato per eventuale OT.
                          Associato a tale Pre W. cosa ne pensi di un termo tipo xxxx che hai recensito ? oppure cosa consigli?


                          Grazie
                          Roba da attacco cardiaco...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Roba da attacco cardiaco...
                            Grazie 1000 Larry....invece insieme a Hyde V2 cosa posso associare?


                            RiGrazie

                            Commenta


                              #15
                              Nulla, un prodotto più carico e completo di così è inconcepibile...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎