-
07-08-2022, 15:28:53

Originariamente Scritto da
robybaggio10
Ho fatto una piccola ricerca nella mia biblioteca e avrò trovato almeno una 30ina di libri su metodologia di allenamento...roba vecchiotta...non la roba che si trova oggi...dove scrivono 30 libri nuovi al giorno e devono inventarsi boiate.
I libri più antichi hanno un livello che é.imparagonabie...scriveva libri solo chi ne sapeva...oggi scrive libri chiunque.
Cmq...ti mando mail con 2 robe
-
Il seguente utente ha messo Like a circoloco per il seguente post:
robybaggio10 (07-08-2022)
-
07-08-2022 15:28:53
# ADS
Circuit advertisement
-
Roby hai visto mail con segreti per enormità ?
Oggi schiena...
Direi che confermo le sensazioni di ieri...i pesi salgono incredibilmente, ho aumentato tutto i carichi e c'è palese margine.
-
-

circoloco
Oggi schiena...
Direi che confermo le sensazioni di ieri...i pesi salgono incredibilmente, ho aumentato tutto i carichi e c'è palese margine.
Visto. Grazie.
Intanto sto aspettando l'altro che mi avevi suggerito. Dovrebbe arrivare in settimana.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
Il seguente utente ha messo Like a robybaggio10 per il seguente post:
-

circoloco
Oggi schiena...
I carichi salgono X la riduzione drastica del volume, permettendo recupero completo e supercompensazione.
La possibilità di infortunio si riduce con cauto avvicinamento, ma non si esclude.
La velocità di incremento dei carichi è stata superiore a quella ottenuta in multifrequenza, questa la mia esperienza.
( Soggettiva)
Al di là delle tecniche di intensità, del cedimento ( ed oltre..), il metodo ha un punto di forza, appunto la riduzione del volume.
Cosa questa che permette, a chi ha capacità, di esprimere intensità. A seguire aumento dei carichi.
A mio parere non si può escludere questo metodo X pregiudizio senza averlo provato, oppure provato , non capito e bollato.
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a riccardo III per questo utile post :
circoloco (Ieri), Sly83 (Ieri)
-
Escluderlo sarebbe stupido a prescindere, dal momento che un periodo hit potrebbe essere ciò che serve (periodizzazione).
L'aumento carichi negli esercizi secondari é elevatissimo ..ma qui il motivo é chiaramente una minor lavoro nelle serie precedenti.
Quella da analizzare dovrebbe essere sempre la prima serie in questo caso...il parametro qui é questa.
Nel mio caso noto un aumento
Abbastanza palese proprio nelle prima serie del muscolo...segno di una supercompensazione ottimale.
Le serie seguenti come scritto le guardo poco anche se lavorare in queste cin carichi maggiori é ad ogni modo un enorme beneficio che solo hit può offrire.
-
-
PS:
Ora non vorrei far scattare la moda hd , noto che già in altri diari si é nominato
É roba che ha un senso solo su avanzati e soprattutto se si fa dopo aver fatto un certo lavoro..inoltre funziona si...ma non all'infinito!!
Poi ultima cosa ...non é detto che si debba fare...xk imho ci si dovrebbe concentrare su ben altro durante il 95% del anno..ricordo che io sono in preparazione per una competizione.
Fare HD a caso durante l'anno é no Sense.
Fate volume, alzate serie e soprattutto carichi, concentratevi su questo.
Ultima modifica di circoloco; Ieri alle 22:04:36
-
Il seguente utente ha messo Like a circoloco per il seguente post:
Segnalibri