Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio sumo rack o power rack!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio sumo rack o power rack!

    Salve a tutti,
    sto cercando di completare la mia home gym cercando prodotti col miglio apporto qualità prezzo, mi manca il rack, ma il problema è che ho un'altezza di 201 cm e ci andrebbe soltanto il body solid gpr 378, una vera bomba, ma ormai sul sito tedesco non si trova piu e in itali costa un botto, che ne pensate di questo sumo rack, http://www.simpleproducts.de/de/Sumo...-Loadster,%20c,
    considerato che la barra delle trazioni non mi serve, essendomela costruita, dovrebbe sostituire a pieno il classico rack?
    In ultimo conoscete una lat machine che abbia l'altezza adeguata per me?
    Grazie

    #2
    Non si vede nulla...

    Questo half rack ha un ottimo rapporto qualità prezzo, se non avessi già il GPR378 oggi lo prenderei:

    SQMIZE® Functional Fitnessgeräte und Ausrüstungen wie Hanteln & Gewichte, Rigs & Racks, Squat Racks, Hantelbänke & Kraftstationen stehen …


    E' alto 173cm e regge 500kg.....

    Oppure questo:
    SQMIZE® Functional Fitnessgeräte und Ausrüstungen wie Hanteln & Gewichte, Rigs & Racks, Squat Racks, Hantelbänke & Kraftstationen stehen …


    Prova a vedere anche su altri siti
    Last edited by Son of the Sun; 12-09-2014, 17:24:37.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Li avevo notati, sembrano praticamente identici, guardando le misure sono solo in dubbio se le barre di sicurezza del primo siano piu corte di quelle della body solid, che mi pare siano 43 cm. Su altri siti non ho trovato nulla con lo steso rapporto qualità prezzo e cerco con cura.
      Ma di questo http://www.simpleproducts.de/de/Sumo...Track-Loadster che ne dici, lo vedo piu sicuro per le barre lunghe e piu performante per gli appoggi anteriori...

      Commenta


        #4
        Ottimo anche questo, regge 400kg e il prezzo non è esagerato
        Ottima cosa le barre lunghe come un power rack normale.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Per me è il "sumo rack" che ha postat è un'ottima alternativa

          Commenta


            #6
            Anche secondo me, è una settimana che sono davanti al computer, cercando ovunque, nuovo e usato, italia ed estero, migliori prezzi e qualità, sicuramente Germania e
            Olanda, e questo Sumo rack mi sembra il miglior compromesso, se siete d'accordo, allora sono convinto!!!

            Commenta


              #7
              Vai tranquillo, è un ottimo compromesso il sumo rack Poi posta le foto che sono curioso!
              Buon wo!

              ---------- Post added at 10:04:28 ---------- Previous post was at 10:03:57 ----------

              Vai tranquillo, è un ottimo compromesso il sumo rack Poi posta le foto che sono curioso!
              Buon wo!
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok...oggi lo ordino...poi ti faccio sapere!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
                  ok...oggi lo ordino...poi ti faccio sapere!!!
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎