Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Power rack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Click image for larger version

Name:	5,1 mm.jpg
Views:	2
Size:	280.1 KB
ID:	15956561

    Commenta


      #62
      Click image for larger version

Name:	power rack1.jpg
Views:	1
Size:	287.5 KB
ID:	15956562Click image for larger version

Name:	power rack2.jpg
Views:	1
Size:	313.5 KB
ID:	15956563Click image for larger version

Name:	power rack 3.jpg
Views:	1
Size:	259.9 KB
ID:	15956564

      Commenta


        #63
        tuttavia il bilanciere da 183 va bene....devo testarlo ma come larghezza avanzera' 2 cm ...se mi trovo bene uso questo altrimenti ne prendo uno da 213 e poi lo faccio tagliare

        ---------- Post added at 18:05:16 ---------- Previous post was at 18:01:09 ----------

        la larghezza interna è 100 cm e lo spazio tra le colonne interno è 60 cm.

        Commenta


          #64
          Click image for larger version

Name:	rack4.jpg
Views:	1
Size:	370.6 KB
ID:	15956565

          questa è la larghezza dell'impugnatura del bilanciere...c'è dello spazio non molto ma c'è...intendo tra i fermi del rack e la battuta del bilanciere

          Commenta


            #65
            Wow bellissimo!!ha anche i fermo per i pesi!!! Sai se ci sono anche le barre per le DIP? Ma soprattutto come ti sembrano le carrucole?
            il mio diario

            Commenta


              #66
              Le barre per le dip nel negozio dove ho comprato non le hanno....pero' siccome son tubi quadri di 5x5 e foro da 26 mm qualsiasi per un altro rack vanno bene...almeno penso ....comunque se hai due bilancieri e non ti scomoda scaricarli puoi usarli per fare le dip...basta metterli di traverso sulle barre di sicurezza....la lat machine ho provato un po con 10 kg e scorre bene,pero' voglio testare tutto bene quando mi mandano la panca.
              Un Rack cosi' se lo avessi fatto fare ad un fabbro non mi sarebbero bastati 450 euro...ma a stare bassi...solo di tubi visto che son 5x5 per 2 mm siamo sui 100 euro....poi a fare tutto il lavoro buonanotte.....vari fermi,barre di sicurezza.......e la lat machine??

              Commenta


                #67
                Ok quando poi hai la panca prova a testare il tutto con dei carichi belli impegnativi per vedere se resta bello stabile!
                Altra cosa
                ma alla fine in € quanto costa solo il rack spedito?
                il mio diario

                Commenta


                  #68
                  Solo il Rack adesso 300 euro spedito.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                    [ATTACH]153735[/ATTACH]

                    questa è la larghezza dell'impugnatura del bilanciere...c'è dello spazio non molto ma c'è...intendo tra i fermi del rack e la battuta del bilanciere
                    E lo stesso problema che aveva io ho risolto mettendo due dadi per parte belli spessi prima di caricare i dischi.
                    Se non fai cosi Sbatti contro i Gangi!



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                      E lo stesso problema che aveva io ho risolto mettendo due dadi per parte belli spessi prima di caricare i dischi.
                      Se non fai cosi Sbatti contro i Gangi!
                      non ho ben capito quale è il problema e come l'avresti risolto, puoi spiegare meglio?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #71
                        Ho messo questi....prima ho fatto lo squat mi pare tutto bene Click image for larger version

Name:	erre.jpg
Views:	1
Size:	269.9 KB
ID:	15956574

                        Commenta


                          #72
                          praticamente c'è poco spazio tra il gancio e la filettatura dove vanno i dischi quindi quando lavori sotto al rack ci vai a sbattere perchè ce poco gioco

                          ---------- Post added at 20:28:17 ---------- Previous post was at 20:27:29 ----------

                          Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                          Ho messo questi....prima ho fatto lo squat mi pare tutto bene [ATTACH]153753[/ATTACH]
                          ottimo meglio della mia situazione ma cosa è?



                          Commenta


                            #73
                            Sono i fermi dei pesi..erano coi bilancieri ed i manubri che comprai anni e anni fa ..che io ho sostituito con le molle perchè piu' comode e veloci

                            ---------- Post added at 22:43:10 ---------- Previous post was at 21:23:20 ----------

                            mah avere il rack in casa ha i suoi vantaggi..almeno per il momento...ho fatto 3 serie x10 stamani e 3x10 adesso di squat....vediamo un po se risveglio queste cosce flaccide

                            ---------- Post added at 23:10:57 ---------- Previous post was at 22:43:10 ----------

                            qualcuno mi sa indicare una marca valida dell' imbottitura che normalmente si mette al bilanciere per fare lo squat? Intendo non tanto una marca ..ma un oggetto valido che veramente ammortizzi

                            Commenta


                              #74
                              Alla decathlon vendono il cuscino
                              il mio diario

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio

                                qualcuno mi sa indicare una marca valida dell' imbottitura che normalmente si mette al bilanciere per fare lo squat? Intendo non tanto una marca ..ma un oggetto valido che veramente ammortizzi
                                senza imbottitura si fà....... che uomo sei??
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎