Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci posso credere.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Maledizione



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Pare si sia suicidato Luke sandoe... Logico spero. Sia una grossa stronzata
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          dai non ci credo

          Commenta


            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            Pare si sia suicidato Luke sandoe... Logico spero. Sia una grossa stronzata
            Non necessariamente, la depressione purtroppo è una realtà.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Non necessariamente, la depressione purtroppo è una realtà.
              Certo che come stava a bomba, davvero strano finire cosi'....era in fase crescente...molto strano...cmq dentro la testa delle persone non ci stiamo, chissa' cosa gli passava per la testa.

              Commenta


                Sembra vera la cosa
                CORRECTION: Yesterday we reported Luke Sandoe was found by his good friend James Hollingshead and his girlfriend Sara We now know that Luke was found by his...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Oltre ad un gran dispiacere c'è anche una gran paura dietro a questi gesti..ci sarebbe da dire tanto ma non si può..rimane solo da dire peccato..dispiace

                  Commenta


                    Era arrivato dove voleva, il sogno di una vita intera..tutto quei sacrifici per arrivare ed una volta arrivato si spegne l'interruttore.. verrebbe da dire che è incomprensibile, ma non lo è

                    Commenta


                      Chissà nel privato che gli è successo..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Spronchise concordo.
                        Resta un grande RIP



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Di super ricchi famosi e di successo suicidi ce ne sono stati a decine..., Io come sempre ho grande rispetto per chi decide per il game over
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma infatti hai ragione..io credo che anche qua ci sia una grossa componente genetica oltretutto di difficilissima gestione e credo senza voler fare lo psicologo della domenica che questo periodo possa influenzare ed incidere su persone che hanno determinate inclinazioni..ripeto senza andare a scomodare chissà che discussioni psicologiche..credo però che su personalità "borderline" possano avere un innesco micidiale..come poi magari ho detto una grande stupidaggine

                            Commenta


                              Mi fà strano pensare che un atleta del genere in una fase di carriera tra l'altro in forte ascesa possa finire cosi..... mi rattrista e mi fà anche molta rabbia

                              Commenta


                                Minchi4 ho letto ora, mi spiace
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎