Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha un canale su youtube si chiama vintage genetic vallo a guardare mostra contenuti molto interessanti

    Commenta


      Semplicemente perfetto

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io direi che il Classic può essere indicata come la categoria per eccellenza di bodyweb. Oltre un fisico oggettivamente notevole, proprio a tutti gli utenti con anni di militanza, si aggiunge la necessità di avere faccia e altezza che sono requisiti che da anni richiediamo sul forum per essere presi sul serio. La rinominerei quindi Bodyweb phisique
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          E chi è questo extraterrestre?
          Wesley Vissers

          Commenta


            Notevole a dir poco

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Pensare agli atleti giovani che si qualificano e poi vanno a scontrarsi con Bumstead o Ramy, ad oggi difficilmente battibili, mi fa pensare ai videogiochi dove si accede al livello finale con il boss
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Attendo con ansia la gara di Brett e poi sotto con l'Olympia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Pensare agli atleti giovani che si qualificano e poi vanno a scontrarsi con Bumstead o Ramy, ad oggi difficilmente battibili, mi fa pensare ai videogiochi dove si accede al livello finale con il boss
                  Cbum e Ramy sono "ingiocabili" a meno che sbaglino qualcosa loro, ma anche lì essendo i campioni in carica devo proprio farla grossa e gli altri arrivare davvero al 110% (almeno di quelli che si vedono attualmente)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Se non ricordo male Cbum l'anno scorso era peggio del precedente (peggio = inumano). Ormai il botto a livello mediatico lo ha fatto da un pezzo,
                    secondo me non continuerá per molto
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Wesley personaggio estremamente piacevole, educato, comunicativo in modo piacevole..io sono iscritto al suo canale da circa 3 anni e devo dire che nel corso del tempo ha sempre proposto contenuti interessanti..lo seguo sempre con grande piacere

                      Commenta


                        Questo lo avevamo postato?










                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Non è reale.. quando apre i dorsali mi è scappato da ridere..

                          Commenta


                            Le braccia sono miglioratissime

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ragguardevole
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Si parte ancora dal secondo posto salvo disgrazie per Ramy, oltre le braccia molto migliorate anche la bassa schiena già striata e tutt'altro che atrofizzata come qualcuno aveva scritto
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎