Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    però niente per questo MrO. Inizialmente si parlava di inizio settembre. Ora andiamo a novembre e sarà tardi.

    Branch Warren adesso segue Martiz Fitzwater. Martin ha chiesto di scalare qualche marcia e mettere meno cheating altrimenti le sue articolazioni andavano a farsi fottere però allenamenti sempre super intensi per lui (come quando si allenava a Denver con Brett Wilkin).
    Proprio Brett, parlando di Martin, diceva che rispetto a molti altri BB attuali che arrivano a questa disciplina tardi e dopo altre esperienze, lui già a 16 anni aveva in testa di voler fare il bb professionista.
    Si l'ho sentito, ma non è che Branch possa stravolgere troppo il suo modo di fare, Martin deve adattarsi

    Commenta


      AcquaFrizzante attacca pesantemente Jacked dicendo "he is bitching out of the Arnold UK" quando invece Jacked andrá e gli farà il culo. È bello vedere come AcquaFrizzante si ammazzi per essere PRO da 10 anni e arriva un Jacked qualunque che gli fa il culo con 6 settomane di preparazione. E lui rosica.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        acquafrizzante ha un caratterino un pò particolare. qualche tempo fa Walker aveva commentato una foto di lui e Guy Cisternino dicendo che Guy aveva le gambe più grosse pur essendo un 212. Acqua aveva dato di matto parlando di vita breve che avrà Nick con la roba che prende e visti tutti i morti recenti...
        poi ovviamente si è dovuto rimangiare tutto e scusarsi. ora esce ancora quello spirito frizzantino (con de asha a fargli da spalla comica lol)

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Cmq grande DJ che parla di questo problema apertamente. Sembra che Ramy sia talmente superiore agli altri che nn saranno un problemino di atrofia alla bassa schiena e gli inestetismi ai deltoidi a fermarlo.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              YAMAMOTO CUP NEWS

              Open Bodybuilders Final Results

              1) Vlad Suhoruchko ( Go To Olympia)
              2) Mohamed El Emam
              3) Andrea Muzi
              4) Jamie Christian
              5) Roman Fritz



              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta
















                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi sembra nella peggior forma di quest'anno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ne facesse un'altra di gara eh.. te credo

                      Commenta


                        Dovrebbe seriamente lavorare su sto side da cacciabombardieri sono troppo inguardabili
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          la gara più penosa dell'anno. di gran lunga.
                          vince il meno disastroso...ma il peggior atleta qualificato fino ad ora. rispetto a Muzi si vede che è meno usurato dalle gare ma rispetto allo scorso anno ha si messo un pò di volume ma le linee sono peggiorate, le gambe sfinate ma mancano di dettagli, la schiena è inguardabile. Muzi ha i glutei atrofizzati, ogni dettaglio che era apparso quest'anno sulla schiena evaporato, inestetismi inaccettabili. Poi la condizione più o meno l'ha tenuta (nel front) ma più gareggia, più starà peggio (sia a livello estetico che di salute). bah.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mi sembra nella peggior forma di quest'anno
                            Dalle foto e dal video sembra pure a me.
                            Niente di strano, quando fai così tante gare in così poco tempo è abbastanza normale.
                            Fossi in lui mi fermerei qui e se andrà bene coi punti ok, sennò amen.
                            Gareggiasse ancora con l'Olympia che si avvicina, anche se si qualificasse sarebbe indecente per quel palco e sarebbe un peccato.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              ah. Un sempre piacevole Zagarella andrà al MrO tra i 79 classic qualificati...

                              Commenta


                                Mamma mia, 79...
                                Ma che senso ha?

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎