Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    FLAVIO!
    FLAVIO!
    FLAVIO!
    FLAVIO!




    https://m.youtube.com/watch?v=6hT1dVssQZw
    A parte che non condivido tsnto sta idea così romantica di osannare coleman e gli altri bb della sua era ritenendoli migliori di quelli attuale,
    Ma questo è proprio una cazzata di video, dai :/

    Commenta


      10/12 settimane di offseason per Muzi...lol...la lista delle minchiate prosegue.
      proprio un affare il cambio di coach.

      Farah invece probabilmente non sarà lasciato solo da Blessing (che si è tirato fuori pure lui dall'Arnold -oltre a Griffen- sono rimasti in 6...), si vocifera pure di Jacked.

      Altro coach che sta subendo la classica transumanza di atleti (in allontanamento) è Tuor. Prossimo big name a lasciarlo Keone Pearson.

      Commenta


        Bodybuilders News

        Blessing Awodibu Ifbb Pro is Also out Of The next Arnold

        ‘ Huge thanks to the @arnoldsports for the invite, one of my all time favourite show [emoji1488]. but unfortunately I will not be doing the Arnold this year .
        Going off completely for almost 3 months after Indy and New York shows and travelling really affected my Olympia prep negatively, I definitely lost some muscle mass and I didn’t have enough time to fill out my physique before the Olympia.
        So right now I’m just giving my body the much needed time to bring my shape back before any prep .
        Expect a crazy comeback later this year from #theboogieman ‘

        From his IG



        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Ma questo è proprio una cazzata di video, dai :/
          Ma son proprio ridicoli i video di sto tizio..
          Prende roba da altri youtuber, ci dice sopra le sue 4 cazzate e lo pubblica.

          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          dall'Arnold -oltre a Griffen- sono rimasti in 6...
          Intanto si specula su un potenziale arrivo di Derek o di Nick walker.

          Commenta


            Big Ramy è Dubai per trattare l'atrofizzazione della muscolatura della bassa schiena tramite l'utilizzo di cellule staminali (dopo aver risolto la discopatia che genera pressione sui nervi spinali -che non ho capito perché non abbia mai trattato -).

            Fuori Europa e USA le cellule staminali vengono utilizzate per curare una tantissime problematiche. Lo stesso Fouad Abiad andrà a Dubai per trattare una malattia cronica ai reni che in Canada non è curata. Non capisco fin dove arriva l'attendibilità scientifica di tutto ciò
            Last edited by Micene; 11-01-2023, 02:30:32.

            Commenta


              Forse perché mi piace molto specialmente lato umano e quindi sono condizionato...ma ho il sospetto che per Big Ramy all'Olympia non sia finita qui con il crollo di quest'anno.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La faida continua tra botta e risposta.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bho...non vedo tutto sto scandalo in quel prezziario.
                  Se ad una festa fai suonare i redondo enculet...li paghi forse 1000 euro. Se fai suonare taylor swift...vuoi non dargli 50 mila euro?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Paniccia ci sguazza abilmente e non mi sta simpatico ma è innegabile che la figura di Presti, almeno per quanto riguarda la mia mente, è cambiata molto. Anche se continuo a pensare che i dissing in questo mondo non servono, credo che non serva neanche il signor Presti a smuovere questo movimento o ad accentuarlo.

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Bho...non vedo tutto sto scandalo in quel prezziario.
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Se ad una festa fai suonare i redondo enculet...li paghi forse 1000 euro. Se fai suonare taylor swift...vuoi non dargli 50 mila euro?

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Negli USA i top 20, gli OG's o le leggende non chiedono questi prezzi, specie le foto e le cose accessorie non se le fanno pagare.
                    Last edited by EraExShoku; 11-01-2023, 11:19:04.

                    Commenta


                      Dare 400 euro a Presti per un Workout...mi viene solo da ridere onestamente.

                      Se vai a dare tutti sti soldi a Presti, se ti dovessi allenare con Yates, Cutler, Levrone, Heath e mostri sacri del genere quanto gli dai ? un rene ? mah...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Paniccia ci sguazza abilmente e non mi sta simpatico ma è innegabile che la figura di Presti, almeno per quanto riguarda la mia mente, è cambiata molto. Anche se continuo a pensare che i dissing in questo mondo non servono, credo che non serva neanche il signor Presti a smuovere questo movimento o ad accentuarlo.



                        Negli USA i top 20, gli OG's o le leggende non chiedono questi prezzi, specie le foto e le cose accessorie non se le fanno pagare.
                        Già...ma uno deve andare in America per allenarsi con loro. In Italia invece chi c'è? Lui e Muzi! Il prezzo dipende anche dal contesto. E poi mica ti punta una pistola alla tempia. Ognuno da un prezzo al proprio tempo...se poi quel prezzo sia giusto o meno, lo decide il mercato. Se qualcuno è disposto a pagare 400 euro per allenarsi con lui...giusto che si faccia pagare 400 euro. Poi, se lo chiedi a me, io non gli darei neanche 25 euro per allenarmi con lui...ma non li darei nemmeno ad Arnold in persona!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          ma uno non può chiedere quello che vuole?
                          mica ti puntano una pistola per accettare
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ma uno non può chiedere quello che vuole?
                            mica ti puntano una pistola per accettare
                            Oltretutto non si tratta di "contenuti tecnici". Uno si allena con Presti non per imparare chissa' cosa sul bodybuilding, ma solo per il personaggio. Quindi manca anche una componente di "valore intrinseco".

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              È come l'acqua della Ferragni scemo chi paga ma è tutto legale
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ovvio che tutto va contestualizzato. Ovvio che siamo in Italia. Ovvio che nessuno viene costretto ad andarci. Ovvio che Presti può fare e chiedere ciò che ritiene più opportuno. MA, e ripeto MA, la smettesse allora di erigersi a figura portante del BB in Italia. Sinceramente ha rotto il kaiser. Che la smettesse col personaggio tutto muscoli dal cuore d'oro, perchè potrà pure farsi pagare per quelle 2 ore di workout dove sicuramente (ironia) ti porterà contenuti che valgono quella cifra MA la cosa vergognosa è che fai pagare servizi accessori come delle foto coi fans, rendendoli ESCLUSIVE ai soli pagatori. Quando poi lui stesso dice che per lui i fans sono tutto. Ma vafan*ul. Non solo ti sto pagando 400€, ti devo pagare per 5/6 foto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎