Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà la rivelazione, altro che in un anno è migliorato tantissimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Pensavo la foto dell'altro ieri fosse vecchia. Ok che è vuoto prima della ricarica...ma quelle gambe (e le braccia) sembrano aver perso volume e rotondità rispetto all'Arnold(ricordo foto pre gara in Ohio in cui aveva una densità e delle rotondità incredibile.Poi sul palco la condizione non era certo al top, ma qua sembra all'estremo opposto).
      Magari è la prospettiva della foto, nei video non sembra ridimensionato.
      Cmq la condizione c'è, anche sulle gambe che sembravano parecchio indietro, ora vediamo cosa porterà sul palco.

      Commenta


        Sempre per la storia che il BB open/212 è morto...spuntano nuovi amatori di ogni forma e dimensione ovunque.
        Dopo Ping Yun, sudcoreano che ha preso la pro card e si è qualificato per il MrO nei 212, in due giorni, con un fisico da cartone animato (ci torneremo più avanti) ora dalla Cina al Romania Muscle Fest Amateur appare sto Shouming Yan che compete a 225 libbre nei supermassimi. Penso che potrebbe cominciare nei 212 vista la statura ma i volumi sono esagerati per rimanerci a lungo.
        Lascio a voi i commenti..

        Routine

        3,968 likes, 116 comments - yanliang_china on November 12, 2022: "突破新高度,感谢朋友们这几天对我的关注和鼓励,谢谢你们#bodybuilding @r..."
















        Commenta




          Addome fuori controllo o è una mia impressione?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            non è una tua impressione sembra proprio cosi!

            Commenta


              Anche a livello di condizione generale mi sembra indietro anche facendo il confronto con gli altri..molto acquoso, piatto..manca quell'aspetto di chi si sta avviando una gara, in confronto a Presti sembra quasi "off" per capirci

              Commenta


                Posto che manca ancora molto, Presti secondo voi in che posizioni potrebbe assestarsi?

                Commenta




                  Spettacolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Posto che manca ancora molto, Presti secondo voi in che posizioni potrebbe assestarsi?
                    Top 10 sarebbe già un grandissimo risultato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Posto che manca ancora molto, Presti secondo voi in che posizioni potrebbe assestarsi?
                      Impossibile fare previsioni ora.
                      Guardando la lineup e quindi abbastanza ipoteticamente, posso dirti che ne ha troppi davanti e pochissimi dietro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Top 10 sarebbe già un grandissimo risultato.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Assolutamente, ma impossibile.

                        Commenta


                          Come l'anno scorso ...nelle ultime tre posizioni

                          Commenta


                            Penso che potrebbe stupire, la schiena è migliorata tantissimo dall'anno scorso.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Penso che potrebbe stupire, la schiena è migliorata tantissimo dall'anno scorso.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Considerando che sono all'incirca una 30ina di atleti (qualcuno meno, togliendo clarida e l'altro 212 che dubito faranno open.. e togliendo De Asha e Regn Grimes) già un "Top 20" sarebbe molto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎