Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    farà anche quelle vicino a casa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      non doveva puntare su competizioni in italia o comunque vicino casa?

      Magari, visto che fa della facilità di condizione una sua peculiarità, è in grado di mantersi per diverse gare ravvicinate. Nel frattempo fa punti, si fa vedere, e una può essere la centri.
      Può anche essere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Shawn Ray è un idiota assoluto. Spara merda addosso a molti e se ne esce con frasi totalmente senza senso.Non lo considererei proprio
        Certo, ma per quanto possa semplicemente essere una frase stupida e poco carina resta il fatto che così agli occhi degli spettatori vanifichi i sacrifici e soprattutto il risultato eccellente dell'atleta. Quanti ammerigani idioti avranno concordato con lui? E di certo questo non fa bene a Presti, magari neanche agli occhi dei giudici che vuoi o non vuoi tra amicizie e pareri di ex pro si lasciano "influenzare" negativamente. Meglio salire su quel palco davvero pronti e con questo non voglio assolutamente dire che l'anno scorso non lo fosse ma l'ultimo posto era garantito già in partenza. Quindi si spera in un qualcosa di più convincente a livello "globale"

        Commenta


          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          Certo, ma per quanto possa semplicemente essere una frase stupida e poco carina resta il fatto che così agli occhi degli spettatori vanifichi i sacrifici e soprattutto il risultato eccellente dell'atleta. Quanti ammerigani idioti avranno concordato con lui? E di certo questo non fa bene a Presti, magari neanche agli occhi dei giudici che vuoi o non vuoi tra amicizie e pareri di ex pro si lasciano "influenzare" negativamente. Meglio salire su quel palco davvero pronti e con questo non voglio assolutamente dire che l'anno scorso non lo fosse ma l'ultimo posto era garantito già in partenza. Quindi si spera in un qualcosa di più convincente a livello "globale"
          Tutti devono cominciare.
          Solo un coglione può criticare un ragazzo alla prima apparizione su un palco così prestigioso, per quanto amassi Shawn da atleta, non hanno davvero senso certe critiche.
          Che poi diciamocela tutta, Presti non era nemmeno quello messo peggio.

          Commenta


            Io l'ho detto...voi la mentalita' di Presti non l'avete ancora capita. L'Olympia e' un sogno...forse anche un obiettivo...ma non e' il tipo da scegliere gare "facili" per andare ad ogni costo all'Olympia.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io l'ho detto...voi la mentalita' di Presti non l'avete ancora capita. L'Olympia e' un sogno...forse anche un obiettivo...ma non e' il tipo da scegliere gare "facili" per andare ad ogni costo all'Olympia.
              Roby io ti ho capito benissimo.
              Conosco la persona perché lo seguo da un po' e lo stimo tantissimo, solo che non condivido le scelta, sopratutto per via dell'età già avanzata, tutto qui.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io l'ho detto...voi la mentalita' di Presti non l'avete ancora capita. L'Olympia e' un sogno...forse anche un obiettivo...ma non e' il tipo da scegliere gare "facili" per andare ad ogni costo all'Olympia.
                Sì certo, meglio scegliere gare dove è impossibile vincere perché la competizione è più intrigante piuttosto gare dove vi è più possibilità per partecipare nuovamente al sogno che gli ha aperto tante porte.
                Sisi...[emoji23][emoji23][emoji23]
                Ma proprio no, fosse così sarebbe solo uno sciocco e non credo assolutamente lo sia.
                Errata strategia o incognita sui partecipanti, od altro, sicuramente c'è stato.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho detto...voi la mentalita' di Presti non l'avete ancora capita. L'Olympia e' un sogno...forse anche un obiettivo...ma non e' il tipo da scegliere gare "facili" per andare ad ogni costo all'Olympia.
                  Ti fai le "gare facili" e ti prendi la partecipazione + ti fai tutte le gare importanti o con i "nomi importanti" che vuoi..
                  Bene per la mentalità e tutto ma ad una certa questa viene meno (senza offesa per Presti, ma nella sua fascia ce ne sono una infinità di atleti che potrebbero sostituirlo senza enormi problemi.. io prima mi assicurerei il posto all'olympia, poi penserei a dimostrare di essere "superiore")

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì certo, meglio scegliere gare dove è impossibile vincere perché la competizione è più intrigante piuttosto gare dove vi è più possibilità per partecipare nuovamente al sogno che gli ha aperto tante porte.
                    Sisi...[emoji23][emoji23][emoji23]
                    Ma proprio no, fosse così sarebbe solo uno sciocco e non credo assolutamente lo sia.
                    Errata strategia o incognita sui partecipanti, od altro, sicuramente c'è stato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Hai una mentalita' diversa. Tutto qua. Lui la pensa cosi'...credimi!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      Certo, ma per quanto possa semplicemente essere una frase stupida e poco carina resta il fatto che così agli occhi degli spettatori vanifichi i sacrifici e soprattutto il risultato eccellente dell'atleta. Quanti ammerigani idioti avranno concordato con lui? E di certo questo non fa bene a Presti, magari neanche agli occhi dei giudici che vuoi o non vuoi tra amicizie e pareri di ex pro si lasciano "influenzare" negativamente. Meglio salire su quel palco davvero pronti e con questo non voglio assolutamente dire che l'anno scorso non lo fosse ma l'ultimo posto era garantito già in partenza. Quindi si spera in un qualcosa di più convincente a livello "globale"
                      solo parzialmente concordo.
                      Shawn è odiato da parecchi nell'ambiente.

                      Su quello che può portare Presti sul palco...i margini non sono molti. Gambe margine più alto di lavoro (e già si è visto), un pò più di spessore e dettagli nella schiena (anche nel tentativo di rendere alcune pose meno "spigolose"). Ed una condizione migliore dello scorso O (che non era la migliore dell'anno).
                      Ma nel complesso niente che possa stravolgerlo.

                      Sulla sua strategia di scelta nelle gare c'è un pò di confusione anche perchè un pò l'ha creata lui stesso.

                      Se fai NY (3a gara dell'anno per importanza), Sacramento (Cali Pro) e poi torni prima di Toronto (gara facile ma con molti punti in palio) e ti iscrivi all'Arnold UK... pensi a cose selezionate ad hoc (mettiamoci anche la gara a Roma sponsorizzata da Tsunami).

                      Ti aspetti estate di lavoro... invece manco 1 mese e torna di là dall'Atlantico per fare l'Orlando Pro (gara facile ma con pochi punti).
                      Io mi son perso.
                      Last edited by Micene; 30-06-2022, 23:32:34.

                      Commenta


                        Ogni tanto ho l'impressione che la strategia sia collegata anche al ruolo di fitness influencer e visibilitá sui social
                        In sintesi, devi trovare dei modi per continuare a creare hype e fare views
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Ogni tanto ho l'impressione che la strategia sia collegata anche al ruolo di fitness influencer e visibilitá sui social
                          In sintesi, devi trovare dei modi per continuare a creare hype e fare views
                          forse si, forse no. la maggior parte dei ragazzi che lo segue conosce il M.Olympia, dubito conosca già L'Arnold Classic. figuramoci ste gare di contorno..


                          Più che altro sta cavalcando l'onda e quindi spinge...Anche perché se non ora, quando.

                          Ma un video con Lazzarin o Luis gli porterebbe più views e clienti di tutte le competizioni messe insieme, senza nessuno sbattimento per la preparazione


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            forse si, forse no. la maggior parte dei ragazzi che lo segue conosce il M.Olympia, dubito conosca già L'Arnold Classic. figuramoci ste gare di contorno..


                            Più che altro sta cavalcando l'onda e quindi spinge...Anche perché se non ora, quando.

                            Ma un video con Lazzarin o Luis gli porterebbe più views e clienti di tutte le competizioni messe insieme, senza nessuno sbattimento per la preparazione
                            Eh ma non è così se ci pensi.
                            Se volesse "solo" cavalcare l'onda avrebbe cercato di qualificarsi con una gara semplice all'Olympia, perchè è proprio l'Olympia ad avergli dato un botto di visibilità.

                            Commenta


                              al contrario muzilla sta sparando tutte le sue cartucce per arrivarci e può farcela visto che justin r. si è ritirato dalle gare per quest'anno , quindi a muzi basterebbero 27 pt per qualificarsi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Eh ma non è così se ci pensi.
                                Se volesse "solo" cavalcare l'onda avrebbe cercato di qualificarsi con una gara semplice all'Olympia, perchè è proprio l'Olympia ad avergli dato un botto di visibilità.
                                ma, se non ho capito male, mica ha rinunciato a gare semplici. ne ha aggiunta una in più dove partecipare.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎