Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

    Ora me lo vedo!!!
    Ma lui quando tornare a pubblicare sul suo canale?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      VEdi solo le sequenze dove parla Presti che sono molto interessanti il resto e cosa inutile

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Jay da quanti anni ha lasciato?
              Si mantiene ancora benone e sembra un vero business man.

              SHOP NOW CLOTHING AND SUPPLEMENTS: http://www.Jaycutler.comE BOOK: https://www.jaycutler.clubFREE NEWSLETTER: https://jaymail.jaycutler.clubTRIFECTA (MEALS):...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Nel frattempo Moore si sta facendo rimuovere i tatuaggi dal suo corpo per evitare di nascondere dettagli ai giudici.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Grande Jay si allena sempre

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo Moore si sta facendo rimuovere i tatuaggi dal suo corpo per evitare di nascondere dettagli ai giudici.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Io da tatuato e amante dei tattoo non capirò mai cosa azz si tatuano a fare lepersone di colore
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque mi pare non si sia parlato a dovere di Clarida
                      Imho spettacolare
                      Struttura piccolissima ma piena oltre i limiti...muscoli che strabordano dalle inserzioni ed una pasta muscolare non comune
                      Tra lui e Flex al top sfida tra mostri
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Comunque mi pare non si sia parlato a dovere di Clarida
                        Imho spettacolare
                        Struttura piccolissima ma piena oltre i limiti...muscoli che strabordano dalle inserzioni ed una pasta muscolare non comune
                        Tra lui e Flex al top sfida tra mostri
                        Sono d' accordo, ogni tanto riguardo le foto di Clarida e rimango a bocca aperta.

                        Commenta


                          Eccolo

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Un misto tra Coleman e Flex in miniatura.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Nel frattempo Andrea Tedeschi su FB....




                              Andrea Tedeschi


                              1984 gia pensavo alle gare 16 anni


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎