Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ricordavo Mannini avesse vinto l'assoluto, cmq sarebbe stato bello vedere certe sfide.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Nannini fuori gara.. In generale il fisico è 90%tiraggio

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Struttura ossea e ventri muscolari che paiono disegnati
          O ci nasci o nada
          Esattamente..ci devi essere pipato al 100% per ottenere certi risultati..questi non sono traguardi che si ottengono con dieta, disciplina, determinazione ecc ecc..ovvio che ci vogliono ma se non hai un dono del genere sarai un ottimo atleta ma certe condizioni sul palco non le potrai mai portare..quella di Nannini rimane una magia nel bodybuilding italiano

          Commenta


            Ecco questo è uno di quegli atleti che in quanto a base di partenza può essere paragonato ad un Diedhiou tanto per fare un esempio..per me rimane la punta di diamante del team Romano nonostante abbia grandi atleti..ma lui per me ha qualcosa in più

            Commenta


              l'anno citato di diehdhou è il 2010.
              dove perse contro Molnar in una discussa battaglia a Dolo ... trofeo linea e sport...
              io ero li ... e Molnar non lo conosceva nessuno praticamente.... era nel mio spogliatoio sto ragazzino .... con un collo inesistente e un giubbotto piu grande di lui ...
              lui e la sua fidanzata in silenzio.... a un certo punto si spoglia per mallarsi .... attimi di panico, c'era la gente che arrivava dagli altri spogliatoi a vedere sto fenomeno che timidamente si preparava....
              era in effetti un po' lisciotto ma vinse... e si notò chiaramente la differenza tra un HP e un BBer vero che dimostra correttamente tutti i suoi kg con le misure
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Molnar l’ho beccato nel mio stesso albergo qualche anno fa a Rimini [emoji23]
                Una mattina stavo scendendo le scale in infradito e canotta per andare al bar a fare colazione e davanti a me si apre l’ascensore dove esce lui enormissimo e con morosa al seguito
                Rimasi un attimo di stucco anche perché sapevo chi era... mi hanno salutato ed io ho ricambiato
                Qualche ora dopo l’ho beccato in fiera e c’ho scambiato 2 parole
                Il gestore dell’hotel ci aveva raccontato che si era fatto spedire un pacco enorme di integratori per il soggiorno
                E tra l’altro arrivava dopo una gara vinta in qualche stato arabo con montepremi di 100k $.... poi qualcuno si chiede perché non passa a PRO [emoji6]
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Eccezionale



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    l'anno citato di diehdhou è il 2010.
                    dove perse contro Molnar in una discussa battaglia a Dolo ... trofeo linea e sport...
                    io ero li ... e Molnar non lo conosceva nessuno praticamente.... era nel mio spogliatoio sto ragazzino .... con un collo inesistente e un giubbotto piu grande di lui ...
                    lui e la sua fidanzata in silenzio.... a un certo punto si spoglia per mallarsi .... attimi di panico, c'era la gente che arrivava dagli altri spogliatoi a vedere sto fenomeno che timidamente si preparava....
                    era in effetti un po' lisciotto ma vinse... e si notò chiaramente la differenza tra un HP e un BBer vero che dimostra correttamente tutti i suoi kg con le misure
                    Ricordo che ci fu qualche lamentela...



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Evidente gap a livello di preparazione, tuttavia Molnar ha delle densita’ e degli equilibri da BodyBuilder di livello superiore (non tanto rispetto al fatto che Diedhiou e’ IL top HP...ma proprio in termini assoluti)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta







                        see ciao



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          li è il classico esempio di massa VS definizione...
                          a un assoluto BB il parametro che ha piu peso è il volume ...
                          sono quelle situazioni dove ormai da anni i giudizi stanno invertendo la tendenza....
                          ma se ne potrebbe discutere in eterno
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Rimane il fatto che in quella situazione Dedhiou meritava la Vittoria

                            Commenta


                              Ni....
                              non basate il confronto solo sulla posa di schiena ....
                              tenete conto anche delle laterali.... frontali ..... pose in compressione ....
                              2 atleti differenti di certo....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Rimane il fatto che in quella situazione Dedhiou meritava la Vittoria
                                All'epoca se ne parlò :



                                "alexgalli
                                Ho gareggiato Sabato con Peter a Zurigo, mi ha battuto all'assoluto. E' giovane, 28 anni appena compiuti, 5 anni fa era un hp che non entrava nemmeno nei 6.
                                Peter è alto 173 è un ottimo atleta con grandissimi margini di miglioramento (secondo me) e potrebbe fare molto bene anche tra i pro. Non è molto pesante, se non erro sui 90kg. ma ha ottimi volumi e una linea stupenda, lo scorso anno l'ho visto in gara all'aassoluto pro wabba dove è arrivato 2° dietro Thod e vi assicuro che anche con 25kg. in meno gli teneva testa eccome, avrebbe potuto anche vincere, poi il difetto in molti
                                l'hanno avuto, anche pro e tutti l'hanno tolto, spero per lui lo faccia il più presto possibile.


                                davidezanna
                                bè molnar è un mostro son stato con lui negli spogliatoi ieri... è assurdo piccolino in foto sembra 180cm è 173... ha tanta di quella carne addosso da far spavento...e poi si trasforma quando posa... da rilassato sembra liscio appena fa 2 pose booom assurdo


                                Gore '
                                per giudicare bisognava essere li ....
                                Molnar è arrivato con la tipa, viso da ragazzino, nemmeno sofferto da dieta ... è entrato : Hallo , hallo ai presenti che come me si son chiesti "ma chi è questo??" perchè vestito con tanto di giubbotto era uno dei tanti.... quanto mi sbagliavo !
                                spogliato aveva un blocco trapezio, spalle braccia (sopratutto bicipiti) da paura !!!! poi si gira e ho notato una cosa che molti atleti raggiungono solo dopo anni e anni : uno spessore (spessore non ampiezza) di schiena impressionante!
                                abbasso lo sguardo e vedo cosce grosse ma con glutei e femorali molto morbidi e 2 bei polpaccioni.... poi vedo la vita ed è piatta e sottile... caxxxo non gli manca nulla a questo ragazzo
                                le gine sono purtropo evidenti e se le togliesse sarebbe davvero perfetto
                                è stato citato Orazio e credo che questo ragazzo regga il confronto piu che bene, anzi (ricordate cosa si critica spesso di Orazio o anche Savi)
                                Tra l'altro quando ha cominciato a posare i muscoli sono qualitativi, ricchi di profondi tagli....
                                ovvio la pelle poteva essere ancora migliore (un po' di lucido sul mallo sarebbe stato moooolto utile se vedete la differenza di colore con corsino ad esempio) ma non dimentichiamo che ha gareggiato anche settimana scorsa .
                                Atleta come pochi... e ha 28 anni


                                Sly83
                                riporterei la discussione su un binario piu' da osservatore che da critico.
                                28 anni...santi Numi.
                                volumi pazzeschi, girovita sottile, ahimè quella brutterrima gyne e un rapporto tronco/arti inferiori non felicissimo.
                                Ma ragazzi..qua siamo su un altro pianeta in termini di "pasta".
                                Pare di roccia, è completo, come dice moreno qualche lieve indecisione in settori come glutei e hams ma sicuramente risolvibile.
                                Diedhiou è il mio atleta preferito, e credo abbia ancora amplissimi margini di miglioramento, fossi un giudice lo farei vincere sempre e comunque solo per il fatto che è sul palco (e un giudice onesto non lo farebbe mai..)..ma altrettanto questo magiaro che è pazzesco.
                                28 anni poi..
                                quella foto dei due sul palco è uno spaccato perfetto del panorama culturistico odierno, di due tra i maggiori esponenti dell'elite attuale della Cultura Fisica.
                                E a dire il vero, non credo siano paragonabili in un confronto.
                                Il giudizio, rebus sic stantibus...era molto arduo ma onestamente giusto, in quel contesto.


                                Last edited by marcu9; 17-05-2020, 00:01:38.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎