Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Comunque l’era del divieto al mallo ha tolto troppo.
    Verissimo

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Credo fosse il 2011
      Con rispoli/zanelike che se lo trovo più volte contro in gara, tra cui 2t
      Ovviamente Diedhou vinse tutto

      Sempre quel periodo poi ci fu un confronto con Molnar in un’altra gara qui in Italia
      Ma l’ungherese era troppo anche per un alieno come lui
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Comunque l’era del divieto al mallo ha tolto troppo.
        Giustissima osservazione..se ne parlava mesi fa in palestra..come disse un ragazzo "il mallo faceva troppo gara".. bellissime le foto messe da Cesko.. Diedhiou davvero di una bellezza "fastidiosa"..dove guardi guardi.. è solo un piacere per gli occhi

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Giustissima osservazione..se ne parlava mesi fa in palestra..come disse un ragazzo "il mallo faceva troppo gara".. bellissime le foto messe da Cesko.. Diedhiou davvero di una bellezza "fastidiosa"..dove guardi guardi.. è solo un piacere per gli occhi
          Vero. Se mi davate quelle genetica ero Mr Olympia. :-)

          Commenta


            La cosa impressionante di Diedhiou è la resa estetica per i kg pesati, cioè hp+4 rende come altri atleti che magari sono anche hp+10 e oltre, sarebbe stato curioso vedere se con un aumento di peso avrebbe mantenuto questa resa.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Centro pieno..quando un HP vince gara ed assoluto fa capire tante cose

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  La cosa impressionante di Diedhiou è la resa estetica per i kg pesati, cioè hp+4 rende come altri atleti che magari sono anche hp+10 e oltre, sarebbe stato curioso vedere se con un aumento di peso avrebbe mantenuto questa resa.
                  A me questo non sorprende troppo:
                  Flex Wheeler a 181 cm per 103 Kili neanche spellato e' stato uno dei migliori BBer di sempre.
                  Manolo Nannini a h/p 0 ha sbaragliato senza glutei striati qualsiasi BBer evolution dell' epoca.
                  Se uno ha una struttura scheletrica piccola compete bene con gente 10 kili piu' grossa, e' una cosa risaputa.
                  Io stesso ero un discreto h/p a soli 73 kili per 181 cm....battendo puntualmente gente che aveva 5-10 kili piu' di me.

                  Commenta


                    Si però si deve avere un telaio decisamente buono..ora non dico roba da fenomeni o cose straordinarie ma cmq una base sopra la media questo sì, perché è proprio quella che fa risaltare quello che si ha addosso..poi inserzioni forme tiraggio sono altre cose..e cmq di solito chi parte con un buon telaio ha pure inserzioni e qualità muscolare buona..non è sempre così ma spesso succede

                    Commenta


                      Alberto però vincere un due torri da hp+4 a quanti è riuscito? Per riprendere un caso simile siamo arrivati ad uno dei più famosi bb di sempre cioè Flex, quello che dici su struttura scheletrica e tutto il resto è verissimo ma qui siamo ad un caso estremo di massima resa estetica, più unico che raro.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Alberto però vincere un due torri da hp+4 a quanti è riuscito? Per riprendere un caso simile siamo arrivati ad uno dei più famosi bb di sempre cioè Flex, quello che dici su struttura scheletrica e tutto il resto è verissimo ma qui siamo ad un caso estremo di massima resa estetica, più unico che raro.
                        Manolo Mannini h/p 0 vinto assoluto al 2 torri

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          L h/p più bello mai visto

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Struttura ossea e ventri muscolari che paiono disegnati
                            O ci nasci o nada
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Bellissimo fisico.....stavo cazzeggiando su youtube e mi sono imbatutto in un video di un atleta siracusano Giulio Albi davvero gran fisico

                              Commenta


                                Sembra un guerriero dei manga...
                                Pazzesco









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎