Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono seguito bene la gara. Pare che Presti sia stato svantaggiato e che meritasse il terzo posto, a detta di norvegesi e inglesi...quindi presumibilmente non di parte. Anche il norvegese portato da Sassi e' piaciuto molto. C'e da digliere che gli atleti dal terzo al settimo erano tutti davvero li'.

    DeAsha ha perso IMHO tanto, troppo volume! Nessuno ne parla, ma cosi' messo non credo che possa avvicinersi a WInklaar, Rodhen, Curry, Bonac..forse solo a Dexter se e' invecchiato.

    Muzi, non e' bello infierire su una sconfitta. Pero' porca miseria…..ha fatto diversi passi indietro.

    Presti quello che puo' fare con questi muscoli lo ha fatto. E' un PRO discreto/buono….ora pero' deve tornare in cantiere, smettere di gareggiare e ripresentarsi tra 14-20 mesi con lo stesso tiraggio e' 5-8 Kili in piu'. Insomma vogliamo vedere un Presti 2.0.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Mi sono seguito bene la gara. Pare che Presti sia stato svantaggiato e che meritasse il terzo posto, a detta di norvegesi e inglesi...quindi presumibilmente non di parte. Anche il norvegese portato da Sassi e' piaciuto molto. C'e da digliere che gli atleti dal terzo al settimo erano tutti davvero li'.

      DeAsha ha perso IMHO tanto, troppo volume! Nessuno ne parla, ma cosi' messo non credo che possa avvicinersi a WInklaar, Rodhen, Curry, Bonac..forse solo a Dexter se e' invecchiato.

      Muzi, non e' bello infierire su una sconfitta. Pero' porca miseria…..ha fatto diversi passi indietro.

      Presti quello che puo' fare con questi muscoli lo ha fatto. E' un PRO discreto/buono….ora pero' deve tornare in cantiere, smettere di gareggiare e ripresentarsi tra 14-20 mesi con lo stesso tiraggio e' 5-8 Kili in piu'. Insomma vogliamo vedere un Presti 2.0.

      Concordo su tutto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        C' e' una foto di Rodhen nuova....cosa ha fatto in 3 settimane ha dell' incredibile. Fossi un altro PRO mi darei all' ippica.

        Commenta


          Mamma mia, sono andata a vederla, tutti muti a testa bassa. Per rapidità di ripresa direi paragonabile a Levrone.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Mamma mia, sono andata a vederla, tutti muti a testa bassa. Per rapidità di ripresa direi paragonabile a Levrone.
            IMHO meglio di Levrone come ripresa. Levrone ha sempre ripreso sui punti di forza. Rodhen ha messo volumi e durezza dappertutto, inclusi glutei e femorali....quando c'e' gente che martella per decenni per averli.

            Cmq il discorso che tutti fanno contro Rodhen e' di immagine....ok ha la risposta recettoriale migliore delle storia probabilmente...ma il Mr Olympia e' un brand, che immagine da' del BBing? Perche' ostentare un fisico fuori forma. Sembra che sfidi la figura del Mr Olympia. Ripeto che se in gara all' Olympia non sara' una spanna sopra tutti gli altri, la IFBB gle la fara' pagare cara.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              IMHO meglio di Levrone come ripresa. Levrone ha sempre ripreso sui punti di forza. Rodhen ha messo volumi e durezza dappertutto, inclusi glutei e femorali....quando c'e' gente che martella per decenni per averli.

              Cmq il discorso che tutti fanno contro Rodhen e' di immagine....ok ha la risposta recettoriale migliore delle storia probabilmente...ma il Mr Olympia e' un brand, che immagine da' del BBing? Perche' ostentare un fisico fuori forma. Sembra che sfidi la figura del Mr Olympia. Ripeto che se in gara all' Olympia non sara' una spanna sopra tutti gli altri, la IFBB gle la fara' pagare cara.
              Quoto tutto

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Mkk lo aveva previsto
                Levrone attuale o dei tempi d'oro?
                Perché l'ultima volta è stato fermo dieci anni ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Da notare che sta usando l elettrostimolatore durante i wo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Commenta


                      tra prima e dopo è un'ottima pubblicità(?) per cosa fa la combinazione genetica+preparazioni da top
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Commenta


                          4 settimane tra le due foto.MUTO!

                          Commenta


                            E tutti già a straparlare. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                            Forse ancora in tanti non si rendono conto della genetica assurda che hanno questi qui, sopratutto ai farmaci.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                ma infatti è questo che stupisce, non è solo genetica di linee, forme e risposta agli allenamenti, ma anche (e soprattutto) di risposta ai farmaci. una trasformazione del genere in meno di un mese è la palese riprova che si sta parlando di marziani che con chi si allena in palestra forse condividono la marca delle canotte
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎