Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    al momento nessuno credo abbia il potenziale di coleman .... forse .... ma forse ..... Greene secondo me ....
    intendo come mole di muscoli e qualità muscolare .... penso che possa avvicinarsi tranquillamente al coleman dei primi mr.o ....
    Nemmeno Greene per me.
    In alcuni distretti probabilmente sì, ma ci sono comunque distretti che sono lontani anni luce dal miglior Coleman.
    Come dicono i vari PRO nel documentario "Aveva muscoli dove non si pensava si potesse averne" .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Nemmeno Greene per me.
      In alcuni distretti probabilmente sì, ma ci sono comunque distretti che sono lontani anni luce dal miglior Coleman.
      Come dicono i vari PRO nel documentario "Aveva muscoli dove non si pensava si potesse averne" .
      IMHO Greene non e' in alcun distretto paragonabile a Coleman. Anche Glutei e dorso che sono i suoi punti forti, non sono paragonabili a quelli di COleman.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Sandoe mi ricorda un po' Dorian come densita' e pose.

        Kuclo per quanto mi piaccia come persona, non mi dice nulla di speciale come fisico.
        Idem, Kuclo un periodo è stato molto spinto a livello di immagine perché aveva sponsor e tecnico giusto, quando Rambod sembrava dovesse far diventare tutti MrO con Fs-7 o come si chiama.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Credo che Gore intendesse piu’ a livello di presenza sul palco, in effetti come impatto visivo Kai aveva un qualcosa di “Coleman-like” in confronto alla line up.

          chiaro che Ronnie non ha paragoni diretti di nessun tipo, cribbio cosa non era...


          E’ una cosa mia questa che dico, ma lo stesso Ramy non mi ha mai impressionato particolarmente a dispetto di masse disumane.

          Non mi impressiona proprio nessuno da diversi anni.

          Riflettendoci e’ proprio triste, si e’ andati in una direzione piatta e spero nelle categorie inferiori.

          Gia’ la 202 ha tanti atleti interessantissimi, lo stesso Flex Lewis e’ a mio avviso il miglior culturista al mondo dell’ultimo decennio.

          Per la Classic non nascondo di nutrire speranze, piu’ che aspettative.


          Parlo anche a livello amatoriale.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Visto sul Netflix
            Grazie molto gentile

            Commenta


              io invece trovo alcuni distretti di greene a livello di coleman come ad esempio le cosce e polpacci
              non dimenticate che ronnie aveva si gambe enormi con vene ma non aveva ad esempio separazioni e striature paragonabili a cutler...
              anche sui glutei coleman aveva una fibra stile galli che impressionava davvero ... ma in buona parte del corpo un greene in schiena (trapezio escluso) gluteo , femorale, polpaggio, quadricipiti che sono di una qualità pazzesca.... e per fare un paragone servirebbe averi sul palco insieme ma sappiamo che è fanta BB...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                Gia’ la 202 ha tanti atleti interessantissimi, lo stesso Flex Lewis e’ a mio avviso il miglior culturista al mondo dell’ultimo decennio.
                .

                Mio BB preferito insieme a pochi altri. Lo metto nell'olimpo insieme a Lee Priest
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sto vedendo questo documentario meraviglioso... [emoji3590]
                  Il più grande di tutti i tempi, poco da fare.



                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                  visto su netflix
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Non è che lo doveva dire Cutler, magari Heath torna e vince altri MrO ma sarebbe sempre sotto a Coleman e chissà se ci sarà mai qualcuno di paragonabile.

                    hai ragione. da quando heath è diventato mr olympia le cose sono molto cambiate... un mr olympia, che si è fatto sentire e vedere molto poco. e quando ha avuto modo di dire la sua... ha iniziato a parlare di soldi... una volta si parlava di prestigio a vincere un certo titolo ora solo soldi...
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Bella discussione quella dei potenziali...secondo me Rodhen, Curry e Bonac, piu' o meno quello che possono dare lo hanno raggiunto.

                      Ramy un' altra chance di fare meglio gle la do'...e se ce la fa...sono cavoli amari...un Ramy in forma vera sarebbe meglio di un Heat ai tempi d' oro.

                      Atleti che hanno potenziale ancora da esprimere sono DeAsha e Sandoe...questi sono due atleti di qui davvero ancora non sappiamo dove possano arrivare.

                      Capitolo a parte Winlkaar, con la testa di un altro credo che sarebbe stato Mr Olympia gia' da diversi anni. Al livello di genetica e potenziale credo che sia il migliore dopo l'era Coleman.

                      ti do ragione in parte.

                      su rami la penso con te, ma non sono molto sicuro che vedremo questo cambiamento.

                      sono d'accordo con te su rodhen, curry e bonac. sono arrivati al massimo e non credo che avranno un miglioramento.

                      De Asha, mi sembra anche lui arrivato al limite e cmq non credo che riuscirà a migliorare il suo vero punto debole ( la schiena ). Lo scorso anno lo hanno fatto vincere a new york, ma non mi è piaciuto molto. poi cmq ha problemi a sviluppare le gambe.

                      su Luke Sandoe sono d'accordo con te. deve maturare ancora un po', ma mi sembra già molto combattivo e molto spesso, come tutti gli atleti UK.

                      Premesso che Roelly Winklaar è uno dei miei preferiti, penso il suo più grande problema è lo sviluppo di una schiena degna di nota e suo unico punto debole da molti anni. ha migliorato le gambe, ma ormai la schiena non credo che arriverà a quel livello di sviluppo tale da diventare mr O.
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sandoe mi ricorda un po' Dorian come densita' e pose.

                        Kuclo per quanto mi piaccia come persona, non mi dice nulla di speciale come fisico.
                        si anche a me ricorda molto DY. sopratutto nelle pose frontali. cmq di schiena non è ancora pronto per un confronto con l'Ombra!

                        Kuclo è uno dei pro ifbb che è migliorato molto in questi ultimi due anni e questo ha fatto si che rientrasse tra i sei all'Arnold, ma il suo problema è un altro: non ha le masse per battere i primi 5 all'Arnold Classic Ohio. e siccome lui lo sa, punto tutto sul tiraggio
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Un grande davvero.
                          Nel documentario dice cose splendide per Ronnie, davvero.
                          Esempio :

                          "Non vorrei si pensasse che ho battuto Ronnie al top della sua forma. Non è così, assolutamente. Il Ronnie al top della sua forma non l'avrei mai battuto, era inarrivabile per tutti" .

                          si è stato onesto. tanto di cappello.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Idem, Kuclo un periodo è stato molto spinto a livello di immagine perché aveva sponsor e tecnico giusto, quando Rambod sembrava dovesse far diventare tutti MrO con Fs-7 o come si chiama.
                            si certo, infatti era sponsorizzato da evogen di hany rambod. ha provato il sistema FST-7, ma non ha avuto miglioramenti... però facevano molti video su di lui e anche su flex magazine aveva diversi servizi e articoli sugli allenamenti.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Credo che Gore intendesse piu’ a livello di presenza sul palco, in effetti come impatto visivo Kai aveva un qualcosa di “Coleman-like” in confronto alla line up.

                              chiaro che Ronnie non ha paragoni diretti di nessun tipo, cribbio cosa non era...


                              E’ una cosa mia questa che dico, ma lo stesso Ramy non mi ha mai impressionato particolarmente a dispetto di masse disumane.

                              Non mi impressiona proprio nessuno da diversi anni.

                              Riflettendoci e’ proprio triste, si e’ andati in una direzione piatta e spero nelle categorie inferiori.

                              Gia’ la 202 ha tanti atleti interessantissimi, lo stesso Flex Lewis e’ a mio avviso il miglior culturista al mondo dell’ultimo decennio.

                              Per la Classic non nascondo di nutrire speranze, piu’ che aspettative.


                              Parlo anche a livello amatoriale.
                              è la stessa cosa che penso anche io. dopo che cutler si è ritirato... se ci pensi non ci sono state più icone o atleti carismatici come coleman e cutler. ma ti sei mai chiesto il perchè? io si.

                              secondo me non ci sono più atleti carismatici, non tanto perchè non ci sono più atleti di quel livello, ma perchè sono stati sponsorizzati male. che cosa ha reso coleman e cutler dei grandi? le storie. se ci pensi, Ronnie coleman era sempre presente su flex magazine, e poi per anni su MD. Cutler, sempre su FLEX e MD. poi ha iniziato a fare video e prima che avesse il suo canale youtube, ha realizzato video su video... dove lo abbiamo visto quasi tutti i giorni in palestra ad allenarsi. e questo ha aumentato l'interesse.

                              heath? era presente su flex negli ultimi anni, ma gli articoli ( e la sua storia ) non è mai venuta fuori. mai intervistato dopo una gara, perchè legato a FLEX ( il quale non aveva contenuti su internet ). Kai Greene lo stesso, anche se Kai si è "salvato", per altre cose... come ad esempio il fatto di generation iron e quindi un po' di storia di kai è uscita allo scoperto, poi essendo il secondo atleta all'Olympia gli occhi erano su di lui. Heath, invece dopo l'uscita di Generation Iron è stato ancora più odiato. Negli ultimi anni è stato intervistato da NPCNEWSONLINE. Gli avevano domandato come mai non volesse gareggiare all'AC. la risposta ha fatto allontanare i pochi fans che erano rimasti parlando di soldi.

                              Ok, capisco molto bene la situazione dei soldi. ma forse in un'intervista un fan vuole sentire altro o sbaglio? Guarda per esempio shawn ray... che parla di prestigio della vittoria dell'Arnold e cose del genere... che alla fine rendono il personaggio più simpatico.

                              shawn Rhoden, si fa i video in palestra... ma parla poco... e ad oggi, penso che la sua vittoria sia stata solo il frutto di una strategia commerciale. poi mi sbaglierò... ma la sensazione è questa.
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta




                                line up dell'Indy PRO IFBB 2019. che si disputerà questo weeknd
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎