Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sentitevi liberi di esprimere ognuno la propria opinione, cosi si decide di comune accordo per migliorare il thread.



    -

    Commenta


      A me cosi non dispiace
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
        Secondo me basterebbe inserire le foto significative,ad esempio top 3 e vincitore.Sapere chi è arrivato 6° crea pochissimo interesse e zero dibattiti.Ridurre o eliminare le foto di confronto tra PRO e sconosciuti o interviste di BB di secondo piano snellirebbe il 3ed e lo renderebbe più fruibile,imo.
        Il thread e' PRO 212 e OPEN. Io vorrei vedere tutto dei PRO, dal primo all' ultimo classificato e anzi ringrazio pubblicamente Andrea e gli altri che danno cosi' tanto materiale da vedere e sentire quotidianamente. Pero' forse e dico, forse si potrebbero fare 2 thread, uno con sole foto e video e l' altro con discussioni piu' approfondite. Cmq anche continuare cosi' non che sia male. Pero' magari lascerei fuori Physique e donne. Il thread e' PRO OPEN E 212.

        Commenta


          ma qualche anno fa non era proprio così? intendo 2 threads separati..uno solo foto

          Commenta


            Un Thread foto ed uno commenti alla lunga penso che stanchi..
            Dopo un po' romperà le ***** dopo aver visto le foto, andare ad aprire il thread dei commenti e lasciare un commento..e chi legge quel commento, deve andarsi a vedere quella specifica foto, etc...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Evitare mille foto ma evitare anche il doppio 3D. Foto significative magari solo dei top e qualche aggiornamento sugli atleti più di moda... Confronti solo nelle gare top.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Il thread e' PRO 212 e OPEN. Io vorrei vedere tutto dei PRO, dal primo all' ultimo classificato e anzi ringrazio pubblicamente Andrea e gli altri che danno cosi' tanto materiale da vedere e sentire quotidianamente. Pero' forse e dico, forse si potrebbero fare 2 thread, uno con sole foto e video e l' altro con discussioni piu' approfondite. Cmq anche continuare cosi' non che sia male. Pero' magari lascerei fuori Physique e donne. Il thread e' PRO OPEN E 212.

                Allora l'Olympia amateur non dovrebbe far parte del 3ed visto che non ci sono PRO.

                Avere decine di foto sul MR.O è un conto,averne decine su un evento non PRO,imo non ha senso di esistere in questo 3ed.

                Commenta


                  quoto la proposta di Alberto per tirare fuori Physique e Donne e lasciare solo Open e 212 lbs..

                  in merito all'ultima competizione Olympia Amateur...è stata l'UNICA postata gara non PRO...visto che si sarebbe assegnato qualche tesserino e c'erano alcuni atleti in gara discussi precedentemente. ho sempre detto pure io che qui ci vanno solo PRO con relative Gare Open e 212 lbs.

                  fare i due Thread credo che sia forse troppo dispersivo e stancante...ma è solo un mio parere.
                  Last edited by AndryPata90; 16-06-2015, 14:35:48.



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    quoto la proposta di Alberto per tirare fuori Physique e Donne e lasciare solo Open e 212 lbs..

                    in merito all'ultima competizione Olympia Amateur...è stata l'UNICA postata gara non PRO...visto che si sarebbe assegnato qualche tesserino e c'erano alcuni atleti in gara discussi precedentemente. ho sempre detto pure io che qui ci vanno solo PRO con relative Gare Open e 212 lbs.

                    fare i due Thread credo che sia forse troppo dispersivo e stancante...ma è solo un mio parere.
                    Esatto, forse la migliore opzione per tenere il thread snello e' di concentrarsi su queste 2 categorie e basta. Tutto quello che riguarda PRO open e 212 e' benvenuto (foto, video, articoli di MD, commenti, critiche etc.).

                    Commenta


                      sono d'accordo con Albe



                      -

                      Commenta


                        quoto anche io Alberto, out phisique e donne....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Flex Lewis IFBB PRO - 212 lbs - 12 weeks out from the Mr. Olympia 2015 - 212 lbs




                          -

                          Commenta


                            Quindi ancora nella 212? All'inizio sembrava si fosse fermato un anno proprio per crescere e gareggiare in open. Mi ricordo male?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Aveva poi smentito la notizia in intervista su NPC News Online

                              Jon De La Rosa IFBB PRO - 3 weeks out from the Chicago PRO




                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


                                Brad Rowe IFBB PRO - 5 days out from Europa Dallas PRO



                                Toney Freeman IFBB PRO - nella foto a destra 7 days out from the Europa Dallas PRO



                                Fred Smalls IFBB PRO - 5 days out from the Europa Dallas PRO



                                Akim Williams IFBB PRO - 3 days out from Europa Dallas PRO




                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                Sami Al Haddad IFBB PRO 212 lbs - 9 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs








                                Derik Farnsworth IFBB PRO 212 lbs - 10 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs



                                Thomas Benagli IFBB PRO 212 lbs - 7 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs



                                Tricky Jackson IFBB PRO 212 lbs - 8 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs



                                Kevin Ofurum IFBB PRO 212 lbs - 10 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs

                                Last edited by AndryPata90; 17-06-2015, 12:04:21.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎