Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Penso che questo spiega il line up
    Con quella miseria non attireranno grandi atleti, ma come primo anno e quindi come "prova generale", ci potrebbe pure stare.

    Commenta




      Se davvero i parametri di valutazione sono cambiati e se ovviamente si presenta come dio comanda, potrebbe fare il botto.
      Stiamo a vedere se finalmente arriva sto salto.

      Commenta


        Che ne pensate?
        Specialmente col passato con Romano.

        --A quanto pare--

        Muzi è andato a trovare Ludovico solo per dei contenuti social, video e allenamento.

        Non c'è nulla sotto, dice, dichiarando che il suo coach rimane solo ed esclusivamente ROMANO.



        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Last edited by marcu9; 07-05-2023, 21:50:48.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Che ne pensate?
          Specialmente col passato con Romano.

          --A quanto pare--

          Muzi è andato a trovare Ludovico solo per dei contenuti social, video e allenamento.

          Non c'è nulla sotto, dice, dichiarando che il suo coach rimane solo ed esclusivamente ROMANO.



          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

          ha fatto bene a farsi qualche allenamento/correzione da lui...Lemme è decisamente avanti nell' ambito "allenamento" rispetto al nostro Giuseppe meridionale IMHO.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Lemme ha grande seguito, gli giova anche come interazioni sui social
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Molto curioso di vederlo on stage.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pure Oliva a sfiga va alla grande, ogni volta che è in forma capita qualcosa
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  In forma così mai visto.
                  Ma da capire assieme gli altri come risulta.


                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    CODICE SCONTO YAMAMOTO NUTRITION: MUZILLAhttps://www.yamamotonutrition.com/ita(Extra 5% su tutti i prodotti)Il mio codice influencer si abbina a tutti i cod...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta
















                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Minghia Derek

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Minghia Derek
                          Il prossimo Mr Olympia

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Povero ramy
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ma che succede a Ramy??









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Big Ramy è in "cruise" dall'Arnold, come Dauda. La differenza è che Dauda si sta ancora allenando e mangiando per mantenere il peso da gara (è circa 310 lb) e non ha tutti quei problemi di atrofizzazione muscolare. Ramy sembra non aver fixato nulla. Un disastro.

                                A me non è dispiaciuto nemmeno Walker a Pittsburg (gambe migliorate rispetto allo stesso show lo scorso anno), condizione migliore.

                                Qua invece lineup di open e 212 del NYPro che apre la carovana di gare di quest'anno.

                                Negli open l'assenza di Oliva Jr (problemi di visto), Blessing (che ha deciso di aspettare ancora qualche settimana ...), Carlos Thomas Jr (che era al debutto ma con prospettive già da primissimi posti ma ha fatto sapere di avere problemi di colite ulcerosa.. azz) ha svuotato la prima linea, lasciando in sostanza la vittoria a Tonio Burton.
                                Qualche curiosità per un altro debuttante come Walter Debbs (Npc national champion 2022, anche se dalle foto pare terribilmente in ritardo) o Joe Seaman ma poca roba




                                Piu interessanti 212. Bajjo (7° al MrO) che punta a qualificarsi il prima possibile e talenti in ascesa come Noel Adame, Jose Marte e quel piccolo mostro di Sung Jang seguito da Sarcev.
                                Debutto anche per il "nostro" Babacar Niang che si è preso la pro card ormai 2 anni fa a San Marino e vediamo come si presenta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎