Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da sorta penz!!! haahahahaha....in dialetto barese significa "che pancia"!

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Zagarella non andrà al MrO il motivo è che pur essendo un pro non ha sponsor che lo possano aiutare. Pare abbia fatto una diretta Instagram per lamentarsi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Zagarella non andrà al MrO il motivo è che pur essendo un pro non ha sponsor che lo possano aiutare. Pare abbia fatto una diretta Instagram per lamentarsi.
          Assurdo, non ho parole.
          Stima assoluta se ha raggiunto la qualifica addirittura senza uno sponsor alle spalle.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Assurdo, non ho parole.
            Stima assoluta se ha raggiunto la qualifica addirittura senza uno sponsor alle spalle.
            Noto che ha numeri davvero bassi nei social.
            Cosa che al giorno d'oggi è fondamentale per avere degli sponsor.
            Con il fisico allucinante che ha potrebbe assumere una persona che gli gestisce i social, aiutandolo con foto e video ad hoc da mettere sul canale, e boom che farebbe già numeri interessanti per gli sponsor.
            Ad oggi devi saperti vendere, poco da fare.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Noto che ha numeri davvero bassi nei social.
              Cosa che al giorno d'oggi è fondamentale per avere degli sponsor.
              Con il fisico allucinante che ha potrebbe assumere una persona che gli gestisce i social, aiutandolo con foto e video ad hoc da mettere sul canale, e boom che farebbe già numeri interessanti per gli sponsor.
              Ad oggi devi saperti vendere, poco da fare.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Si, è l'unica via. Tra l'altro non è che sia un costo rilevante. Ultimamente ad es. Presti ha una visibilità impressionante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Noto che ha numeri davvero bassi nei social.
                Cosa che al giorno d'oggi è fondamentale per avere degli sponsor.
                Con il fisico allucinante che ha potrebbe assumere una persona che gli gestisce i social, aiutandolo con foto e video ad hoc da mettere sul canale, e boom che farebbe già numeri interessanti per gli sponsor.
                Ad oggi devi saperti vendere, poco da fare.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Servono cmq soldi per quello che giustamente proponi ed il fatto che non vada negli States, mi fa pensare che non abbia tutta sta disponibilità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Servono cmq soldi per quello che giustamente proponi ed il fatto che non vada negli States, mi fa pensare che non abbia tutta sta disponibilità.
                  Onestamente se ha i soldi per prepararsi avrà anche i soldi per fare ciò che dico...

                  Comunque non per essere cinico ma qualcosa non torna.
                  Nei suoi post recenti ci sono post con " x weeks out to Mister Olympia", quindi doveva andarci.

                  Che ora all'improvviso non ci vada più perché non può economicamente mi puzza un po', qualcosa sarà successa.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Onestamente se ha i soldi per prepararsi avrà anche i soldi per fare ciò che dico...

                    Comunque non per essere cinico ma qualcosa non torna.
                    Nei suoi post recenti ci sono post con " x weeks out to Mister Olympia", quindi doveva andarci.

                    Che ora all'improvviso non ci vada più perché non può economicamente mi puzza un po', qualcosa sarà successa.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Non sappiamo quanto guadagna, già una preparazione può essere dispendiosa.

                    Probabilmente voleva andarci, poi si è fatto bene i conti ed ha deciso di annullare tutto o cosa molto più possibile, lo sponsor con cui era in parola si sarà tirato indietro all'ultimo momento.
                    Last edited by DexJ; 20-11-2022, 13:10:30.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Lo sponsor con cui era in parola si sarà tirato indietro all'ultimo momento.
                      Chissà perché...

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Chissà perché...

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Sarebbe interessante sentire le due campane ma, a parte tutto, è un gran peccato non presentarsi ad una competizione così importante.
                        Last edited by DexJ; 20-11-2022, 14:26:42.

                        Commenta


                          Brett è in Spagna, per me ci riprova.

                          Commenta


                            Cmq nel 2022 è assurdo che un professionista di livello si precluda una possibile via di guadagno con i social, per poi fare la polemica che gli sponsor non lo gratificano. A sostenerlo anche la pagina Abruzzo bodybuilding che ritiene che gli appassionati devono sostenere i professionisti veri non gli influcer, si ma se uno rimasto agli anni 90 c'è bisogno di aggiornarsi
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ecco veramente quanto costa fare il pro..specie in Italia..peccato, grande atleta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Cmq nel 2022 è assurdo che un professionista di livello si precluda una possibile via di guadagno con i social, per poi fare la polemica che gli sponsor non lo gratificano. A sostenerlo anche la pagina Abruzzo bodybuilding che ritiene che gli appassionati devono sostenere i professionisti veri non gli influcer, si ma se uno rimasto agli anni 90 c'è bisogno di aggiornarsi
                                Presti, il salto di qualità sui social, l'ha fatto post Olympia.
                                Muzi è poco seguito, anzi pochissimo, ma ha cmq uno sponsor.
                                Un ragazzo che si qualifica all'Olympia, cosa rarissima per un italiano, dovrebbe assolutamente avere uno sponsor, almeno secondo la mia modesta opinione, con o senza followers su sti cazz0 di social di merda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎