Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Roby siamo nel 2022, aggiornati, che con i social media si possono fare introiti interessanti.
    (Specie se ci sai fare, vedi pure lui che ora ha un suo team di coaching)
    C'è chi ci campa letteralmente ed anche piuttosto bene senza essere necessariamente la Ferragni.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Presti ha solo uno sponsor e non lo vedo interessato a quel lato dei social. Per quanto riguarda il suo coaching...qualificarsi o meno al prossimo olympia non credo gli cambi niente. Chi si rivolge a lui lo conosce nell'ambito italiano e olympia o no in Italia rimane al top.

    Cmq non lo vedo come uno che ricerca la gara facile per qualificarsi all'olympia. Se la pensate così, non avete capito niente del personaggio!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma quelli che fanno coaching con presti sono appassionati (e nemmeno di basso livello), che gia' lo conoscevano.
      robé,ma che stai a dì? sei nel suo management? Presti solo collaborando e seguendo luis, più la puntata del podcast con fedez, avrà avuto richieste da un esercito di ragazzi...Immagina con i 200k su instagram, gli altri su yt...Non a caso penso abbia uno studio esteso con parecchie professionalità per gestire un numero così alto di richieste.

      ci sono 20enni senza arte ne parte, con 2 cicli alle spalle, che campano a Dubai in scioltezza solo con coaching online, figurati i numeri che sposta Presti.
      Senza contare quelli che sposta un lazzarin


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Roby pensa a Gilardino che è meglio..[emoji23]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          robé,ma che stai a dì? sei nel suo management? Presti solo collaborando e seguendo luis, più la puntata del podcast con fedez, avrà avuto richieste da un esercito di ragazzi...Immagina con i 200k su instagram, gli altri su yt...Non a caso penso abbia uno studio esteso con parecchie professionalità per gestire un numero così alto di richieste.

          ci sono 20enni senza arte ne parte, con 2 cicli alle spalle, che campano a Dubai in scioltezza solo con coaching online, figurati i numeri che sposta Presti.
          Senza contare quelli che sposta un lazzarin
          Ma li spostava pure prima della qualificazione all'olympia e li sposta pure se non si qualifica all'olympia. Infatti la collaborazione con luis è precedente alla qualificazione all'olympia!
          Last edited by robybaggio10; 15-06-2022, 11:37:11.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma li spostava pure prima della qualificazione all'olympia e li sposta pure se non si qualifica all'olympia.
            Non è cosi.
            Muzi oggi non se lo caga nessuno, avrà numeri bassissimi sia come coaching online che come social, vedremo magari dopo aver partecipato all'Olympia, se riesce nell'impresa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Non è cosi.
              Muzi oggi non se lo caga nessuno, avrà numeri bassissimi sia come coaching online che come social, vedremo magari dopo aver partecipato all'Olympia, se riesce nell'impresa.
              Ma vuoi paragonarmi Presti a Muzi? Intendo come persona proprio. Ecco...Muzi si che potrebbe giovare moltissimo di un aumento di followers...prendendosi la fetta di mercato dei beoti! Presti ha sviluppato il suo business già prima della qualificazione all'Olympia.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Da quel che ricordo, al podcast con fedez ci è andato in qualità di unico italiano da anni ad essersi qualificato all'Olympia.

                Essere un Olympia avrà fatto in modo che facesse anche più interviste, internazionali e del settore, altri podcast e collaborazioni.
                Mi pare abbia collaborato anche con ytbers che nulla hanno a che fare con la palestra. Tutto guarda caso è successo quest'anno.

                Con Larry wheels, altra vetrina importantissima, ci è andato in qualità di italiano qualificato all'Olympia.

                Poi Presti, per immagine e modi, potrebbe anche allenarsi in kameretta e probabilmente funzionerebbe lo stesso.
                ma ciò non toglie quanto quei 200k su instagram, nel suo caso, siano importantissimi in ottica introiti . Altro che "non servono a nulla".

                Se ora non combina più niente, ha comunque un'attività imprenditoriale redditizia. Ma il M.O ha sicuramente dato un boost


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Da quel che ricordo, al podcast con fedez ci è andato in qualità di unico italiano da anni ad essersi qualificato all'Olympia.

                  Essere un Olympia avrà fatto in modo che facesse anche più interviste, internazionali e del settore, altri podcast e collaborazioni.
                  Mi pare abbia collaborato anche con ytbers che nulla hanno a che fare con la palestra. Tutto guarda caso è successo quest'anno.

                  Con Larry wheels, altra vetrina importantissima, ci è andato in qualità di italiano qualificato all'Olympia.

                  Poi Presti, per immagine e modi, potrebbe anche allenarsi in kameretta e probabilmente funzionerebbe lo stesso.
                  ma ciò non toglie quanto quei 200k su instagram, nel suo caso, siano importantissimi in ottica introiti . Altro che "non servono a nulla".

                  Se ora non combina più niente, ha comunque un'attività imprenditoriale redditizia. Ma il M.O ha sicuramente dato un boost
                  Io non so come si faccia a dire il contrario e lo dico da grandissimo estimatore di Presti, come atleta e come persona.

                  Commenta


                    Ma assolutamente, non c'è neanche da discuterne.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Presti ora ha uno staff di piu di 20 (VENTI) persone che seguono i clienti per l'allenamento/preparazione etc. Prima era da solo o con una persona. Direi che ha avuto un'enorme cambiamento di richieste. Popolarità cresciuta tantissimo. l'intervista con Fedez ha fatto il botto di visualizzazioni. i suoi video fanno un marea di visualizzazioni (numeri paragonabili ad alcuni pro USA).
                      E' finito nel raggio di interesse di persone che con il BB non hanno nulla che fare (Marco Montemagno l'ha intervistato su YT).

                      Si parla di italiani per la maggior parte ovviamente. Ma la partecipazione al MrO è stato un volano notevolissimo.

                      Sul fare una gara o puntare ai punti. Penso che tenti le due cose assieme. Però sta scegliendo anche gare con una certa cura. NY Pro, Arnold UK, lo show in Italia in cui il main sponsor è Tsunami.
                      Le gare son tante quest'anno quindi lineup diluite...però più facile trovarle ora scarne (infatti Muzi ci prova) che più avanti.

                      Commenta


                        Ecco se Muzi geneticamente è più dotato di Presti viceversa anche con jna qualificazione al MrO Muzi ci farebbe ben poco, purtroppo molto meno spendibile mediaticamente
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Muzi migliora A vista d occhio.. Per me in un. Modo o nell altro all olympia ci va
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Magnifico.
                              Se fa le cose per bene, con serietà, dedizione e la smette con i colpi di testa, può davvero rappresentare l'Italia per i prossimi anni.
                              Ho sempre detto che adoro Presti, ma Muzi ha quel qualcosa in più a livello fisico che lo mette un gradino più un alto, sfortunatamente per lui gli manca però tutto il resto
                              Spero in primis la smetta con le cazzate e le frecciatine sui social, una tantum va bene, si è tolto un sassolino, ma ora sotto in silenzio a lavorare.

                              Commenta


                                Quando non fai una minkia da mesi ma hai comunque delle gambe allucinanti.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎