Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah benon
    motivo per cui arriva da tiwin incazzato come una faina oltretutto

    Commenta


      scelta giusta quella di cambiare il dialogo tyrion-jamie... nel libro mi hanno spiegato che il processo di cambiamento di jaime lo si intuisce dalla variazione del suo punto di vista, nella serie mostrare questo cambiamento interiore è impossibile imho, per questo hanno addolcito il personaggio attraverso scene filler: jamie che corre da joffrey quando lo stesso sta per morire avvelenato, jamie che mostra di provare dell'affetto per brienne, jamie che saluta il fratello amorevolmente ecc.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Ma chi è che ti dice ste cazzate?

        Commenta


          Ahahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            Ma chi è che ti dice ste cazzate?
            amici lettori; mi dici dunque che jamie non cambia ? Imho nella serie il cambiamento è netto, se nel libro ciò non avviene gli autori hanno fatto una bella cagata


            Tessera N° 7

            Commenta


              il cambiamento è palese pure nel libro, anche se reso diversamente (quanto nn te lo so quantificare in quanto mi mancano le ultime 2 puntate ancora)
              il problema è il modo...se già nn hanno portato la mega litigata finale tra lui e tyrion...nn oso immaginare come potranno rendere alcuni avvenimenti futuri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                scelta giusta quella di cambiare il dialogo tyrion-jamie... nel libro mi hanno spiegato che il processo di cambiamento di jaime lo si intuisce dalla variazione del suo punto di vista, nella serie mostrare questo cambiamento interiore è impossibile imho, per questo hanno addolcito il personaggio attraverso scene filler: jamie che corre da joffrey quando lo stesso sta per morire avvelenato, jamie che mostra di provare dell'affetto per brienne, jamie che saluta il fratello amorevolmente ecc.

                Belle stronzate XD. Nella serie non hanno messo il dialogo finale fra tyrion e jamie perchè tyrion è probabilmente il personaggio più amato. Mettere quel dialogo, che spiega una presa di consapevolezza forte e risoluta di tyrion, nel fare di se il mostro che tutti desiderano, sarebbe stato impossibile: la carta stampata permette di carpire i pensieri dei personaggi e quindi relativizzarli al dialogo, la trama no.

                In soldoni: se avessero messo il dialogo, tyrion avrebbe fatto la parte dello stronzo brutto e cattivo, e alla gente non sarebbe andato giù.
                MKK Fake

                Commenta


                  francis i libri li hai cominciati? rimango ancora nel dubbio..libri si, libri no..


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    sono partito da tempesta di spade


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      ma come si fa a partite nn dal primo per dio???

                      Commenta


                        lol.


                        cerchero' la forza di iniziarli..appena mi mettero' in pari, sapro' che ne sarà valsa la pena..appena li finiro' con, invece, 4-5 anni di serie tv da guardare..salutero' il mio amico che mi spoilero' anni prima batman il film (avendo letto i fumetti)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          visto le prime due della quinta: che dire ormai la storia è completamente diversa dai libri mancano parti enormi (del tipo uomini di ferro ecc), in questa stagione si vedranno fatti nuovi non ancora avvenuti nei libri e stando a martin ha in mente un grosso colpo di scena per un certo personaggio che nella serie TV ha preso pieghe diverse...
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Quindi in sostanza la serie tv nn sara' + fedele al libro?

                            Commenta


                              a parte la prima che era uguale le altre erano un po diverse ma seguivano il filo, beh ora mi pare di capire che la storia sarà molto diversificata sopratutto per alcuni personaggi (senza stare a raccontare quali personaggi non so se si può direnel 3d)
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Dammi il tempo di vedere qualche puntata e poi ne parliamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎