Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le parti con daeneris sono le uniche valide temo
    vabbè che è da sempre il personaggio + cazzuto assieme a tyrion per cui ci sta che abbia sto ***** duro

    Commenta


      si peccato che martin avesse spiegato in più interviste come non è che lei sia immune al fuoco...

      diceva una cosa del tipo "il caso della nascita dei draghi è un evento isolato dove sono coincise moltissime e particolari varianti [...]" "dany non è immune alle fiamme" ecc ecc


      magari ricordo male io perché parlo di qualche anno fa

      Commenta


        Si vero Dany non è del tutto immune al fuoco. Ma per me hanno voluto rendere più epica la scena per ottenere il controllo sul popolo. Se l'avessero vista ferita anche lei non sarebbe stata credibile. E nessuno può mettere all'angolo Dany.

        Commenta


          Resta il fatto che got è un eccellente prodotto televisivo, c'è poco da fare. Purtroppo il lettore rimarrà sempre deluso, i libri sono di una complessità tale che è impossibile che una trasposizione risulti fedele al 100%, deve essere per forza di cose semplificata. Già adesso ci sono decine di personaggi, ben oltre sopra la media delle altre serie televisive, è chiaro che alcuni personaggi dei libri vadano fusi o tagliati, è il caso di edric e gendry o di mani fredde


          Tessera N° 7

          Commenta


            ma infatti io nn giudico i tagli che reputo inevitabili
            io ho sempre criticato gli stravolgimenti... e ce sono stati parecchi finora, anche troppi a dire la verità

            detto questo...daenerys è cosi pompata come personaggio, volutamente e giustamente, che pure una sua scoreggia assume contorni epici... e a me va benissimo che sia cosi

            Commenta


              Le uniche parti che trovo interessanti io sono quelle con snow, sansa, arya e bolton. Le altre o noiose (tipo i religiosi là) o prolisse e senza fine tipo quella di daenerys che mi ha rotto le palle sinceramente. Poi cinque minuti a personaggio sta puntata, due palle...

              Inviato con Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                si peccato che martin avesse spiegato in più interviste come non è che lei sia immune al fuoco...

                diceva una cosa del tipo "il caso della nascita dei draghi è un evento isolato dove sono coincise moltissime e particolari varianti [...]" "dany non è immune alle fiamme" ecc ecc


                magari ricordo male io perché parlo di qualche anno fa
                Ok ma il grassone non è la persona più coerente al mondo.
                Bah troppo veloce la stagione
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Ricordo solo questo: xD


                  Commenta


                    Hold the door....


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Hold the door....
                      Son curioso di vedere come adatteranno questa cosa nel libro... perchè immagino rispetti l'idea oginiraria di martin.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Hold the door....
                        Sono riusciti davvero bene a riproporre la scena della morte di Hodor. Mi sono quasi messa a piangere quando rivelano che Hodor diventa così perchè il suo destino era quello di salvare bran e sacrificarsi per lui. Povero Hodor... almeno è stata una morte da eroe per lui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                          Son curioso di vedere come adatteranno questa cosa nel libro... perchè immagino rispetti l'idea oginiraria di martin.
                          È farina del sacco del ciccione.
                          Interessanti le implicazioni sulla nascita degli estranei e i viaggi di brani ne ltempo
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                            Sono riusciti davvero bene a riproporre la scena della morte di Hodor. Mi sono quasi messa a piangere quando rivelano che Hodor diventa così perchè il suo destino era quello di salvare bran e sacrificarsi per lui. Povero Hodor... almeno è stata una morte da eroe per lui.
                            più che destinato direi costretto

                            Commenta


                              Sì in effetti 😂 Povero hodor😭

                              Commenta


                                Ma qualcuno non pensa che stanno rinascendo un pò troppi personaggi??
                                Occhio che torna Ned Stark...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎