Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym o Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home Gym o Palestra

    Ciao a tutti sono Piero, mi alleno da circa 5 anni, sto pensando di cambiare di finire di allestire la mia HG, in pratica a casa ho a disposizione una panca High Power AD330, una lat tower High Power, 4 manubri componibili e circa 40 kg di ghisa. Ho a disposizione circa 200 € con cui dovrei comprare un portabilanciere HIgh Power, un bilanciere da 180 o 213 cm, e circa 60 kg di ghisa, ed il prossimo anno cambiare panca ed aggiungere un paio di bilancieri ed in caso ghisa e nulla di più. Il mio dubbio sta nel fatto se fosse meglio spendere quei 200€ per pagarmi la palestra per circa 5-6 mesi e continuare ad andare in palestra 3 volte alla settimana oppure allenarmi in HG ed organizzarmi come e quando allenarmi.
    I miei dubbi stanno nel fatto che non so se in HG potrei svolgere solo un numero limitato di esercizi, mentre in palestra avrei a disposizione molti più macchinari, cavi, cavetti ecc... Un altro problema potrebbe essere che la ghisa si potrebbe ossidare, dato che mi allenerei in garage, un ultimo problema sarebbe che se mi continuassi ad allenare in palestra la spesa per gli integratori si limiterebbe a multivitaminico e crea e nulla di più,mentre se mi allestissi la HG potrei aggiungere qualche altra minima cosa alla mia integrazione. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎