Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Uno stack hyde jeckyl e enhanced come vi sembra(tutto versione MN)

    Commenta


      #62
      Inutilmente eccessivo, se non pericoloso..

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Perché?

        Commenta


          #64
          Ti invito a leggere le supplement facts dei 3 suppl in questione.

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #65
            Gli stimolanti nn sono un problema

            Commenta


              #66
              Allora che vuoi che ti dica io, vai

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                Gli stimolanti nn sono un problema
                Cosa chiedi a fare su di un forum, se le risposte non ti interessano, dato che sai già tu cosa è meglio per te?

                Commenta


                  #68
                  Non mi sembra d aver detto k non mi interessano..ho solo puntualizzato k se è ritenuto pericoloso per gli stimolanti non è un problema dato k sono abituato ad alti livelli di stimolanti

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi

                    su MN è arrivato mrHIDE della pro supps.la recensione è obv è sull utilizzo che ne ho fatto l anno scorso,quindi che ben vengano altri feed complementari


                    ingredienti:

                    beta ala+creatina:classica combo,la forma esterificata della crea nn la rende particolarmente sottodosata(x il prewo)
                    leucina:standard
                    citrullina+agmatina:la malato unita all agmatina è una combo perfetta x il pump,anche a questo dosaggio

                    complesso stim:
                    -caffeina anidra(e citrato) 300mg x serving,dose mostruosa e non per tutti
                    -chelatura di tiramina.è un derivato dell aminoacido tirosina(x farla breve)
                    -dicaffeina malato(che sogno la notte): http://www.sybervision.com/reviews/D...ine-Malate.php
                    -picamilon è una combo di niacina+gaba.dovrebbe migliorare ancor di piu il focus e calmare lo stresss.viene usato anche post "sbornia"
                    -sinefrina al 30%:è un simpaticomimetico(cioè mediata dai neurotrasmettitori adrenalina e noradrenalina).si suppone(secondo me non è vero obv)che agisca sui recettori beta3 adr.(quelli del tessuto adiposo bruno).da nn confondere con l efedrina(illegale)
                    -octopamina è derivato metabolico(!)della tiramina(a sua volta tirosina come detto),stessa azione simpaticomimetica
                    -dendrobium alcaloide di modesta potenza


                    gusto e solubilita 7/10:
                    usato solo anguria(waterlemon),dato che fruit punch è il mio nemico naturale non mi è dispiaciuto anche se un po chimico,ma sinceramente chi se ne frega si scioglie bene

                    focus energia 9/10:
                    è un prewo completo,incentrato sul focus.certo le grammature per renderlo perfetto sarebbero un po diverse ma a me piace.focus eccellente,buon pump e modesta forza.beta e crea HCL lavorano ma andrebbero prese cmq a parte in modo complementare e spezzate durante la giornata per fare un ciclo completo/vero(come con tutti i prewo).la matrice stim è notevole

                    prezzo/serving 9/10
                    ottimo.consideranto che non andrei mai oltre uno scoop dura 2 mesi e mezzo a 4wo settimanali.da considerare obv gli stack possibili o le singole suppl che andrebbero aggiunte(ba,crea o altro),ma è un discorso che va fatto con praticamente tutte le suppl

                    stack possibili:
                    praticamente tutti gli stim free,l unica accortezza è la dose di beta ala qui gia presente a 2,5gr a scoop.quindi occhio che,oltre ad essere fisiologicamente inutile un eccesso di beta tutta concentrata,puo provocare la sgradevole parestesia

                    conclusione 9/10
                    se cerco un prewo completo incentrato sul focus(e nn è detto che tutti lo vogliano)scelgo hide senza dubbio.attualmente lo considero il n1 in tal senso...l importante è "inquadrare" il prodotto per quello che è,non è nè miracoloso nè fantasmagorico,è solo fatto davvero bene per lo scopo che si pone
                    Ciao elan,
                    dopo aver letto la tua recensioni mi sono convinto a provare il mrHIDE.
                    L'unico dubbio che ho è se la tua recensione si riferisce alla versione americana o "europea" cioè quella in vendita su musclenutrition
                    Spero di non aver commesso qualche infrazione di regolamento nel chiedere questa cosa in questa sezione ma purtroppo messaggi privati non si possono mandare e aprire un nuovo thread nella sezione integratori mi sembrava eccessivo.
                    grazie in anticipo per la risposta

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Asterixs1980 Visualizza Messaggio
                      L'unico dubbio che ho è se la tua recensione si riferisce alla versione americana o "europea" cioè quella in vendita su musclenutrition
                      ciao asterixs

                      si,usai la versione USA

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #71
                        Tutta un' altra cosa!

                        Commenta


                          #72
                          Mah, secondo me la vera differenza c'è tra hydeV2 USA e hyde Eu, non tra le due hyde V1.

                          Commenta


                            #73
                            Quali ingredienti cambiano rispetto alla versione Usa ?

                            ---------- Post added at 15:02:58 ---------- Previous post was at 14:56:20 ----------

                            Se qualcuno può spiegarmi la storia di questo pre wo gliene sarei grato .. io mi sono avvicinato al mondo del bb da due anni e mezzo e non conosco tutti i prodotti. Cioè oltre al Mr hyde presente su musclenutrition oggi, quante altre versioni ci sono oggi sul mercato sia EU che USA ? Sento parlare di V1, V2, e di una versione chiamata solo "Hyde" senza l'acronimo Mr.

                            Commenta


                              #74
                              Ormai tutti i prewo versione EU incentrati sul focus sono acqua fresca, almeno per me, la differenza tra le versione USA ed EU è che quelle EU non hanno certe sostanze, perchè non sono notificate in europa.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Tutta un' altra cosa!
                                azz, ho appena comprato la versione su muscle nutrition..... speriamo non sia come dici tu
                                Tra un paio di mesi riporterò le mie impressioni sul prodotto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎