Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ciao, io mkk del lago di Como.
    Al Decathlon dalle miei parti ma anche online non hanno né ghisa ne panche/ bilanceri
    Hanno già esaurito tutto? Incredibile..
    Peccato perché avevano degli ottimi prezzi

    Commenta


      Io sto cercando un paio di manubri+ghisa nell'usato...
      I prezzi so più alti dei negozi, sarà che i manubri con la ruggine acquisiscono valore perché diventano vintage
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Il tetato è un valore aggiunto che fa crescere i bicipidi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io ho sempre 4 dischi da 20 kg che non uso mai....in venduta a soli 20 euro...al kilo!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Io compro 20 kg di massa magra
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Purtroppo sì, alla decathlon è finito quasi tutto, anche sul sito.
              Ieri ad esempio mi dovevo allenare, perché oggi e domani non posso, sono andato nella palestra, tutto chiuso, mando un messaggio al proprietario e mi risponde dopo 2 ore dicendomi che è chiusa, mi sono dovuto spostare in un'altra palestra, ed ho dovuto pagare un ingresso.
              Sinceramente di questa situazione, e palestra, anche se vicina, mi sta stancando, apre quando vuole, orari corti e devo pagare anche 40€, e vado solo 3 volte, mi sa che cambio, anche se era parecchio comoda, vista la vicinanza.
              Stamattina visita da un fisioterapista, che si allena anche lui in palestra, mi ha trovato il bacino leggermente storto e di conseguenza la gamba sinistra risultava leggermente più lunga, e forte tensione nella zona cervicale, per il resto nulla, praticamente mi ha detto che sono rigido come un tronco, soprattutto la zona posteriore, e che devo allungarla, dalla zona cervicale fino alla pianta del piede.
              Sapete qualche esercizio?
              Last edited by Piero9; 14-10-2020, 12:20:38.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fitness boutique
                Grazie, ora guardo.

                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Stai benone dalle foto cavolo!
                Sei ASCIUTTO ed hai un ottimo margine di crescita, complimenti vivissimi..

                Con 100€ prendi tutto quello che ti serve al decathlon.. più se trovi una panca usata in qualche mercatino sei a bolla.. se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure

                PS mi presento sono David dal lago di Garda

                Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                Ciao, non sono asciutto, ho zone di accumulo che si notano abbastanza, comunque non m'interessa crescere più di tanto, giusto 2-3 kg.
                Last edited by Piero9; 15-10-2020, 15:54:23.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Grazie, ora guardo.



                  Ciao, non sono asciutto, ho zona di accumulo che si notano abbastanza, comunque non m'interessa crescere più di tanto, giusto 2-3 kg.
                  Ci sta! Ognuno ha le sue esigenze..
                  Fisico atletico e con le giusta muscolatura è un ottimo fisico x un Natural ed è anche molto piacevole da vedere..
                  Altroché i palloni gonfiati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Ci sta! Ognuno ha le sue esigenze..
                    Fisico atletico e con le giusta muscolatura è un ottimo fisico x un Natural ed è anche molto piacevole da vedere..
                    Altroché i palloni gonfiati
                    Semplicemente non ho la testa, ne per definizioni estreme, ne per masse spinte.
                    Ho altri interessi, oltre la palestra, tutto qui, però cerco di curare il più possibile le proporzioni tra i vari distretti.
                    Last edited by Piero9; 15-10-2020, 15:56:08.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Io ho sempre 4 dischi da 20 kg che non uso mai....in venduta a soli 20 euro...al kilo!
                      Roby, tu ci scherzi, ma su subito hanno questi prezzi, i pesi hanno preso più valore dell'oro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Ho altri interessi, oltre la palestra, tutto qui
                        Questa cosa non va per niente bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Questa cosa non va per niente bene.
                          Ah no? Non posso?

                          Commenta


                            Bisogna pensare anche agli integratori mkknutriscion , oltre alla palestra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Bisogna pensare anche agli integratori mkknutriscion , oltre alla palestra
                              Quelli sono al primo posto, poi tutto il resto...

                              Commenta


                                L'hai provato il chiurlo Core ? Nabbombbaaa!!!


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎