Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri 23 serie di dorso+polpacci, mi piace molto allenare questi 2 gruppi muscolari, anche se so che i polpacci non cresceranno più di tanto.
    Dalla prossima settimana cambio la scheda ed abbasso leggermente l'intensità.
    Last edited by Piero9; 24-07-2015, 12:26:36.

    Commenta


      Comunque resto sempre più sconvolto dello schifo e del marketing che gira sopra internet, moltissimo sul bbing, ma anche su altri aspetti della vita ed altri sport, boh.
      L'istruttore della mia palestra e diverse persone mi stanno chiedendo per quale motivo stia facendo definizione, gli spiego il motivo e loro mi dicono che se non ho nemmeno muscolo e volume muscolare, e mi dicono che la bf é alta per la poca massa magra e per quale motivo devo definire, io continuo la mia strada ed a fare definizione,però qualche dubbio me lo hanno fatto venire.
      Last edited by Piero9; 25-07-2015, 16:54:03.

      Commenta


        Peso che continua a scendere senza stalli con ancora molte strategie da attuare, dato che sono ancora a 300 gr di carbo nei giorni ON.
        Iniziato il nuovo programma con più volume ed un po meno intensità.

        Commenta


          bene, ma non fidarti più di tanto del peso. Comunque a 300 grammi di carbo hai ancora parecchio margine

          Commenta


            Prossima settimana abbasso i carbo a 200 GR On, o forse é meglio 250 GR e 130-140 Off.
            Purtroppo senza bcaa o termogenici o altro, dovrei iniziare solo con la caffeina, anche se non so se possa servire, sopratutto standalone, e con quale posologia.
            Last edited by Piero9; 30-07-2015, 16:08:21.

            Commenta


              Oggi 23 serie allenanti di spalle+ richiamo petto+ addome e sintomi di svenimento dal caldo mentre guidavo, non una bella sensazione, allenarsi alle 12 con 41° non é il massimo, di seguito riporto l'allenamento di spalle.

              Lento avanti da seduto con presa un po più larga delle spalle.
              5-5-4-6-6 90"

              Shoulder press
              2*10+ 1*14 RP con 8 RM
              60"

              Alzate laterali
              3*10 + 1*15 RP con 8 RM 45"

              Lento dietro al MP presa larga SS Arnold press

              3*8/10(con enfatizzazione sul TUT) + 3*15 60"

              Alzate laterali al cavo basso
              3*40 30"

              Alzata manubrio su panca inclinata(per deltoide posteriore) SS Peck deck

              4*15 SS 4*10 con fermi e contrazioni di picco

              Croci inverse ai cavi
              3*35 30"

              Dips
              4*10/12 60"

              Addome

              +10' di stepper
              + 12' di camminata in salita.
              Last edited by Piero9; 31-07-2015, 15:22:10.

              Commenta


                3 giorni chiusi a 1800-1850 kcal

                Carbo tra i 160 e 180, pro a 175 e fat tra i 35 e 40 GR.
                Ed oggi lavorato sotto al sole con 40° [emoji1]
                Domani petto, con routine simile alla precedente ma con meno volume.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Ed oggi lavorato sotto al sole con 40°
                  Pie', stai facendo i pomodori?

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Pie', stai facendo i pomodori?
                    Purtroppo no[emoji20], viabilità stradale e come altro lavoro gestione dei parcheggi di un'arena ed ogni tanto, quando hanno bisogno, faccio anche il bagnino la mattina.
                    Menomale che é solo per quest anno, ho preso tanti di quegli insulti [emoji1] e purtroppo non ho molta pazienza e scatto subito, dato che le persone rispondono malissimo, insultando e quasi quasi alzando le mani.
                    Per fare sto lavoro ci vogliono grossi attributi e pazienza [emoji4]

                    Commenta


                      In effetti sole per sole, meglio un campo in aperta campagna, hai ragione.
                      Lavorare con le persone alla guida deve essere allucinante, vero! Poi se hai un carattere un minimo fumino, ancora peggio

                      Il bagnino almeno ha l'aura del "cucador", altro status sicuramente

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        In effetti sole per sole, meglio un campo in aperta campagna, hai ragione.
                        Lavorare con le persone alla guida deve essere allucinante, vero! Poi se hai un carattere un minimo fumino, ancora peggio

                        Il bagnino almeno ha l'aura del "cucador", altro status sicuramente
                        Ahahahah in effetti con le auto, con quel caldo, e la strafottenza e la mancanza di rispetto di molte persone, é un mix micidiale, soprattutto per me che ho un carattere molto molto "fumino".[emoji24]
                        Il bagnino lo faccio ogni tanto, quando hanno bisogno di una mano, purtroppo non é più come una volta [emoji1], il massimo é stato una foto per far ingelosire i mariti [emoji16]

                        Commenta


                          Ieri 16 WS di petto e giornata chiusa a 230 GR di carbo.

                          Commenta


                            Oggi cheat meal dopo 1 settimana
                            E 45 ' di cardio
                            Last edited by Piero9; 04-08-2015, 17:29:22.

                            Commenta


                              Oggi +0,8 kg dal peso di ieri, oggi gambe, 28 serie non contando i polpacci .
                              Prima allenerò i femorali poi i quad, lo sgarro mi aiuterà nel wo a dare di più

                              Per ora lo schema che sto utilizzando ho preso dallo da un programma di Balos.

                              Primo esercizio= 5-6 reps e 90" di recupero.

                              Secondo esercizio = 6-8 reps ed ultima in RP 60"

                              Terzo esercizio= in SS o Tri-set 70-80"

                              Ultimo in pump= 25-50 reps 30"-40"

                              Le serie sono variabili, volume discreto, intensità media.
                              Last edited by Piero9; 05-08-2015, 10:48:38.

                              Commenta


                                Finito wo gambe, distrutto.
                                Alla fine pressa in 3*30 con 30" in TC, [emoji24], non riuscivo più a camminare.
                                Menomale che in questo wo mi sono sfogato per benino, perché oggi era un giorno no e di pippe mentali.
                                Oggi pensavo che ho migliorato molto la gestione dei cheat meal rispetto al passato, ogni 7-10 giorni, ma sono presenti, vedo persone che sia in cut che in massa stanno 2-3 mesi senza sgarrare e non so come facciano, io per fame o per voglie di determinati cibi li faccio e penso che ciò possa compromettere i miei risultati già nulli, poi non parliamo della programmazione dei wo.[emoji1]

                                Mode: pippe mentali ON

                                L'altro giorno panca piana manubri 14-16 kg, vabbe che ho.un'ottima connessione mente-muscolo, ma sembrano davvero pochi kg, rispetto a quelli che leggo qua sopra, quasi la metà [emoji16]
                                Last edited by Piero9; 05-08-2015, 21:38:41.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎