Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
Man Sport Nolvadren XT
Collapse
X
-
Non è un pro ormone. Cerchiamo di rimanere nel regolamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Concordo...e aggiungo che è una vera pagliacciata così, non siete migliori dei BB "normali" forse peggio.Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioMinchia un anno!??!?!?
Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
Posto un commento di Pietro Sassi sul nolvadren XT:"il suo principale ingredienete è un (fito)ormone che non inibisce l'aromatase (come sostengono certe furbesche pubblicità) bens' compete coi recettori del'estradiolo (estrogeno più forte: gli effetti sonosimili a quelli del nolvadex, cioè antiestrogenic o estraogenici a seconda delle dosi e dell'ambiente estrogenico trovato dal prodotto. quando riesce ad esplicare efffeto antiestrogenico sipora dietro sides sull'equilibrio lipidico che possono avre strascihi a lungo termine. Lo yhoimne provoca aritmia, ipertenzione e aptosi alle cellule del mio cardio. Pesonalmente mi sentirei più tranquillo per la mia salute ad assumere basse dosi di tetsosterone. Cari naturals, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se volete fare i natural fatelomsul serio, per favore."IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Volevo ordinare questo prodotto, ho letto nell'inizio della discussione che è più indicato per tirarsi, quindi in massa è proprio inutile? Io ora sono 77kg per 1,72cm bf media sul 13/14% ho 21 anni ed ora sono sulle 3000calorie pulite, il mio obbiettivo è arrivare ad 82kg
Commenta
-
-
Grazie per risposta, in un periodo di massa che testoboster/anabolizzante naturale vedresti bene? Io per ora integro con whey, bcaa, gluttammina, creatina e un vultimitaminico seguendo le guide del forum, il free t della san ho visto che ne parlano molto bene e che abbinato ad una alimentazione e allenamento aiuti un pochino, in massa potrebbe andare questo prodotto o sono indicati nel periodo di defizione per limitare il catabolismo? GrazieOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBè diciamo che e un prodotto per il cortisolo ed estrogeni magari più utile quando il fisico e sottoposto a stress come ad esempio in un periodo di cut.....in massa lo vedo piuttosto inutile
Commenta
-
-
effetti collaterali dopo lo stop ne porta? perdita di capelli?grazieOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPenso che vada bene il free-t in massa
Commenta
-
-
hai un po' di confusione... cerca di documentarti prima di pensare queste coseOriginariamente Scritto da omso Visualizza Messaggioeffetti collaterali dopo lo stop ne porta? perdita di capelli?grazie
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
finito il barattolo
ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiofinito il barattolo
ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora
Una foto del prima e dopo?
Commenta
-
-
Capito, io sono alla fine della seconda settimana di super 3r pct, farò un mese continuando un altro mese di daa + nolvadren xt in tutto sono 2 mesi, speriamo bene...Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggionon ne ho fatte, ma ero già basso di bf, quindi mi ha aiutato a fare il contorno in pratica
Commenta
-
-
Se ti è passato dopo qualche ora, dubito fosse un effetto del prodotto.Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiofinito il barattolo
Commenta
-
Commenta