Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    mi segno, mamma che schiena!

    Commenta


      #62
      Benvenuto hercules , grazie ma la schiena e una delle poche cose che insieme alle braccia crescono per il resto faccio fatica mannaia.
      Comunque posto una foto fatta stamane dato che mi sono svegliato molto presto e non avevo un ***** da fare ahahahahah.
      Click image for larger version

Name:	IMG614.jpg
Views:	2
Size:	128.6 KB
ID:	15943124
      Da circa un mesetto che sono in definizione

      Commenta


        #63
        Oggi wo PEtto/deltoidi posteriori-Trapezio/Bicipiti
        Panca inclinata manubri 4x6 (90) 33 kg a manubrio

        Panca piana manubri 3x8 (60) 35-34-33 kg a manubrio
        Dip 4x8 (60) 20 kg di sovraccarico
        Croci panca piana 2x12 (30) 20-18 kg a manubrio
        Alzate a 90 3x10 (60) 18 kg a manubrio
        Srhugs manubri 2x12 (60) 42 kg a manubri
        Curl bilanciere ez 4-8-8-6-6 (90) 41-43-45-47 kg
        curl a martello da seduto 3x8 (60) 20-20-22 kg a manubrio
        Pre-wo shred matrix, alc della +watt e xpand caffeine free, during bcaa xtend e post wo 60 grammi di malto più 23 grammi di whey

        Commenta


          #64
          Aggiorno il diario, oggi wo Dorso/deltoidi anteriori/laterali/tricipiti
          Yperxtension 3x20 (60) con 20kg di sovraccarico
          Trazioni presa prona 3x8-6-6 (90) 10kg-10-8
          Lat avanti presa supina 3x8 (60) 80-80-75
          Reamtore bialnciere presa supina 4x8-8-6-6 (60) 50-50-60-60 kg
          Shoulder manubri da seduto 4x6-6-8-8 (60) 28-28-28-26 kg
          Alzate laterali da seduto 3x8 (30) 12 kg
          French press bilanciere ez 4x6-6-8-8 (90) 36-36-36-34 pesi escluso il peso del bilanciere dato che non conosco il peso.
          dip su panche 2xmax (60) con 20 kg di sovraccarico

          Allora integrazione pre-wo con 3 capsule di shred matrix una di alc +watt e 2 scoop di xpand caffeine free mentre during wo bcaa xtend e post wo 60 grammi di maltodestrine e 23 grammi di whey

          ---------- Post added at 20:46:35 ---------- Previous post was at 19:09:22 ----------

          Cena 250 grammi di albume e 200 grammi di spinaci e 20 gr, di olio evo da oggi si toglie completamente carbo nella cena anche nei giorni on

          ---------- Post added 01-06-2013 at 19:28:26 ---------- Previous post was 31-05-2013 at 20:46:35 ----------

          Oggi wo Gambe/Addome
          HAck squat 4x12-10-10-8 (90 con 88-97-97-107 kg
          Affondi manubri 3x8 (60) 24 kg a manubrio
          Leg extention 4x12 (60) 30-30-30-30 kg
          LEg curl a game alterne 3x8 (60) 35-40-45
          Calf manburi 3x15 con 32 kg a manubrio
          Più addome vario
          Solita integrazione

          Commenta


            #65
            mi segno dani,buona condizione e genetica

            ottimo prodotto lo shred MP,feed eccellenti oltreoceno...tentato dal provarlo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #66
              Grazie Elanma anzi e di te proprio che avevo bisogno, diventerai il mio consulente nell'integrazione in definizione dato che sei molto preparato in questo.
              Per quanto riguarda lo shred non saprei vedremo a fine ciclo come andrà lo sto abbinando con alc della +watt

              Commenta


                #67
                chiedi pure quando vuoi

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #68
                  Grazie al momento sto assumendo lo shred 3 capsule prima dellla colazione e 3 prima di pranzo giorni off oppure 3 prima del wo giorni on il prossimo stack stavo pensando di usare l'alphaimne con il lean extreme dato che la notte non sempre dormo come dovrei magari anche per abbattare un pò il cortisolo che ne pensi?

                  Commenta


                    #69
                    guarda la nuova formulazione del LX imho è insufficiente.la precedente aveva il 7-OH che funzionava davvero,questa non lo ha piu.ci avevo pensato anch io ma alla fine sn giunto a queste conclusioni:

                    -l emivita anticortisolemica del LX è breve,imho l assunzione prenanna è inutile/scarsamente utile

                    -contrariamente a quanto si pensa il cortisolo(a meno che non sei insonne perenne)non raggiunge il picco la sera,ma la mattina(dopo il sonno)e postwo.sinceramente in ipo uso caseine prenanna(le milk90 +watt imo le migliori x qualita)semplicemente perchè sto sulle 2,8gr di pro e non riesco a "starci dentro" se non faccio il pre nanna.

                    -come cortisol blocker imho il top(reperibile sul mercato)è il 7-keto.l ho usato ed è fantastico.pare abbia anche funzioni termogeniche

                    -alphamine eccellente.la stimolazione dei recettori adrenergici+ soppressione appetito è tutto cio che cerco da un termo,essenzialmente perchè credo che non possano far nulla contro il grasso in maniera diretta

                    attualmente sto facendo alphamine+hemavol+crea.non ho ritenuto opportuno aggiungere nulla all alphamine(al contrario dello stack che ho postato in sezione)perchè lo reputo "completo"....solo tanta forza e pump per restare motivato e soddisfatto

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #70
                      Perfetto quindi la soluzione ottimale sarebbe alphamine e 7 keto da dove lo prendo? un altra cosa potrei usarlo tipo con un pre-wp stim free tipo xpand che sto usando ora oppure epic dedicated

                      Commenta


                        #71
                        guarda a meno che non sei in ipo strettissima(e 0 carb)il 7-keto pui anche evitarlo.l alphamine ha alpha-hydroxy-isocaproic acid che è un metabolita della leucina ad alta azione anticoltisolemica che dovrebbe bastare

                        il 7-keto prova in UK/googolare(io l ho preso tramite amici),ma forse lo mettono su MN

                        perewo intendi da abbinare all alphamine?xpand(ceffeine free obv) ed epic dedicated(fantastico,ti consiglio questo)ottimi.hemavol x il pump.home made mi piace abbinarci crea+betala+taurina

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #72
                          Allora sui carbo sono sui 200 molto abbondanti quindi non ho di questi problemi, allora evito il 7 keto per quanto riguarda il pre-wo si intendo l'xpand caffeine free che sto utilizzando ancnhe ora in abbinamento con alc e shred matrix per quanto riguarda l'hemavo già provato non che mi abbia fatto impazzire, dicia,o che l'xpand in termini di volume mi da abbastanza soddisfazione contiene anchessa l'agmantina, però sono curioso al prossimo ciclo di provare l'epic dedicated dato che lo decantate molto bene

                          ---------- Post added 02-06-2013 at 08:44:43 ---------- Previous post was 01-06-2013 at 21:45:51 ----------

                          Ieri sera magnato 3 bruschette con bresalola rucola e formaggio, tagliata di angus con rucola e grana 2 pepite di pollo e una birra e mezza .
                          Mentre stamane solita colazione con 90 grammi di farina d'avena con 300ml di latte 15 gr. di whey, 30 grammi di miele e 7 fette biscottate integrali

                          Commenta


                            #73
                            posso permettermi di darti un consiglio forse scioccante(ogni volta che lo dico tutti mi guardano cosi )?elimina il latte x sempre

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #74
                              scusa se inzozzo il diario Dan, ma vorrei qualche feed sul pre wo caffeine-free della dymatize se non ti dispiace
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                #75
                                Nooo Elanma eliminare il latte dici? per via della definizione o in genere?
                                Per Blindevil allora per quanto riguarda l'xpand caffeine free, mi sto trovando abbastanza bene nel senso che mi da un pò di pump e riesco a finire i wo molto fresco come se non avessi faticato molto in palestra sopratutto quando faccio le gambe anche se onestamente mi sono trovato meglio con la versione con la caffeina mi dava più carica però per via del termogenico sto cercando di evitare caffeina extra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎