Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo atleta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neo atleta

    Salve a tutti. Vi espongo il mio problema: ho appena intrapreso l' attivita' in palestra. Essendo incredibilmente sotto peso (58 kg per 1 mt e 78 di altezza) molti amici mi hanno consigliato l' assunzione di un gainer. Volevo chiedervi secondo voi hanno ragione? Fin' ora ho assunto solo amminoacidi,e' da un mese che ho iniziato ad andare in palestra... Se hanno ragione, quale può essere il migliore? E che cosa sapete dirmi a proposito della creatina ed arginina? (ho sentito che danno energia, che mi farebbe comodo ma pvviamente attendo il parere di qualcuno piu' esperto di me!) grazie mille a tutti

    #2
    Effettivamente sei hp -20, un gainer farebbe al caso tuo ma come sei messo con la dieta?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Appunto! Prima di pensare a creatina ed arginina, allenati ed alimentati in modo corretto, il gainer può servire, ma come dice Alessandro, va visto nell'ambito della dieta.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Appunto! Prima di pensare a creatina ed arginina, allenati ed alimentati in modo corretto, il gainer può servire, ma come dice Alessandro, va visto nell'ambito della dieta.
        Che peraltro nn "danno energia" .
        Magna fio mio , maaaaaaaagnaaaaaaa e spigni !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Che peraltro nn "danno energia" .
          Magna fio mio , maaaaaaaagnaaaaaaa e spigni !
          ecco, fio mio, potresti essere il padre!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            ecco, fio mio, potresti essere il padre!
            Sei OT
            sigpic

            Commenta


              #7
              ragazzi rimanete in tema, i prossimi ot saranno cartellinati.....haahahahahah scusate ma non ho resistito

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎