Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol by iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    si.

    no.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #92
      Preso stamattina per la prima volta, 1 scoop circa 50 minuti pre wo.
      Gusto anguria non proprio fantastico ma bevibile, ho notato un pò di granuli pur avendolo shakerato abbastanza e usato acqua alcalina a temperatura ambiente, sides direi nessuno visibile, effetti nessuno visibile, non so se prenderne 2 scoop o 1 e 1/2 però non ho notato veramente niente

      Commenta


        #93
        Dopo la prima assunzione non è molto attendibile come feedback,lascia passare almeno una settimana...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Thief Visualizza Messaggio
          Dopo la prima assunzione non è molto attendibile come feedback,lascia passare almeno una settimana...
          Quoto. Postare in questa sezione solo sulla base delle sensazioni che può dare una o poche assunzioni, significa semplicemente "sporcare" i threads. Il feed attendibile richiede un periodo di "prova" di almeno alcune settimane
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Quoto. Postare in questa sezione solo sulla base delle sensazioni che può dare una o poche assunzioni, significa semplicemente "sporcare" i threads. Il feed attendibile richiede un periodo di "prova" di almeno alcune settimane
            Ok giusta osservazione però due settimane preso ogni giorno anche in gioni off? L'ho preso anche stamattina 45' circa prewo assolutamente il nulla, mi hanno consigliato di prenderne 2 scoop

            Commenta


              #96
              Che dite, si può prenderlo 45 min prewo con Bcca, crea efx e 30gr vitargo ?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                Ok giusta osservazione però due settimane preso ogni giorno anche in gioni off? L'ho preso anche stamattina 45' circa prewo assolutamente il nulla, mi hanno consigliato di prenderne 2 scoop
                La posologia sarebbe max 4 volte a settimana e solo nei giorni on,da 1 a 2 scoop,personalmente nei giorni off non nè vedo il motivo.

                Io ho appena concluso la prima confezione in abbinamento a TCM della Olimp,solamente uno scoop. Già riordinato però questa volta sarà in abbinamento ad agmatina e beta-alanina sempre insieme alla TCM della Olimp...


                Per Enzo,io lo sento meglio prendendolo più a ridosso del wo,tipo 15/20 minuti prima specialmente se in polvere. Il vitargo prendilo postwo...

                Commenta


                  #98
                  Come pre wo lo si può abbinare a creatina oppure è una sciocchezza? Grazie!

                  Commenta


                    #99
                    Hai una discussione attiva in sezione generale:http://www.bodyweb.com/threads/405492-Integratore-pump. Utilizza quella così eviti lo spam
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho capito,ma è quì che si parla di Hemavol,non nell'altra discussione,non credo proprio sia uno spam! Cmq no problem...

                      Commenta


                        Ragazzi ma è normale che l'hemavol in compresse a me lasci la lingua coloratissima di blu? cioè in pratica dello stesso colore delle pastiglie e non è molto bello da vedere

                        Commenta


                          Eh si lascia il blu :-D cmq personalmente lo preferisco senza carbo con b-ala e creatina. I carbo e il sodio meglio nei pasti precedenti. Tanta tanta acqua e buon pump a tutti :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            ragazzi l ho appena ordinata dal sito muscle nutrition e vedo che parte dalla slovenia ed arriva in confezione originale inglese senza tagliandino/traduzione del ministero della sanità... è affidabile/normale?grazie

                            Commenta


                              Hemavol by iforce

                              Qualcuno che prende 3 scoop? Io a 2 e già sento che non mi fa più niente , mentre la prima assunzione ho avuto un buon pump. Trovo per adesso il nitrix superiore, miglior pump di sempre.

                              Commenta


                                Provato. Buon Pump ma nulla di eccezionale. Ho provato prodotti migliori. L'ho sentito solo nei primi utilizzi... È andato sempre più scemando... Anche alzando le dosi a 2 scoop

                                Inviato dal mio One

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎