Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore pump

    Ciao a tutti ragazzi,ero già iscritto con penso massimo 10 risposte su questo forum,ma non ricordo più nome e password,scusate!

    Cmq,faccio bb da 15 anni,solo che l'aumento di pesi,copstanza e serità lo è da 3 anni a sta parte e ultimamente ho comprato 2 integratori, Gaspari Super pump max e i classici bcaa.
    la domanda è sul Gaspari visto che gli aminoacidi li ho già usati e li prendo sempre a fine workout;bisogna assumerlo 30/40 minuti prima dell'allenamento,ma io ogni tanto mi alleno al mattino appena sveglio prima di andare al lavoro,intorno alle 7 quindi svegliandomi alle 6:30 assumerei SPM solo 10 minuti prima,è un problema così poco tempo calcolando che cmq prima faccio gli addominali quindi prima che alzo i pesi passano altri 10 minuti totale 20?

    Poi,dopo l'aquisto ho notato altri prodotti simili tipo:

    Universal animal pump

    Promuscle Nitro Pump

    BSN No explode 2.0

    Bsn Nitrix

    C'è qualcuno di questi che è una spanna sopra il SPM della gaspari oppure va benissimo quello che ho acquistato?

    Grazie x le risposte!

    #2
    se ti svegli alle 6.30, ti fai il spm appena sveglio e alle 7 vai in pale, ci rientri con gli orari ( che comunque non sono da intendersi precisi al minuto )

    i pre wo sono molto soggettivi in linea generale, se ti trovi bene con il SPM, allora va bene!
    magari varia ogni tanto, degli ottimi pre wo un po' più recenti rispetti al SPM sono ad esempio

    dr jekyll
    mr hyde ( entrambi della pro supp)
    assault della musclepharm
    o anche il nuovo superpump max 3.0
    ritual della ans

    questi solo alcuni..

    Commenta


      #3
      Grazie x la risposta!

      Il Mr Hyde lo cambiato all'ultimo x la troppa caffeina,il superpump 3.0 sarà il prossimo penso,uscito subito dopo che ho acquistato il SPM.

      Va bene,grazie x la dritta!

      Commenta


        #4
        Cmq proprio 10 minuti fa ho letto che gli integratori x l'aumento di ossido nitrico,sono da evitare perchè danno brutti effetti al nostro corpo,tuttociò mi spaventa visto che ho appena acquistato SPM.

        Ecco quello che ho letto e ditemi la vostra:

        Una ultima considerazione va fatta sui possibile danni di un aumentao dell’ossido nitrico non controllata, se a ceti livelli di concentrazione sanguigna è possibile che l’ossido nitrico generato dall’L arginina possa favorire il flusso sanguigno periferico ad alte concentrazioni può favorire l’arresto del ciclo cellulare e la conseguente apoptosi cellulare.Alti livelli di ossido nitrico possono reagire con l’anione superossido per formare perossinitrito una forma chimica molto dannosa da stress ossidativo alla luce di questi risultati è forse gisuto abbandonare gli integratori di L arginina come precursore del’ossido nitrico per aumentare di massa magra o perdere peso
        Last edited by SamBody; 26-05-2014, 23:56:43.

        Commenta


          #5
          Ho notato il vapor della muscletech,pareri?Grazie!
          Last edited by SamBody; 29-05-2014, 23:42:38.

          Commenta


            #6
            E' un pump,vasodilatatore oltre ad essere energetico?
            Last edited by SamBody; 29-05-2014, 23:57:57.

            Commenta


              #7
              Lunedì probabilmente prenoto l'Assault della Muscle Pharm,ma ho notato che ci sono 2 versioni, sono simili? Qualcuno di voi li ha provati? Mi sembra un pre bello tosto visto i valori nutrizionali di cosa è composto.

              Grazie!

              Commenta


                #8
                Rispondo all'utente nel terad chiuso;uso spm come pre ma solo se mi alleno al mattino, bbcaa x la sera se no non dormo. Le pro cmq non sono care.post wo reacon penso sia perfetto.grazie cmq x le dritte.

                Commenta


                  #9
                  Posto qua una domanda/consiglio riguardante un pre allenamento!

                  Allora,io 2 volte alla settimana mi alleno alla sera mentre le altre 2 volte al mattino,il problema è il mattino nel senso che allenandomi senza mangiare e ingerendo solo bcaa o superpumpmax,cmq sia io lavoro con i pesi a stomaco vuoto,quindi faccio ancora più furoi le riserve di glucosio,insomma invece di metter massa mi sa che dimagrisco,o sbaglio?
                  Quindi volevo sapere cosa ingerire appena sveglio che digerisca in 20/30 minuti,visto che mi sveglio alle 6:15 e incomincio l'allenamento alle 6:45.

                  Una cosa l'ho capita,proteine idrolizzate,che in 15 minuti sono già digerite,o peptidi,ma insieme ci devo mettere carbo giusto,ma quali?
                  Insomma,ditemi il mix giusto da assumere al mattino pre allenamento che riesca a digerirlo in mezzoretta scarsa!

                  Grazie.

                  ---------- Post added 07-06-2014 at 07:34:23 ---------- Previous post was 06-06-2014 at 20:03:46 ----------

                  Ditemi se può andare, pro idro più glycose della Gaspari,o se ci sono alternative!

                  ---------- Post added at 08:15:11 ---------- Previous post was at 07:34:23 ----------

                  MHP Isofast più Glycofuse da bere 15 minuti prima sui 250ml,mentre gli altri 350 da sorseggiare durante l'allenamento,questo quando mi alleno al mattino! FACCIO bene? Da quanto ho letto è stra consigliato,vorrei sapere la vostra,senza fretta ovviamente,non ho grandissima urgenza,tanto noto che con me riflettete molto prima di rispondermi!

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi??? Iu-uh...c'è qualcuno!?

                    La mia domanda è se 30 minuti prima di allenarmi al mattino,assumere delle idrolizzate più Glycofuse è una cosa a veloce assimilazione x non fare l'allenamento completamente privi di energie e nutrienti,che dite,può essere un'idea questo mix?

                    Dai,non ho urgenza ma neanche non essere cagato è bello!

                    ---------- Post added at 23:00:07 ---------- Previous post was at 20:01:02 ----------

                    Maltodestrine de-19 al posto di Glycofuse che così ci guadagno può andare o ci sono carbo più veloci visto il tempo minimo?

                    ---------- Post added at 23:29:00 ---------- Previous post was at 23:00:07 ----------

                    Ma se invece di mischiare questi 2 integratori uso il Torrent come pre wo? Lo digerisco in mezzora visto che sia carbo che pro sono a veloce assimilazione?

                    Io aspetto sempre che qualcuno mi dia lucidazioni visto che sono un po' confuso.

                    Grazie.

                    ---------- Post added 09-06-2014 at 20:53:56 ---------- Previous post was 08-06-2014 at 23:29:00 ----------

                    Grazie a tutti x le risposte,come sempre dopo tutto!

                    Commenta


                      #11
                      Per questo post anche se non ho avute risposte da voi,le avute su altre spiagge.

                      Di sicuro questo forum non mi sta facendo una bella impressione,accettatela come critica,dopo tutto è quello che penso dopo poche risposte alle mie domande.

                      Eppure quando ricercavo cose su google e mi dava il vostro sito,c'erano persone che nell'arco di un giorno chideva la stessa cosa 10 volte e 10 volte aveva risposte.

                      Mah!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi ma sul l'hemavol sapete qualcosa come pre wo va bene se preso con b-alanina?

                        Commenta


                          #13
                          come sapate il pre work x la maggiorparte delle volteè inviduale.... cmq vi consiglio il nitraflex della gat ..... e il myo blitz di ronnie coleman series x ora i migliori che ho provato...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎