Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore pump

    Ciao a tutti ragazzi,ero già iscritto con penso massimo 10 risposte su questo forum,ma non ricordo più nome e password,scusate!

    Cmq,faccio bb da 15 anni,solo che l'aumento di pesi,copstanza e serità lo è da 3 anni a sta parte e ultimamente ho comprato 2 integratori, Gaspari Super pump max e i classici bcaa.
    la domanda è sul Gaspari visto che gli aminoacidi li ho già usati e li prendo sempre a fine workout;bisogna assumerlo 30/40 minuti prima dell'allenamento,ma io ogni tanto mi alleno al mattino appena sveglio prima di andare al lavoro,intorno alle 7 quindi svegliandomi alle 6:30 assumerei SPM solo 10 minuti prima,è un problema così poco tempo calcolando che cmq prima faccio gli addominali quindi prima che alzo i pesi passano altri 10 minuti totale 20?

    Poi,dopo l'aquisto ho notato altri prodotti simili tipo:

    Universal animal pump

    Promuscle Nitro Pump

    BSN No explode 2.0

    Bsn Nitrix

    C'è qualcuno di questi che è una spanna sopra il SPM della gaspari oppure va benissimo quello che ho acquistato?

    Grazie x le risposte!

    #2
    se ti svegli alle 6.30, ti fai il spm appena sveglio e alle 7 vai in pale, ci rientri con gli orari ( che comunque non sono da intendersi precisi al minuto )

    i pre wo sono molto soggettivi in linea generale, se ti trovi bene con il SPM, allora va bene!
    magari varia ogni tanto, degli ottimi pre wo un po' più recenti rispetti al SPM sono ad esempio

    dr jekyll
    mr hyde ( entrambi della pro supp)
    assault della musclepharm
    o anche il nuovo superpump max 3.0
    ritual della ans

    questi solo alcuni..

    Commenta


      #3
      Grazie x la risposta!

      Il Mr Hyde lo cambiato all'ultimo x la troppa caffeina,il superpump 3.0 sarà il prossimo penso,uscito subito dopo che ho acquistato il SPM.

      Va bene,grazie x la dritta!