Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemo Rage Ultra CONCENTRATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    All'inizio non era così forte, era abbastanza abbozzabile.. al limite si può provare a staccare una settimana o due e poi riprendere! Oggi vediamo come va!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #32
      Quanto ne assumi 1 scoop?

      Commenta


        #33
        All'inizio si, ora ne assumo mezzo scoop pre-wo.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #34
          l'etichetta direbbe di non superare uno scoop......

          Commenta


            #35
            Mai superato infatti.. comunque mi stò buttando sul caffè dopo aver sospeso l'hemo e sembra vada meglio..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Mai superato infatti.. comunque mi stò buttando sul caffè dopo aver sospeso l'hemo e sembra vada meglio..
              Forse accusavi troppo quel tipo di stimolanti,per questo ti dicevo che era senza senso prenderne altro

              Commenta


                #37
                Però toglietemi una curiosità se uno prende quyesto pre-wo uno scoop e non dovesse sentirlo, sarebbe sbagliato prenderne 2?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Però toglietemi una curiosità se uno prende quyesto pre-wo uno scoop e non dovesse sentirlo, sarebbe sbagliato prenderne 2?
                  Si sarebbe sbagliato perchè appunto non si dovrebbe superare lo scoop intero poi ognuno fa un pò quello che vuole a suo rischio e pericolo; dubito che uno scoop intero non ti basti per sentirlo.

                  Commenta


                    #39
                    ok era solo per avere un parere

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                      Forse accusavi troppo quel tipo di stimolanti,per questo ti dicevo che era senza senso prenderne altro
                      Ma il fatto è che la "carica" che comunque ne ricavo non è molta (in genere accuso poco gli stimolanti), ma è il crash che è diventato eccessivo.. comunque sia ora vado di caffeina..
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Ma il fatto è che la "carica" che comunque ne ricavo non è molta (in genere accuso poco gli stimolanti), ma è il crash che è diventato eccessivo.. comunque sia ora vado di caffeina..
                        Nell'hemo rage credo ci sia l'1.3 dmaa,che dà molti problemi,forse era solo per quello tutto quel crash

                        Commenta


                          #42
                          A me appunto dava un crash bestiale quando lo utilizzavo; ora col jack3d nonostante anch'esso contenga dmaa il crash lo sento poco o nulla, quindi non so

                          Commenta


                            #43
                            Siccome ip mi alleno alle 19 mi consigli di prenderlo? O non mi fa dormire la notte? Contiene caffeina?

                            Commenta


                              #44
                              lo recensisco anche io...siccome ormai sono a 3 settimane di "prova"..

                              GUSTO:
                              8\10 fruit punch...abbastanza chimico ma mi piace proprio per questo ed è molto dolce

                              FOCUS: 6\10
                              nulla di ecclatante, in alcuni giorni gli darei anche 8\10, altri 4\10..secondo me dipende dall'umore, il 6 è una media.

                              PUMP: 6\10
                              nulla di eccezionale siccome contiene in quantità minime beta ala

                              EFFETTI COLLATERALI:
                              non so che voto dargli...comunque a volte mi capita di prenderlo alle 18,30, non avere tanto focus durante il wo e magicamente verso le 21\22 avere voglia di saltare,spaccare tutto ecc.
                              poi dormo come un ghiro tranquillo eh

                              VOTO TOTALE: 5,5
                              andrò su altro la prossima volta!

                              Commenta


                                #45
                                Mia recensione.

                                Provato con questa formulazione


                                GUSTO 7/10
                                Provato apple qualcosa, non mi ricordo. E' migliore di altri provati sicuramente, dolce ma non troppo. Non lascia a lungo il sapore dolciastro in bocca come molti altri PreWo, gusto accettabile quindi.

                                FOCUS 7/10
                                Ho sentito una bella carica fisica e mentale ma nulla di eccezionale, c'è pero da dire che è la prima volta che "sento" un preWO da questo punto di vista

                                PUMP 9/10
                                E' qualcosa di incredibile, non me lo aspettavo dato gli ingredienti tutto sommato "comuni", sono in ipercalorica ad alti CHO, ma il pump che ho provato oggi è stato qualcosa di totalmente nuovo per me. Tempo fa provai l'hemavol ma con scarsi risultati, nulla di paragonabile a questo. Ho fatto petto-braccia, a fine allenamento il mio bicipite era di ben 2cm più grosso, i pettorali erano pieno gonfi, carichi di sangue e svenati.

                                FORZA/RESISTENZA 8/10
                                Come già detto da una carica notevole, arrivavo da una settimana e mezza di pausa dovuta a influenza e problemi di stomaco, ho spinto come sempre, anzi qualcosina in più forse. Grande resistenza, faccio allenamenti sempre molto intensi ma non ho percepito stanchezza che invece solitamente sento verso la fine.

                                CONCLUSIONI
                                Per la prima volta sono soddisfatto da un preWO, su di me ha avuto un ottimo effetto, lo consiglio sicuramente.
                                File Allegati

                                Forever mirin' brah - Zyzz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎