Annuncio

Collapse
No announcement yet.

accessori power rack Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    accessori power rack Powertec

    volevo sapere se l'accessorio per la lat machine che si integra con il rack da fastidio, nel senso se la panca viene limitata nelle inclinazioni o nell'uso in genere. chi ce l'ha come si trova?? eventualmente che mi posso inventare per sopperire a quest'accessorio che costa uno sproposito??
    grazie e scusate la sfilza di domande.

    #2
    Più che costare uno sproposito quello che mi ha fatto evitare di prenderlo è la manutenzione che potrebbe richiedere... chi ce l'ha che dice su questo punto?

    Commenta


      #3
      quindi un altro punto a sfavore.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
        quindi un altro punto a sfavore.....
        Io ho ordinato il rack oggi e al posto della lat ho preso direttamente bilancieri e pesi olimpici, poi semmai la prendo più tardi, ma questa cosa della manutenzione mi spaventa un pò. Non sono decisamente portato per queste cose, anche fosse solo da metterci del grasso ogni 6 mesi me ne scorderei sempre o romperei qualcosa. :P

        Commenta


          #5
          il mio problema è che peso un botto, la lat la userei per sopperire alle trazioni (visto che trovo una "leggerissima difficoltà" ad eseguirle)

          Commenta


            #6
            Manutenzione è una parola grossa, basta non fargli depositare sopra kili di polvere e quando la sentite scorrere leggermente meno uno spruzzetto di svitol e bom, non capisco cosa faccia paura...riguardo al fastidio che può dare nelle inclinazioni della panca dubito che ne dia sennò non la facevano neanche

            Commenta


              #7
              user tu ce l'hai? zzo so veramente indeciso!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                Manutenzione è una parola grossa, basta non fargli depositare sopra kili di polvere e quando la sentite scorrere leggermente meno uno spruzzetto di svitol e bom, non capisco cosa faccia paura...riguardo al fastidio che può dare nelle inclinazioni della panca dubito che ne dia sennò non la facevano neanche
                Ce l'hai? Io mi sono informato su diversi forum, soprattutto stranieri e ho basato la mia scelta su quello. Se mi dici che l'hai e si tratta solo di uno spruzzetto di svitol è un altro discorso

                Commenta


                  #9
                  Non ce l'ho ancora, la acquisterò questo fine settimana. Riguardo la manutenzione dai non è un aereo, mio padre ha una lat della weider fassi di 25 anni fa, abbastanza più complessa di questa powertec e basta solo un minimo di pulizia e una spruzzata di svitol (o ditata di grasso) ma proprio quella volta all'anno, non ha tagliandi da fare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                    Non ce l'ho ancora, la acquisterò questo fine settimana. Riguardo la manutenzione dai non è un aereo, mio padre ha una lat della weider fassi di 25 anni fa, abbastanza più complessa di questa powertec e basta solo un minimo di pulizia e una spruzzata di svitol (o ditata di grasso) ma proprio quella volta all'anno, non ha tagliandi da fare
                    Non saprei, ho letto che proprio la powertec vista la particolarità delle carrucole ha bisogno di ulteriore manutenzione. Sarei contentissimo di sbagliarmi però :P

                    Commenta


                      #11
                      Guarda se hai il link sottomano leggo ma io davvero non vedo niente al di fuori dell'ordinario

                      Commenta


                        #12
                        Vedo se lo ritrovo, era in uno dei millemila forum americani :P

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎