Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Un sincero plauso agli sceneggiatori di Dexter, che hanno riesumato dopo 10 anni una serie che, dopo qualche stagione moscia, si era conclusa con un finale ridicolo, e le hanno regalato la più moscia delle stagioni ed un finale persino peggiore
    Sembra l'ultima delle mode, un po' come con "Matrix", sanno che hanno un nome, sanno che la gente, un numero X, lo andrà a vedere comunque.
    Se spendono 20 milioni di dollari lo andranno a vedere in X+10%, se ne spendono 2 milioni lo vanno sempre a vedere in X.
    Guadagno assicurato, poca spesa, poco sbattimento e l'ultima edizione del film finisce nel cesso.



    Commenta


      Io ho visto The Guardians of Justice, una serie che unisce parti con attori, altre animate, altre in stop motion, altre tipo videogiochi ecc Come storia è una sorta di Watchmen sotto allucinogeni, più leggera/satirica rispetto all'opera di Moore. Non è una roba imperdibile, però il finale mi ha sorpreso e mi è piaciuto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ottimo, ma dacci qualche dettaglio in più su entrambe. qua pare una corsa sui 100 a chi vede più serie e poi lo scrive
        A Discovery... è bella ma non verosimile, tratta di streghe, demoni e vampiri. Deve piacere il genere quindi. A tratti forse un po' lenta.
        1883 è fatta benissimo e ricrea invece la dura vita del vecchio far west in modo eccezionale e totalmente realistico. Alla seconda do un 9. Alla prima 8.

        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Io ho visto The Guardians of Justice, una serie che unisce parti con attori, altre animate, altre in stop motion, altre tipo videogiochi ecc Come storia è una sorta di Watchmen sotto allucinogeni, più leggera/satirica rispetto all'opera di Moore. Non è una roba imperdibile, però il finale mi ha sorpreso e mi è piaciuto.
          Se ti è piaciuta guarda anche "The peacemaker"


          Segnalo "Euforia", intensa serie sul mondo adolescente ed i problemi che comporta, è un 13 "reasons why" elevato al quadrato, ancora più intenso e profondo. Tanto di cappello agli attori, regista e fotografia



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se ti è piaciuta guarda anche "The peacemaker"
            The Peacemaker con John Cena l'ho già visto, è davvero divertente [emoji16]


            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              che mi dite di snowpiercer?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                che mi dite di snowpiercer?
                A me piace molto.

                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  A me piace molto.

                  Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                  allora procedo

                  Commenta


                    Guarda pure il film
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Guarda pure il film
                      si il film l'ho visto, per questo volevo capire se la serie meritasse

                      Commenta


                        Finito Frammenti di lei su Netflix. Inizia bene ma poi vengono fuori degli scivoloni sia di sceneggiatura che nella storia veramente banali. Alla fine diventa anche troppo lento. Mediocre.

                        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Finito Frammenti di lei su Netflix. Inizia bene ma poi vengono fuori degli scivoloni sia di sceneggiatura che nella storia veramente banali. Alla fine diventa anche troppo lento. Mediocre.

                          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                          Concordo.
                          L'inizio era interessante, poi...

                          Visto e finito THE OA.
                          Sarà che la tematica mi affascina da sempre ma non l'ho trovato malvagio.
                          Seppur potesse essere migliore in tante fasi e spero abbia un seguito.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            The OA ero un po' tentato di iniziarla tempo fa, ma leggevo commenti contrastanti tra chi lo esalta e chi lo demolisce. La prima stagione mi sembra abbia raccolto più elogi della seconda.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              A Discovery... è bella ma non verosimile, tratta di streghe, demoni e vampiri. Deve piacere il genere quindi. A tratti forse un po' lenta.
                              1883 è fatta benissimo e ricrea invece la dura vita del vecchio far west in modo eccezionale e totalmente realistico. Alla seconda do un 9. Alla prima 8.

                              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                              1883 merita come western o è una roba rivista nel modo che coi western in comune ha solo la data scritta sui giornali? Cioè se mi piacciono i western di parecchi anni fa rimango deluso? Per essere contento mi basta qualche sparatoria ma ultimamente la poca roba che ho visto risalente agli ultimi anni sul genere fa pena
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Finito "Euforia", dal punto di vista cinematografico, IMHO, al di la della storia che può piacere o meno, lo trovo un capolavoro. Ciliegina sulla torta, colonna sonora perfettamente intonata con le immagini.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎