Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo Never.

    Io come detto speravo di avere le IGG ad un livello degno di nota...ma tant’e’.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ottimo Never.

      Io come detto speravo di avere le IGG ad un livello degno di nota...ma tant’e’.
      Se hai le IgM sopra la norma, è possibile si alzino anche le IgG tra 7-10 giorni.

      Commenta


        Ah a proposito di leg press: i 100 colpi a fine workout li ho fatti per un periodo e sono stati molto produttivi, prima di allora le mie gambe erano affette da secchezza cronica



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Se hai le IgM sopra la norma, è possibile si alzino anche le IgG tra 7-10 giorni.
          Esattamente



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ciao a tutti !!!

            Beppino aggiornami .... speriamo tutto per il meglio dai

            io sto reagendo ai workout casalinghi male ... non ho mai avuto il desiderio della home gym e non ce l'ho nemmeno ora...
            sarà che i 4 pesi cacati che ho a disposizione mi consentono allenamenti che ormai sono di intensità inesistente ...
            un po di forza è tornata... e quindi continuo a girare intorno alle 15 rep... serie su serie.... incremento i carichi in progressione e sempre 15 rep sono ...
            per inerzia e saturazione muscolare associata allo scaxxo di questi allenamenti scarsi...

            comincio a non vedere l'ora di tornare in palestra... a ogni costo... con mascherine guanti e quanto serve ....
            almeno per gambe petto e schiena.... poi spalle e braccia mi arrangio a casa... ma almeno cominciare a lavorare su questi gruppi in maniera pesante per tornare a prendere densità, spessore e anche alzare un po il metabolismo che fa cacare pure lui...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Eh si..per il momento, all’apertura, comincerei proprio con i workout imprescindibili.
              Il resto a casa.

              Anche perche’ gli ingressi sarebbero comunque contingentati e per orari non troppo prolungati.

              Bisogna ancora stringere i denti, con le precauzioni i rischi si riducono molto ma dobbiamo metterci il nostro.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ah a proposito di leg press: i 100 colpi a fine workout li ho fatti per un periodo e sono stati molto produttivi, prima di allora le mie gambe erano affette da secchezza cronica
                Me lo ricordavo, per quello li ho citati. Io mi sono fermato a 50 con il 20 RM. 100 li vedo troppo proibitive eheh

                Commenta


                  Cioe mettete il 20rm e fate restpause fino a 50 rep ? Ma siete matti ? :|

                  Commenta


                    Gente che chiaramente ha lo spogliatoio sulla stesso piano della palestra
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Ho dei video da 10 minuti e passa per arrivare a 100 colpi di pressa...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ok
                        Cambio sport. Magari tiro al piattello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ho dei video da 10 minuti e passa per arrivare a 100 colpi di pressa...
                          Beppe soluzioni simi su altri esercizi, magari un lat o pulley e press varie, hai mai provato?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Per l’upper al massimo sono arrivato a 50, consecutive pero’.
                            Tuttavia ritengo il rest pause ad altissime rep molto piu’ produttivo per gli arti inferiori nei movimenti complessi.

                            Per la parte superiore il logorio articolare diventa prevalente sullo stimolo.

                            Lavori a target, con modalita’ differenti invece si



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Alla base di tutto sta il concetto che uno stimolo profondo per le gambe risulta difficile per alcune persone, me compreso, traducendosi in una totale perdita di tempo ogni lavoro “standard”.

                              O meglio: fare sempre e solo quello



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il problema delle gambe è che il gg dopo non devi avere nulla da fare. Mi ricordo i. Thailandia un paio di volte non riuscivo manco ad alzarmi dal letto.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎