-
15-11-2020, 12:59:50
Non ricordo una serie non tirata a cedimento in vita mia, riscaldamento escluso.
i lavori a fatica cumulativa li considero come un avvicinamento al culmine.
le serie allenanti a buffer una strategia da contestualizzare.

Originariamente Scritto da
David Lion 94
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre cerie
-
-
15-11-2020 12:59:50
# ADS
Circuit advertisement
-
15-11-2020, 12:59:57
Team Camillo Golgi

Visorz
A me di Marcon non piace il suo modo di fare da ragazzino di 15 anni, ieri gli hanno chiesto cosa pensa di Presti, ha risposto "la stessa cosa che penso di tutti quello che lavorano al cedimento, riso pollo e broccoli, che senza doping non sarebbero nulla"
Bah
Marcon è odioso...
Il classico babbo di minchi4 che crede di essere superiore solo xk segue la sciennnnnnza e non e brahhhhh scienze...
Oltre tutto è PALRSEMENTE natural, fisico immomdo, linee e struttura inguardabili.
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
-
15-11-2020, 13:01:04
Inutile stare a specificare che non ho mai azzunto niente

David Lion 94
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre cerie
-
-
15-11-2020, 13:02:06

Sly83
Inutile stare a specificare che non ho mai azzunto niente
Si si dicono tutti cosi.......
-
-
15-11-2020, 13:03:11

Sly83
Visorz in estrema sintesi: la gioventu’ va sfruttata per caricare, la maturita’ per consolidare
parole sante sly!!! da incorniciare!!
-
-
15-11-2020, 13:03:42
La Scienza....il vessillo del Metodo..ma che ne sanno...

David Lion 94
-
-
15-11-2020, 13:06:04
La Cultura Fisica e’ Arte, espressione, estetica..filosofia.
La Scienza e’ ancella della Cultura.
La Scienza va rispettata, non vilipesa.
La Scienza non e’ “leggo studi sul Pubmed”
Cristo

David Lion 94
-
-
15-11-2020, 13:07:59
Team Camillo Golgi

Sly83
La Scienza non e’ “leggo studi sul Pubmed”
Cristo
Vai a farlo capire ai marcon vari che negli ultimi anni ci rompono i coglion1 con l'allenamento "scientifico"...
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
-
15-11-2020, 13:08:32

Danielish
Si si dicono tutti cosi.......
io non mi nascondo e ammetto che in periodi "deboli e frustati" della mia vita o voluto provare qualcosa (stanozololo e dianabol) solo a compresse ovviamente perchè o paura degli aghi!! ma posso dirvi che non ho avuto grandi risultati(vuoi per dosi basse volutamente(e forse sottodosate essendo farmaci presi al mercato nero!) forse un pò di forza in più e vascolarizzazione, ma ricordo sicuramente la ritenzione dovuta dal dianabol!! altro che creatina!! questo per farvi capire che qualcuno può stare nella linea grigia e aditare dubbi senza averne mai la certezza assoluta!!
-
-
15-11-2020, 13:08:50
Viviamo in un’epoca talmente disgraziata da disporre di ogni elemento per capire che e’ ora di mettersi sulla retta via...per poi vedere gente in piazza a protestare contro le “dittature sanitarie”

David Lion 94
-
-
15-11-2020, 13:10:35
Io mi sento ancora un principiante, e da tale posso dire che chi inizia ad allenarsi ora, a meno che non abbia qualcuno di serio che lo segue, si ritrova il cervello pieno di merda e caos
-
-
15-11-2020, 13:13:19
Comunque io non ho mai visto uno scienziato parlare di bbing, ma solamente gente a caso o laureati in scienze motorie che parlano di scienza
-
-
15-11-2020, 13:14:04

Visorz
Io mi sento ancora un principiante, e da tale posso dire che chi inizia ad allenarsi ora, a meno che non abbia qualcuno di serio che lo segue, si ritrova il cervello pieno di merda e caos
questo e’
oggi disponiamo di ogni elemento per non farci male, per allenarci bene, la strada era stata gia’ tracciata
ma troppe voci non sono espressione di Liberta’, bensì di mancanza di autoregolazione nella Democrazia.

David Lion 94
-
-
15-11-2020, 13:16:02

bebe76
io non mi nascondo e ammetto che in periodi "deboli e frustati" della mia vita o voluto provare qualcosa (stanozololo e dianabol) solo a compresse ovviamente perchè o paura degli aghi!! ma posso dirvi che non ho avuto grandi risultati(vuoi per dosi basse volutamente(e forse sottodosate essendo farmaci presi al mercato nero!) forse un pò di forza in più e vascolarizzazione, ma ricordo sicuramente la ritenzione dovuta dal dianabol!! altro che creatina!! questo per farvi capire che qualcuno può stare nella linea grigia e aditare dubbi senza averne mai la certezza assoluta!!
Ovviamente scherzavo
-
-
15-11-2020, 13:17:27
Nel 2020 ANCORA ci si infortuna eppure ci sono un miliardo di tutorial
nel 2020 ANCORA gente secca e debole
nel 2020 ANCORA si deve capire che serve onesta’, autocritica, rigore e metodo.
Una voce coerente e’ piu’ utile di mille dati corretti (quando lo sono) da mille vie.
Allenare la TESTA serve, ostia.

David Lion 94
-
Segnalibri