Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	zpecchio.jpg
Views:	1
Size:	41.9 KB
ID:	15927720Click image for larger version

Name:	zide IV.jpg
Views:	1
Size:	30.6 KB
ID:	15927721Click image for larger version

Name:	back IV.jpg
Views:	1
Size:	25.3 KB
ID:	15927722
    Queste fotine NON SONO AGGIORNATE, se non erro sono di tre giorni fa, solite luci invereconde che mi fanno apparire liscio e/o ciccio....
    Mancano 14 giorni all'esordio, stamani il peso a digiuno é sceso sotto la soglia ''psicologica'' dei 76, fermandosi a 75.8. La pelle é sempre piu' fina, sulle cosce sta apparendo una definizione (per i miei standard di secco privo di gambe) direi finalmente accettabile, e comunque l'aspetto globale é ''tonico'', non sofferente, stanco e vuoto come sempre accaduto finora al momento clou. Unica remora il problema al collo, che tuttavia non mi ha impedito ieri di terminare l'ultimo workout pesante di spalle-tricipiti-addome. Oggi un refeed, domani una mezza ricarica se necessaria...e da lunedi inizia il count down.
    Last edited by Mandarancio; 05-05-2012, 11:02:07.

    Commenta


      Queste invece sono di oggi post aerobica, dopo il refeed di ieri. Ho pure bevuto assaje, si è coperto l'addome come ampiamente prevedibie ma sul resto noto un certo passo avanti sotto tutti i punti di vista. Da tempo ho rinunciato a foto che mettano in luce la condizione reale, non ce la potro' fare in questa casa :-D
      Peso kg 77, domani si entra nella penultima settimana. Stoppo ogni integrazione in polvere, e credo che quasi quasi....confermero' una 4 split leggermente modificata, contrariamente a quanto ipotizzato negli scorsi giorni.
      Per il discorso alimentazione, passo ad una low carb, riducendo gli zuccheri semplici della frutta (che ho tenuto fin'ora). Introdurro' una supplementazione di Vit. C, calcio e fosfatidilserina perchè a 'sto punto mi pare proprio doveroso...
      Click image for larger version

Name:	BACK V.jpg
Views:	2
Size:	36.6 KB
ID:	15927751Click image for larger version

Name:	SIDE V.jpg
Views:	2
Size:	30.2 KB
ID:	15927752Click image for larger version

Name:	FRONT V.jpg
Views:	2
Size:	40.8 KB
ID:	15927753Click image for larger version

Name:	FRONT VI.jpg
Views:	2
Size:	34.8 KB
ID:	15927754

      Commenta


        PS: prevedo una top condition per metà giugno, in occasione dell'evento di Cercenasco (presumibilmente in hp-3),la gara di questo mese la considero un test come accennavo, non ho nulla da perdere, se non il rimpianto degli eventi Musclemania e AINBB logisticamente troppo fuori mano :-(
        Last edited by Mandarancio; 06-05-2012, 13:12:26.

        Commenta


          cacchio

          Commenta


            Muscoli strappapelle, con tanto di tagli, solchi e vene......... ottimo Sly
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              ottimo ragazzo davvero ottimo!!

              Commenta


                vado controcorrente..... ma sinceramente Beppe ti devo dire a mio malgrado che questa volta non mi convinci....
                se nel passato potevo dirti migliorato in termini di volume nei quads... questa volta ti vedo svuotato .... i quads paiono migliorati come pelle ma sofferenti in termini di volumi, anche le braccia e spalle svuotate.....
                di contro la schiena è buona....
                ma il total package mi lascia un po' perplesso...
                continuando su questa strada hai tutto il tempo per tirarti per bene per la gara di Cercenasco, lavora su questa strada e non pensare in miracolose ricariche... in bocca al lupo per l'Ercole Farnese
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Lucido Gore ;-) le mie cosce necessitano riposo per riempirsi, se faccio in tempo stasera posto foto a figura intera. Sono rimasto decisamente ''male'' per la differenza tra upper e lower nel back, molto meglio il front in termini di simmetrie. Nelle pose laterali ho ottenuto i miglioramenti piu' sensibili.

                  ---------- Post added at 12:29:08 ---------- Previous post was at 08:44:41 ----------

                  ieri ho inserito vit. C , fosfatidilserina, calcio e magnesio. Diuresi aumentata. Per piu' motivi la cosa oggi non mi piace.

                  ---------- Post added at 20:16:07 ---------- Previous post was at 12:29:08 ----------

                  http://www.bodyweb.com/threads/33391...27#post7451027

                  fotine di ieri e oggi, miste.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Upper favoloso Sly
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      oggi un refeed causa spossatezza e ''svuotatezza'' che reputo eccessiva, devo stare tutto il giorno in piedi a correre avanti e indietro tirando su e giu' pazienti quindi meglio non tirare troppo la corda, o la situazione diventa irrecuperabile. E ho capito bene che scaricarsi troppo diventa un pozzo senza fondo dal quale non risalirei piu'.

                      ---------- Post added 10-05-2012 at 07:26:54 ---------- Previous post was 09-05-2012 at 08:36:52 ----------

                      Stamani al risveglio, post refeed di ieri, aspetto pienotto ma liscio. Tiro tre-quattro pose, passa una mezz'oretta (ricompartimentalizzati i liquidi corporei), e l'aspetto risulta quasi granitico. Le gambe hanno ogni giorno densita' e tagli insoliti per me. Direi che va abbastanza bene, certo ancora é presto per una vascolarizzazione e una separazione ottimali, ma la direzione pare avviata correttamente, per lo meno per giugno. Peso 76.6, ancora, ma stavolta post refeed e non in scarica.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        i volumi cn quelle leve pd sn difficili...ma sei migliorato molto per quanto ovviamente sia possibile nel limite dell umano sviluppo peppino...bravo davvero continua cosi'..
                        sigpic

                        Commenta


                          grande Fabio! Da quanto tempo 'zzarola

                          ---------- Post added at 20:53:41 ---------- Previous post was at 09:54:17 ----------

                          Oggi ultimo w/o specifico per le braccia, domani tocca all'attacco finale alle cosce. Mi sento e vedo sempre piu' ''in shape'', ogni giorno qualche piccolo dettaglio vien fuori qua e la'. Sabato ultimo refeed, poi da domenica inizia la scarica. Proprio per non arrivare troppo ''sofferente'', sto cercando di graduare tutto con meno stress possobile. Ma é sempre molto spossante...quindi stringere i denti e proseguire ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            go peppuzuuuuuu
                            sigpic

                            Commenta


                              in che palestra ti stai allenando beppe ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Beppe mi è saltata la capatina a Guardiagrele , ma ci sarò a Torino .... fatti onore
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎