Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Live dall'Arena di Verona, Marco Mengoni feat. Emma Marrone:


    https://m.youtube.com/watch?v=u6-0hL3wtv8
    Grandissimo Sly!!!
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Tra l'altro fecero tre concerti in tre giorni (14,16,17 agosto 1972). Questa era la versione del 17, sul tubo trovate anche le altre due ma questa e' proprio stratosferica. "Made in Japan" e' a mio avviso il piu' bel live documentato della storia del Rock.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Capolavoro.
        Con testo. Senza sterone.
        Quando gli affari di Giacomo (il ricco) con il “Burgundi” saltano per un colpo di stato, la musica di sottofondo che sottolinea l’evento è ” I Wahha Put-Hang...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ho capito un 10% del testo
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Traduco :-D
            In una foresta del centro Katanga
            c’era la tribù dei VacaPutanga.
            Era una tribù di neri del cacchio,
            grandi e scemi e saltimbanchi.


            «O VacaPutanga! O VacaPutanga!
            Ma guarda che razza di neri del cacchio!»;
            il gran capo bantù Pallalunga
            urlava sempre così.


            Al gran capo bantù Pallalunga
            piaceva la donna bislunga.
            Lui aveva una moglie rotonda,
            che gli arrivava qui!


            «O VacaPutanga! O VacaPutanga!
            Ma guarda che razza di donna del cacchio!
            Una delle due: o si allunga,
            o se no io non la voglio più.»


            Il gran capo bantù Pallalunga
            ha costruito una fionda da spavento,
            l’ha piazzata nel centro Katanga,
            poi ha detto: «Adesso guardate cosa faccio!»


            Ha chiamato la sua donna rotonda,
            l’ha piazzata in fondo alla fionda,
            poi le ha dato un calcio tremendo:
            l’ha mandata a finire a Cantù.


            O VacaPutanga! O VacaPutanga!
            Mentre vola, questa donna scema
            ha fatto una stregoneria tremenda:
            «A tutti i VacaPutanga, da oggi,
            non gli tira più.»


            In una foresta del centro Katanga
            c’era la tribù dei VacaPutanga.
            Era una tribù di neri del cacchio:
            adesso è una tribù di culattoni!


            O VacaPutanga! O VacaPutanga!
            O VacaPutanga! O VacaPutanga!






            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Che poi viviamo in un'epoca talmente del c@zzo che oggi sarebbe tacciabile di razzismo, omofobia, violenza sulle donne e chi piu' ne ha piu' ne metta :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Vabbè che si era in epoca del ca@@o si sapeva Basta guardare anche solo nelle piccole cose, come la musica che ascolta la maggior parte delle persone e che passano in radio... I periodi più bui dell'umanità hanno fatto sempre da cornice ad un deperimento della qualità e dell'importanza delle arti in generale...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  la società moderna è uno schifo....
                  il perbenismo è il cancro dell'umanità....
                  stiamo soccombendo per colpa di questo !
                  carnefici che la giustizia trasforma in vittime....
                  tutti cercano di salvarsi la faccia ad ogni costo...
                  le punizioni non esistono piu ... anzi vengono definite violenza
                  un ceffone educativo sia mai !!! un genitore viene messo alla gogna....
                  si porta avanti la libertà a tutti i costi... anche contro logica e legge...
                  si polemizza sulla Catalonia dove chi ci sta provando e lo fa pacificamente/politicamente è viene considerato il male ....
                  si si inneggia da anni uno come il "Che" che la ribellione l'ha fatta con la forza e armi in pugno....
                  sul campo musicale il degrado in quanto portiamo avanti la maleducazione... le parolacce.... l'anarchia....
                  l'altro giorno ho visto un post di un mio amico che diceva:
                  "andrà a finire che l'unico attore che non ha mai molestato nessuno è Rocco Siffredi"
                  semplice ironia ... ma ragioniamoci ....
                  perchè ricalcando la cronaca a questo punto dobbiamo solo fare un distinguo tra le "violenze" ad esempio denunciate dalle "star" dello spettacolo e ad esempio quelle delle 2 quttordicenni romane....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Questa sono le cose che mi fanno partire l'embolo, le 'violenze' sulle star nel caso specifico sono state abuso di potere/posizione dominante ma le sudette ci sono state, le ragazzine sono state rovinate x sempre e tra una settimana se le scorderanno tutti a parte quando ci sara la sentenza e i giornali torneranno a speculare, io x i violentatori e pedofili nn sono x le mezze misure: evirazione fisica e stop
                    Last edited by t.durden; 06-11-2017, 11:08:22.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      si parla di ragazzine abusate con la forza e altre che acconsentono volontariamente per poter guadagnare MILIONI di $$$
                      ora dopo 20 anni si lamentano una scelta che per quanto squallida hanno accettato.... e dispetto di altre che non hanno accettato o per le quali il successo è arrivato per talento e non per una trombata....
                      alle altre resteranno solo gli psicologi, disagio, magari la necessità di abbandonare la propria città per andare dove non le conosce nessuno...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        la società moderna è uno schifo....
                        il perbenismo è il cancro dell'umanità....
                        stiamo soccombendo per colpa di questo !
                        carnefici che la giustizia trasforma in vittime....
                        tutti cercano di salvarsi la faccia ad ogni costo...
                        le punizioni non esistono piu ... anzi vengono definite violenza
                        un ceffone educativo sia mai !!! un genitore viene messo alla gogna....
                        si porta avanti la libertà a tutti i costi... anche contro logica e legge...
                        si polemizza sulla Catalonia dove chi ci sta provando e lo fa pacificamente/politicamente è viene considerato il male ....
                        si si inneggia da anni uno come il "Che" che la ribellione l'ha fatta con la forza e armi in pugno....
                        sul campo musicale il degrado in quanto portiamo avanti la maleducazione... le parolacce.... l'anarchia....
                        l'altro giorno ho visto un post di un mio amico che diceva:
                        "andrà a finire che l'unico attore che non ha mai molestato nessuno è Rocco Siffredi"
                        semplice ironia ... ma ragioniamoci ....
                        perchè ricalcando la cronaca a questo punto dobbiamo solo fare un distinguo tra le "violenze" ad esempio denunciate dalle "star" dello spettacolo e ad esempio quelle delle 2 quttordicenni romane....
                        Concordo pienamente con te

                        Commenta


                          Apro ot per aggiornare dato che se n'era parlato: Starcraft II è il primo eSport scelto per le Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018!
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Sly se vuoi dimmelo che cancello il post, non voglio inzozzarti troppo il diario! Comunque oggi mi è capitato di vedere L'intervista al prof. Morelli sul fatto che secondo lui ogni donna ha dentro di sé una parte da prostituta
                            https://www.iene.mediaset.it/video/morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta_12689.shtml


                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Sly ti volevo chiedere per quanto riguarda il core.
                              Dato che è molto importante in tutti gli ambiti, soprattutto il bbing, nei pushup, plank, ed australian pull-up dicevi di mantenere i glutei contratti e tirando l'addome in dentro, per gli altri esercizi come per esempio la pressa ed altro come bisogna fare, sembra una domanda stupida, ma che può aiutare, soprattutto nella respirazione, per non fare gli esercizi in apnea, anche le medie reps.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ragazzi periodaccio per motivi familiari. Un mio carissimo zio e' gravissimo e il mio umore non e' il massimo

                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Vabbè che si era in epoca del ca@@o si sapeva Basta guardare anche solo nelle piccole cose, come la musica che ascolta la maggior parte delle persone e che passano in radio... I periodi più bui dell'umanità hanno fatto sempre da cornice ad un deperimento della qualità e dell'importanza delle arti in generale...
                                centrato in pieno

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                la società moderna è uno schifo....
                                il perbenismo è il cancro dell'umanità....
                                stiamo soccombendo per colpa di questo !
                                carnefici che la giustizia trasforma in vittime....
                                tutti cercano di salvarsi la faccia ad ogni costo...
                                le punizioni non esistono piu ... anzi vengono definite violenza
                                un ceffone educativo sia mai !!! un genitore viene messo alla gogna....
                                si porta avanti la libertà a tutti i costi... anche contro logica e legge...
                                si polemizza sulla Catalonia dove chi ci sta provando e lo fa pacificamente/politicamente è viene considerato il male ....
                                si si inneggia da anni uno come il "Che" che la ribellione l'ha fatta con la forza e armi in pugno....
                                sul campo musicale il degrado in quanto portiamo avanti la maleducazione... le parolacce.... l'anarchia....
                                l'altro giorno ho visto un post di un mio amico che diceva:
                                "andrà a finire che l'unico attore che non ha mai molestato nessuno è Rocco Siffredi"
                                semplice ironia ... ma ragioniamoci ....
                                perchè ricalcando la cronaca a questo punto dobbiamo solo fare un distinguo tra le "violenze" ad esempio denunciate dalle "star" dello spettacolo e ad esempio quelle delle 2 quttordicenni romane....
                                La cosa che da da pensare, e' che avere vissuto epoche migliori in cui comunque c'era chi rimpiangeva il precedente passato, conferma che "si stava meglio quando si stava peggio".

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Questa sono le cose che mi fanno partire l'embolo, le 'violenze' sulle star nel caso specifico sono state abuso di potere/posizione dominante ma le sudette ci sono state, le ragazzine sono state rovinate x sempre e tra una settimana se le scorderanno tutti a parte quando ci sara la sentenza e i giornali torneranno a speculare, io x i violentatori e pedofili nn sono x le mezze misure: evirazione fisica e stop
                                :-D

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                si parla di ragazzine abusate con la forza e altre che acconsentono volontariamente per poter guadagnare MILIONI di $$$
                                ora dopo 20 anni si lamentano una scelta che per quanto squallida hanno accettato.... e dispetto di altre che non hanno accettato o per le quali il successo è arrivato per talento e non per una trombata....
                                alle altre resteranno solo gli psicologi, disagio, magari la necessità di abbandonare la propria città per andare dove non le conosce nessuno...
                                disagio.

                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Apro ot per aggiornare dato che se n'era parlato: Starcraft II è il primo eSport scelto per le Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018!
                                Penso si tratti di un torneo mondiale a latere che comunque rimane estremamente significativo in quell'ottica

                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Sly se vuoi dimmelo che cancello il post, non voglio inzozzarti troppo il diario! Comunque oggi mi è capitato di vedere L'intervista al prof. Morelli sul fatto che secondo lui ogni donna ha dentro di sé una parte da prostituta
                                https://www.iene.mediaset.it/video/morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta_12689.shtml


                                Come la rigirano alle iene per fare audience sulle facezie...nessuno mai :-D

                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Sly ti volevo chiedere per quanto riguarda il core.
                                Dato che è molto importante in tutti gli ambiti, soprattutto il bbing, nei pushup, plank, ed australian pull-up dicevi di mantenere i glutei contratti e tirando l'addome in dentro, per gli altri esercizi come per esempio la pressa ed altro come bisogna fare, sembra una domanda stupida, ma che può aiutare, soprattutto nella respirazione, per non fare gli esercizi in apnea, anche le medie reps.

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                                partiamo col dire che per definizione la pressa e' l'anti-core. Si tratta di un esercizio a mio avviso top per stimolare i quads (specie quella verticale), ma si porta dietro alcune criticita'.
                                Tanto piu' aumenta la flessione d'anca tanto incrementa la pressione intra-addominale, ricordarsi di espirare profondamente e bene a lungo.
                                Inoltre a quel punto si accentua una certa inversione della curvatura lombare, con tutto cio' che ne consegue.
                                Raccomando massima attenzione a non sollevare il cul0 e a espirare senza trattenere piu' di tanto. Terrei un approccio addominale neutro, senza forzare.
                                Tanto crescono i carichi tanto ci si rende conto di queste cose che dico ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎